View Full Version : budapest - praga - amsterdam.. urgono info
IlCarletto
30-04-2005, 11:13
questo è il "viaggietto" di questa estate.
ora, io e i miei amici abbiamo cercato informazioni anche su internet.
però chi c'è stato saprà darci qualche dritta e qualche consiglio.
scopo del viaggio: cultura e tradizioni locali..
.... ok.. non ci avete creduto :Prrr: :fuck: :nonio: :hic:
Tutte e tre insieme?
:confused:
Ciao
Federico
ziozetti
02-05-2005, 08:41
www.wizzair.com
Syd Barrett
07-05-2005, 14:16
Ad Amsterdam ho dormito in un albergo a due passi dalla stazione, dal centro, dai quartieri a luci rosse (non che fosse una mia priorità :D) a una ventina di euro (ovviamente non era un cinquestelle).
Se ti serve sapere l'indirizzo lo cerco, comunque l'avevo trovato su Internet.
Per arrivare avevo fatto Milano-Londra-Amsterdam perché coi voli low cost mi era costata una quarantina di euro e non avevo trovato offerte migliori.
ziozetti
09-05-2005, 09:46
Ad Amsterdam ho dormito in un albergo a due passi dalla stazione, dal centro, dai quartieri a luci rosse (non che fosse una mia priorità :D) a una ventina di euro (ovviamente non era un cinquestelle).
...
The Globe?
Syd Barrett
09-05-2005, 13:26
The Globe?
No, sicuramente non si chiamava così.
Era gestito da indiani o Pakistani o cingalesi, comunque.
ziozetti
09-05-2005, 14:14
The Globe?
Mi autoquoto, stupido io: nel '97 si chiamava così, già nel 2000 aveva cambiato nome... saprei tornarci ma non so spiegare dove sia (a spanne vai verso piazza Dam, all'inizio del primo canale sulla sinistra...).
questo è il "viaggietto" di questa estate.
ora, io e i miei amici abbiamo cercato informazioni anche su internet.
però chi c'è stato saprà darci qualche dritta e qualche consiglio.
scopo del viaggio: cultura e tradizioni locali..
.... ok.. non ci avete creduto :Prrr: :fuck: :nonio: :hic:
io potrei dirti qualcosa di budapest sono stata una settimana...
per l'albergo ti posso dire che uno vale l'altro tanto ti trattano male ovunque.... però provo a vedere se trovo in giro il nome di quello dove sono stata...
per i locali..... bè se siete tutti uomini vi divertirete sono tutti night club copn lap dance
la vita costa pocchissimo.. avevo trovato una discoteca dove pagavi 2000 lire per entrare, sopra era casinò e sotto discoteca e l'alcool era gratis per tutta la sera meglio di così!!!
se avete intenzione di noleggiare un mezzo non ve lo auguro perchè 1.. sono pazzi nel guidare peggio di milano 2.. se non mi sbaglio puoi girare solo a destra quindi per raggiungere u posto ci metti una vita...
spero di esereti stata utile ciao
:D
Praga è una bella città, con tante attrattive, e con la discoteca più grande dell'Est Euopa (Karlovy vary se non sbaglio).
Mettici in conto però la criminalità fuori dal centro, e gli spacciatori albanesi (che stanno pure in centro). Un must x i turisti è U Fleku, a Praha1 (stare mesto), si mangia benissimo con 2lire, ops corone.
Le metro sono velocissime e puntualissime, i tram pure.
30corone=1eur
questo :D
ziozetti
14-05-2005, 10:06
se avete intenzione di noleggiare un mezzo non ve lo auguro perchè 1.. sono pazzi nel guidare peggio di milano 2.. se non mi sbaglio puoi girare solo a destra quindi per raggiungere u posto ci metti una vita...
Azz, tutti Zoolander! :D
io potrei dirti qualcosa di budapest sono stata una settimana...
per l'albergo ti posso dire che uno vale l'altro tanto ti trattano male ovunque....
Io ci sono stato una sola volta e con l'albergo mi trovai bene!
:boh:
Ancora ho circa 50 € di Fiorini che mi avanzarono, e che in banca qua non mi hanno mai cambiato.
:(
Ciao
Federico
ziozetti
14-05-2005, 10:14
Io ci sono stato una sola volta e con l'albergo mi trovai bene!
:boh:
Ancora ho circa 50 € di Fiorini che mi avanzarono, e che in banca qua non mi hanno mai cambiato.
:(
Ciao
Federico
Probabilmente ad agosto ci vado anche io a Budapest... per i tuoi fiorini offro 45 € incluse s.s.
Senza alcun problema, anzi.
tanto io li avevo dati per persi.
Ti faccio risapere.
E leggiti il PVT che ti ho inviato su due sprovveduti turisti "fai da te" che ho incontrato pochi giorni fa.
:)
Ciao
Federico
... se avete intenzione di noleggiare un mezzo non ve lo auguro perchè 1.. sono pazzi nel guidare peggio di milano 2.. se non mi sbaglio puoi girare solo a destra quindi per raggiungere u posto ci metti una vita...
spero di esereti stata utile ciao
Soprattutto se hai intenzione di noleggiare una macchina mi raccomando non bere nulla di alcolico prima di metterti al volante... quelli "milizia/polizia" sono veramente bastardi e il tasso alcolico deve essere dello 0,00%
Comunque sono stato in tutte e tre le citta... una più bella dell'altra!!!
Buon divertimento ;)
ma dove avete visto budapest una bella città? :(
Perchè non ti è piaciuta?
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.