PDA

View Full Version : Libero lavori in corso...

subvertigo
30-04-2005, 13:42
Complimenti!
La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a larga banda di Libero!
Puoi abbonarti a Libero ADSL con velocità fino a 4 Mega.

Scegli l'offerta giusta per te tra Libero ADSL Free e Libero ADSL Flat.

NOTA: A causa di lavori in corso nella centrale della tua zona, sarai inizialmente attivato ad 1.2 Mega
(a 640 Kbps se scegli Libero ADSL Free).
Il passaggio a 4 Mega (1.2 se scegli Libero ADSL Free) averrà automaticamente e gratuitamente appena possibile.

Ma secondo voi questi sono i soliti lavori eterni che non finiscono mai, o c'è qualche probabilità che a breve saranno terminati?
Chiedo perchè tra qualche mese mi scade l'abbonamento tin.it e dovrei dare disdetta anticipata per poi passare a libero. Ma voglio passare a libero solo se son sicuro di andare a 4 mega...
Tra l'altro al numero verde 800915525 dice che le risorse sono esaurite...

Gattonerissimo
30-04-2005, 14:27
libero :muro: :muro: :muro:

orestino74
30-04-2005, 14:36
Complimenti!
La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a larga banda di Libero!
Puoi abbonarti a Libero ADSL con velocità fino a 4 Mega.

Scegli l'offerta giusta per te tra Libero ADSL Free e Libero ADSL Flat.

NOTA: A causa di lavori in corso nella centrale della tua zona, sarai inizialmente attivato ad 1.2 Mega
(a 640 Kbps se scegli Libero ADSL Free).
Il passaggio a 4 Mega (1.2 se scegli Libero ADSL Free) averrà automaticamente e gratuitamente appena possibile.

Ma secondo voi questi sono i soliti lavori eterni che non finiscono mai, o c'è qualche probabilità che a breve saranno terminati?
Chiedo perchè tra qualche mese mi scade l'abbonamento tin.it e dovrei dare disdetta anticipata per poi passare a libero. Ma voglio passare a libero solo se son sicuro di andare a 4 mega...
Tra l'altro al numero verde 800915525 dice che le risorse sono esaurite...

Infatti, sti lavori mi sa che si riferiscono al fatto che nella centrale c'è libero, ma non hanno più risorse...magari con qualche richiesta in più aumentano...io sono nella stessa situazione a roma centro....

Furbastro
01-05-2005, 00:37
rite...

Fai un salto nel buio...non sai dove atterri.... ;)

Thunderfox
01-05-2005, 00:49
Bo io quando ho disdetto il contratto con il vecchio provider stavo per passare a libero nonostante sul sito mi diceva che avrei avuto la 640.
Poi invece sono stato anticipato da una telefonata di libero (mi sa che sono telepatici :D ) dove mi hanno proposto i 3 mesi gratis e la linea da subito a 1.2 mega, poichè anche la mia zona era stata da poco coperta dalla loro rete.
Ora sto a 2 mega (la portante è aggiornata a 5 mega) e sto aspettando l'upgrade "effettivo".

Non sò che dirti, in questi casi bisogna avere un pò di :ciapet:

orestino74
01-05-2005, 10:23
Bo io quando ho disdetto il contratto con il vecchio provider stavo per passare a libero nonostante sul sito mi diceva che avrei avuto la 640.
Poi invece sono stato anticipato da una telefonata di libero (mi sa che sono telepatici :D ) dove mi hanno proposto i 3 mesi gratis e la linea da subito a 1.2 mega, poichè anche la mia zona era stata da poco coperta dalla loro rete.
Ora sto a 2 mega (la portante è aggiornata a 5 mega) e sto aspettando l'upgrade "effettivo".

Non sò che dirti, in questi casi bisogna avere un pò di :ciapet:

Zona di roma esatta, o centrale?

Thunderfox
01-05-2005, 13:59
Ostiense, vicino la Piramide :)

DvL^Nemo
01-05-2005, 14:10
Ostiense, vicino la Piramide :)

[OT]
Bella zona, ci ho lavorato fino ad un paio di anni fa ( stavo a Testaccio ) , adesso sto a Trastevere ;)