PDA

View Full Version : PES4 e controller pad

indio68
30-04-2005, 14:52
Come da titolo , ho sto gioco e , pur bellissimo , lo trovo difficile da imparare , specie se si ha un PAD Thrustmaster Dual analog 3 firestorm come il mio...il problema sono i numerosissimi controlli e il fatto che non corrispondano con quelli di PES4 ..e anche riconfigurandoli non mi ci trovo anzi...volevo sapere se avete un pad migliore da consigliarmi che venga riconosciuto e che abbia i tasti se non uguali simili a quello del gioco...e le levette o la croce che siano precise ..non come queste..e pensare che lo ho comperato poco tempo fa.

Se ne vendete uno PVT ..magari quelli che si usano con la PS2 e relativo adattatore...se vanno bene.
grazie ;)

Purple
30-04-2005, 23:09
Guarda, io ho un joystic usb della logic3 che in pratica è identico a quello della ps2(analogico, digitale, vibrazione) l'ho comperato apposta per pes4(ne vale la pena)intorno ai 20 euro.
Comunque di questi ne trovi molti in commercio, fatti un giro in qualche negozio di ricambi per pc.

Ciao :)

Stelix
01-05-2005, 06:55
Io mi sono preso adattatore usb-->psx2 con relativo joypad e naturalmente non ho nessunissimo problema :D
Te lo consiglio vivamente ;)

indio68
01-05-2005, 13:41
ok grazie ..se trovo e se mi assicurate che nn ci sono problemi , prendo un Pad per PS2 con il connettore adattatore...ma volevo sapere se esiste un solo modello sia di pad che adattatore ..per non fare casini nell'acquisto.
Grazie ;)