View Full Version : Depilazione...
Siccome stò diventando sempre più orso, volevo sapere se c'è la maniera di diventare un po' più normale... ALmeno per un po'..
Che mi dite?
milli1979
30-04-2005, 12:01
laser pulse...detto nache ipl, detto anche luce pulsata
sempreio
30-04-2005, 12:08
laser pulse...detto nache ipl, detto anche luce pulsata
si e quanto costa? :rolleyes:
che si faccia la ceretta, che costa poco
milli1979
30-04-2005, 12:09
si e quanto costa? :rolleyes:
che si faccia la ceretta, che costa poco
non va all'origine del problema!
ao..non ti arrabbiare!
ao..non ti arrabbiare!
curiosità. Quanto costa il laser pulse (epilazione?) ?
Cmq prenditi le strisce della veet tipo, quelle per la ceretta a freddo. Vanno benone.
milli1979
30-04-2005, 12:27
curiosità. Quanto costa il laser pulse (epilazione?) ?
Cmq prenditi le strisce della veet tipo, quelle per la ceretta a freddo. Vanno benone.
il laser va a minuti, non ho idea del prezzo, dipende da centro a centro...in media servono 45 trattamenti...più altri 5 per definire
attenzione non è un semplice laser per epilazione.
l'ipl và fatto da professionisti
sempreio
30-04-2005, 12:39
ao..non ti arrabbiare!
non sono arrabbiato
juninho85
30-04-2005, 12:59
Siccome stò diventando sempre più orso, volevo sapere se c'è la maniera di diventare un po' più normale... ALmeno per un po'..
Che mi dite?
il pelo attira il pelo:O
volevo sapere se c'è la maniera di diventare un po' più normale... ALmeno per un po'.. Che mi dite?se vuoi essere normale resti come sei :mbe:
la crema depilatoria va benissimo, solo che devi spalmarne una tonnellata (io ne uso 2 tubetti a botta :eek: ), però la durata è bella lunga, io la faccio ora dopo 2 mesi e mezzo
sia ben chiaro che lo faccio per il nuoto! :mc:
lasciati peloso :D
pure io son orso e me ne vanto ;)
il pelo attira il pelo:O
sì ma non attira il pelo giusto....
se vuoi essere normale resti come sei :mbe:
giusto :O
juninho85
30-04-2005, 13:59
sì ma non attira il pelo giusto....
beh dipende dai gusti:asd:
la crema depilatoria va benissimo, solo che devi spalmarne una tonnellata (io ne uso 2 tubetti a botta :eek: ), però la durata è bella lunga, io la faccio ora dopo 2 mesi e mezzo
aaaahhh ecco perche non riesco a togliere i peli con la crema... io ne metto solo un po.
di solito io faccio con il rasoio perche faccio prima... pero devo farla ogni 2/3 giorni.
juninho85
30-04-2005, 15:49
di solito io faccio con il rasoio perche faccio prima
:mbe:
ma quanto costa la crema depilatoria? E se si può dire, che marca usate?
Grazie a tutti dell'interessamento! :)
Per quanto riguarda il laser per ora mi sembra un po' troppo casomai se vedo che mi trovo bene senza peli gaurderò.. :O
Rasoio nn mi stuzzica molto perchè penso che dopo diventi una cosa come la barba. :mbe:
Quindi mi sono buttato su questa benedetta crema depilatoria e l'ho pagata 6 euri a tubetto (in farmacia)...
ma è specifica per l'uomo?
io l'ho pagata 3 euro a tubetto :eek:
cmq,
istruzioni per l'uso: compra 2 guanti di lattice (quelli da chilurgo insomma), spremi il tubetto sulla mano e spalmatelo per bene su tutta la superfice che vuoi tosare ( :sofico: ): i peli devono essere completamente imbevuti di crema. non lasciare spazi meno imbevuti, altrimenti non si stacca tutto il pelo.non aspettare 5-8 minuti per rimuovere la crema,15-20 minuti sono pure pochi, i nostri peli sono decisamente più resistenti di quelli delle donne. dopodiché fatti una doccia e tira via la tonnellata di rimasugli che resta appiccicato alle gambe :sofico:
p.s
prima però devi vedere se sei allergico e quindi devi spalmartene 1 po sulla pelle.
dovrebbe essere tutto :O
majin mixxi
30-04-2005, 18:54
anche il laser non è definitivo,bisogna sempre tenere conto degli ormoni
ah no? :confused:
majin mixxi
30-04-2005, 19:04
e mi pare che funzioni molto male con chi ha i peli biondi :)
anche io vorrei disboscare tutto,li ho sempre odiati i pelazzi :cry:
questo è vero
Thanatos
30-04-2005, 23:09
Io uso la strisce depilatorie e vedo che mi trovo bene e poi a lungo andare i peli si indeboliscono rendendo il tutto molto + semplice e duraturo
la passera non fa il nido sull'albero senza foglie :oink:
swarzy85
01-05-2005, 01:03
Ciao,
io ho provato con il rasoio e con la ceretta ma non mi son trovato bene in entrambi i casi...
con il rasoio sei obbligato a depilarti troppo spesso (3 giorni son già tanti) e con la ceretta ho provato troppo dolore.
La crema non l'ho ancora provata....confermi i 2 mesi e mezzo? :)
Pensavo servisse meno tempo per la ricrescita
Io uso la strisce depilatorie e vedo che mi trovo bene e poi a lungo andare i peli si indeboliscono rendendo il tutto molto + semplice e duraturo
Come sopra....la ceretta è parecchio dolorosa...
se uno ha tanti peli si fa molto male
ma davvero se la depilazione è fatta con la crema dura piu di 2 mesi?? :eek:
se è così mo ci provo... che marca mi consigliate?
mmh la questione interessa anche a me; tempo fa mi pareva di aver sentito dire da un mio amico, orso anche lui, che usava il decolorante d'estate per far risaltare meno i peli
no attenzione! non si resta glabri per 2 mesi! la ricrescita avviene in modo costante! dopo 2 settimane il pelo comincià già a farsi vedere (poco) e a ricrescere, ma per come è andata a me, la lunghezza e la foltezza normale si è ripristinata completamente in 2 mesi, ma nemmeno, perché guardandomi ora vedo che la lunghezza del pelo è giusto i 3/5, ad occhio, di quella "normale"..chiaro? :stordita:
i vantaggi della crema sono che, per un uomo, pensare di tosarsi col rasoio, è un'impresa impossibile, dovrebbe usare 3-4 lamette in una sera o usare quella da barbiere, e passare non meno di 2 ore a tentare di eliminare i ciuffi residui. con la crema spalmi e dopo mezz'ora via tutto...la ceretta anche è impensabile, perché la radice dei peli è dura e ci si fa un male assurdo (mai provato per fortuna :sofico: )
marche da consigliare non ne ho, credo che vadano bene tutte...alla fine si tratta di un'acido da spalmarsi addosso :mbe:
non avrei mai pensato di dare lezioni di depilazione... :help:
teddyfreek79
01-05-2005, 14:45
Io uso la strisce depilatorie e vedo che mi trovo bene
Ma è dolorosissimo! :eek:
teddyfreek79
01-05-2005, 14:47
marche da consigliare non ne ho, credo che vadano bene tutte...alla fine si tratta di un'acido da spalmarsi addosso :mbe:
Qualcuno che fa da cavia per qualche marca??? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.