PDA

View Full Version : Eliminare partizione backup acer

nestle
30-04-2005, 19:26
ciao, ho notato che il mio acer travelmate 4051 ha 2gb di partizione nascosta per il ripristino...
visto che insieme al pc mi hanno dato anche i cd di ripristino (sono 3 giusto?) vorrei eliminare la partizione e assgnare lo spazio ad un'altra partizione.

qualcuno l'ha fatto? come?

avevo pensato con partition magic, e aggiungerei i 2gb alla partizione dati... ci saranno problemi?

un'altra curiosita: come funziona il ripristino da cd? che devo fare per ripristinare il pc allo stato iniziale?

grazie ;)

ciao

lognomo33
30-04-2005, 20:03
ciao, ho notato che il mio acer travelmate 4051 ha 2gb di partizione nascosta per il ripristino...
visto che insieme al pc mi hanno dato anche i cd di ripristino (sono 3 giusto?) vorrei eliminare la partizione e assgnare lo spazio ad un'altra partizione.

qualcuno l'ha fatto? come?

avevo pensato con partition magic, e aggiungerei i 2gb alla partizione dati... ci saranno problemi?

un'altra curiosita: come funziona il ripristino da cd? che devo fare per ripristinare il pc allo stato iniziale?

grazie ;)

ciao

Il l'ho eliminata con pm8..nessun problema.
per ripristinare il nb devi prima inserire il cd con i drivers all'accensione del nb,poi seguire le indicazioni!!!! ;)

nestle
30-04-2005, 20:10
Il l'ho eliminata con pm8..nessun problema.
per ripristinare il nb devi prima inserire il cd con i drivers all'accensione del nb,poi seguire le indicazioni!!!! ;)
quindi devo far fare il boot da cd e mettere il cd dei driver?

non quello del ripristino?

lognomo33
30-04-2005, 20:13
quindi devo far fare il boot da cd e mettere il cd dei driver?

non quello del ripristino?

no,prima quello dei driver.

nestle
30-04-2005, 20:16
ok grazie ;)