View Full Version : Cento Euri in libri - Ho vintoooooooo
Fradetti
30-04-2005, 14:23
Ho partecipato (obbligato da una stronza che non posso contraddire fino alla maturità :) ) a un concorso di eloquenza organizzato dai Lions (manica di stronzi) e sono arrivato terzo.
Il premio sono 100 euri in libri :D :p
Consigliatemi dei titoli :cool:
il signore degli anelli:D
Fradetti
30-04-2005, 14:26
ce l'ho già
Tutti i 7 libri che sono usciti di George Martin della saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" :cool:
...in attesa dei prossimi che usciranno :O
Ciau!
jappilas
30-04-2005, 14:31
con 100 €... se ti piace H.P. , la serie di 5 volumi (attualmente incompleta :D) ci esce, in edizione originale con rilegatura... (cugino appassionato->regalo obbligato :O ) :rolleyes:
altrimenti... il Signore degli anelli era venuto in mente anche a me ;)
oppure la serie completa di Dune...
oppure ( :idea: ), cosa che ho acquistato da poco, la raccolta delle opere di Lovecraft in 5 volumi ...
TheDarkProphet
Tutti i 7 libri che sono usciti di George Martin della saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" :cool:
Ciau!
La miglior saga che abbia mai letto, caldamente consigliata a chiunque :Ave: :Ave:
d!
jappilas
Ciau!
ho sentito che deve arrivare a 15...è possibile? :mc:
un pò di cultura? ;)
Swift, Dickens, Calvino, Shakespeare, Wilde, Poe... Qualsiasi cosa...tanto si presentano da soli.
ho sentito che deve arrivare a 15...è possibile? :mc:
Nel formato originale sono libroni da minimo 800pag... in Italia li hanno divisi in due o tre parti...
I primi tre tomi originali diventano quindi 7 libri italiani
Devono uscire almeno altri due tomi... quindi almeno altri 5 libri italiani... :D
Ciau! ;)
PS. Stupendi! se potete leggeteli pure in inglese!!! :eek:
teddyfreek79
30-04-2005, 16:02
Direi che è il caso di farsi una cultura: inizia a comprare tutti i libri di Oriana Fallaci... :cool:
Basileus88
30-04-2005, 16:34
Isaac Asimov:" la fondazione la quadrilogia completa" e" fondazione e terra".
A me sono piaciuti come testi fantascentifici;i testi sono composti da 1300 pagine circa, lo' letti in 10 giorni peccato che il collo nn era molto contento :D
Basileus88
30-04-2005, 16:34
Direi che è il caso di farsi una cultura: inizia a comprare tutti i libri di Oriana Fallaci... :cool:
quoto, e sono daccordissimo .
Fradetti
30-04-2005, 16:38
e poi li brucio in piazza domani durante il concerto?
teddyfreek79
30-04-2005, 16:38
quoto, e sono daccordissimo .
Meriti di essere stimato per questo :)
Isaac Asimov:" la fondazione la quadrilogia completa" e" fondazione e terra".
A me sono piaciuti come testi fantascentifici;i testi sono composti da 1300 pagine circa, lo' letti in 10 giorni peccato che il collo nn era molto contento :D
la serie della fondazione comprende anche altri due libri che narrano la vita di Seldon (se non ricordo male Preludio alla Fondazione e Fondazione Anno Zero) ;)
MILANOgirl
30-04-2005, 20:43
cent'anni di solitudine
pesciolinaa
30-04-2005, 20:52
tutto pennac e se li compri in edizione economica ti rimane alnche il resto!!!
tutti i libri di bukowski :oink:
pesciolinaa
30-04-2005, 21:43
tutti i libri di bukowski :oink:
giusto consiglio :D
giusto consiglio :D
e anche stefano benni, daniel pennac (quoto :D ) e magari qualche classico che ti manca
iasudoru
30-04-2005, 21:53
Ottimo il consiglio di acquistare Daniel Pennac.
Terra! di Stefano Benni
Il piano infinito di Isabel Allende
La versione di Barney di Mordecay Richler
Nudi e crudi di Alan Bennett
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.