PDA

View Full Version : metal slug & dOUBLE DRAGON!!!!! picchiatutto! (anche blip blop!!!!)

ape|nkazzosa
30-04-2005, 14:25
ciao a tutti, scuate per il nome compliacto, ma mi serviva qualcosa che racchiudesse tutto quello che sarà poi questo messaggio.

1- potreste consigliarmi delle roms (possibilmente x mame) di giochi sparatutto e picchiaduro a scorrimento? (come appunto metal slug e double dragon)

2- consiglio di cercare in rete il gioco blip blop, se siete dei maniaci omicidi riuscirà senz'altro a tenervi a bada (è anche gratuito!!) nel gioco impersonificate due eroi tutt'altro che carismatici (penso che faccia parte del senso del gioco la scelta di 2 eroi bruttissimi!) due specie di budini colorati, che vanno in giro a squarciare a trivellare a colpi di laser, mitra e fucili a pompa celebri personaggi dei cartoni e dei videogiochi quali i puffi, gli orsetti del cuore, tomb raider, i pokemon, rayman, sonic, super mario, ecc. da provare.

3- riguardo al consiglio dell'1?

grassssie

andreamarra
01-05-2005, 12:23
cadillac's & dinosaurs

Final Fight

Alien VS Predator

i primi che mi vengono in mente.

genere fantasy: Dungeons & Dragons: Tower of Doom e Shadows over Mystara.

Paciocco
14-05-2005, 02:04
aggiungo:
- crime fighter
- crime fighter 2 - vendetta
- captain commando

mcatk
14-05-2005, 11:04
violent storm :cool:

Paciocco
14-05-2005, 17:09
caspita, l'avevo dimenticato questo...bravo :)

parroco
25-05-2005, 11:09
tutto in casa sega: shinobi e shadow dancer come sparatutto; golden axe e golden axe - revenge of death adder (spero quest'ultimo si riesca a trovare, mai provato) come picchiaduro: si usano le armi ma da double dragon cambia poco ;)

andreamarra
25-05-2005, 11:14
tutto in casa sega: shinobi e shadow dancer come sparatutto; golden axe e golden axe - revenge of death adder (spero quest'ultimo si riesca a trovare, mai provato) come picchiaduro: si usano le armi ma da double dragon cambia poco ;)

GA revenge of death adder si trova in giro, la versione cabinato. Non so se ci sono altre versioni.

Emulazione imperfetta a causa di alcuni problemi di visualizzazione durante lo scrolling verticale in alcuni punti, e alcune compenetrazioni tra oggetti e scenario.

Per il resto, si gioca benissimo. Spero che risolvano quei problemi di glitcher.

ominiverdi
25-05-2005, 19:49
di buoni picchiaduro/sparatutto a scorrimento orizzontale aggiungerei

Aliens
Altered Beast
Asterix
Bad Dudes VS Dragon Ninja
Chelnov atomic runner
Contra
Crime City
Metamorphic Force
Mutation Nation
Ninja Gaiden
Robocop
Sly Spy
Superman
The Punisher
Vendetta

;)

Mindphasr
13-06-2005, 00:23
Vendetta

CAPOLAVORO ASSOLUTO :cry:

parroco
13-06-2005, 21:27
GA revenge of death adder si trova in giro, la versione cabinato. Non so se ci sono altre versioni.

Emulazione imperfetta a causa di alcuni problemi di visualizzazione durante lo scrolling verticale in alcuni punti, e alcune compenetrazioni tra oggetti e scenario.

Per il resto, si gioca benissimo. Spero che risolvano quei problemi di glitcher.
:eek:
ero convinto di averti ringraziato!

lo faccio adesso: grazie! l'ho giocato senza particolari problemi sul mameOX per xbox ;)