PDA

View Full Version : www.elektrovaltenesi.it

Black Dawn
30-04-2005, 16:32
State lontani da questa sottospecie di negozio on-line un mio amico ne ha fatto le spese con un ordine mai evaso e soldi persi... :doh: :muro:

M@gic
30-04-2005, 16:47
Ti consiglio di spiegare in dettaglio l'accaduto e di editare il post: la definizione ladro (anche se magari è meritata) è diffamante e punibile ai termini di legge.

Black Dawn
30-04-2005, 16:50
Ti consiglio di spiegare in dettaglio l'accaduto e di editare il post: la definizione ladro (anche se magari è meritata) è diffamante e punibile ai termini di legge.

Si sono tenuti i soldi senza evadere l'ordine, tu questa cosa come la chiameresti?

goonico
30-04-2005, 16:56
Si sono tenuti i soldi senza evadere l'ordine, tu questa cosa come la chiameresti?

scusami ma M@gic ti sta giustamente dicendo di specificare meglio tutto l'accaduto, poichè detta così, senza argomentazioni, la tua accusa nei confronti di www.elektrovaltenesi.it rischia di essere solo diffamante

M@gic
30-04-2005, 17:00

Non metto assolutamente in dubbio quello che dici, ti ho soltanto avvertito sul fatto che chiamare "ladro" qualcuno (e via internet ancor di più) è illecito, rischi una denuncia tu e il responsabile del forum, è improbabile che possa accadere, ma io eviterei comunque.
Poi sei libero di fare come ti pare. :D

bluelake
30-04-2005, 17:13
Infatti... thread editato e chiuso, versione originale a disposizione nell'area staff. Di altre denunce per accuse lanciate dagli utenti verso negozi online et similia non ne abbiamo bisogno, bastano quelle che già ci sono.