View Full Version : chiarimenti
ciao a tutti ho appena assemblato il mio pc...quando uso 3ds max e lancio un rendering il processore arriva a 69° e la scheda madre a 50° è normale? ho UNA asus p5ad2-e e monto un pentium 4 640. se lancio un rendering per tutta la notte ho paura che il processore arrivi al limite e si spenga il pc..come posso raffreddare? potrebbe essere utile il pannello sinisto con ventola? raffredda un pochino tutto no? poi ogni tanto sento un tic ..a me sembrano sbalzi di tensione..ho un alimentatore da 500w potrebbe essere lui? non mi è mai capitato con quello vecchio :muro:
ToXSys_Dwn
30-04-2005, 17:48
ciao a tutti ho appena assemblato il mio pc...quando uso 3ds max e lancio un rendering il processore arriva a 69° e la scheda madre a 50° è normale? ho UNA asus p5ad2-e e monto un pentium 4 640. se lancio un rendering per tutta la notte ho paura che il processore arrivi al limite e si spenga il pc..come posso raffreddare? potrebbe essere utile il pannello sinisto con ventola? raffredda un pochino tutto no? poi ogni tanto sento un tic ..a me sembrano sbalzi di tensione..ho un alimentatore da 500w potrebbe essere lui? non mi è mai capitato con quello vecchio :muro:
il tic è sicuramente causato da qualche testina dell'hard disk, che magari non cela fa più di lavorare a quelle temperature! in generale tutte le tue temperature sono mostruosamente alte, comprati un dissipatore migliore e fai circolare l'aria nel case, con 2 ventole da 80x80 la temperatura totale si dovrebbe abbassare sensibilmente ;)
OverClocK79®
30-04-2005, 17:51
hai il dissy boxed??
sicuro che sia montato correttamente????
al limite sostituiscilo con uno in rame tipo Zalman 7700 che magari ci guadagna pure il silenzio
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.