^FenicoTTero^
30-04-2005, 10:53
Sto organizzando le vacanze estive e stò cercando appartamento o anche campeggio. Siccome ne io ne la mia ragazza nn ci siamo mai stati prima non abbiamo idea di quali siano le zone migliori...
ci piacerebbe andare sulla città più "IN", che così alla sera abbiamo la possibilità di divertirci, ma puntiamo di più sul cercare la costa più "bella". E se possibile trovare appartamento o campeggio il più vicino possibile alla spiaggia....in modo da nn dover muovere la macchina...
qualcuno mi può consigliare?
Ringrazio moltissimo per le risposte....io proprio nn ho idea di dove andare..
Ah...dimenticavo il periodo che vado è dal 05/09 al 18/09 sono fuori periodo estivo...o è ancora caldo da poter farsi un bagno?? :stordita:
Grazie ancora....ciaoooo
ci piacerebbe andare sulla città più "IN", che così alla sera abbiamo la possibilità di divertirci, ma puntiamo di più sul cercare la costa più "bella". E se possibile trovare appartamento o campeggio il più vicino possibile alla spiaggia....in modo da nn dover muovere la macchina...
qualcuno mi può consigliare?
Ringrazio moltissimo per le risposte....io proprio nn ho idea di dove andare..
Ah...dimenticavo il periodo che vado è dal 05/09 al 18/09 sono fuori periodo estivo...o è ancora caldo da poter farsi un bagno?? :stordita:
Grazie ancora....ciaoooo