View Full Version : (verona) cerco volante pc
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-04-2005, 10:52
cerco volante pc di buona qualità, logitech thrustmaster o microsoft con usb.
Il migliore sarebbe il thrustmaster replica ferrari f1
-no vecchiume-
io ce l'ho!! :) esattamente il thrustmaster ferrari..
se ti interessa contattami che vediamo di trovare un accordo,ok?
saluti
jacopastorius
30-04-2005, 16:36
io ho da vendere un logitech momo racing,praticamente nuovo usato pochissimo,giusto un pochino con rischard burns rally
la mia email: jaco_pastorius@tiscali.it
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-04-2005, 18:48
per nicofit.. intendo il volante da f1 come quello di schumi, non il volantino tipo 360 modena col cavallino giallo in mezzo.. ci siamo capiti vero? ;)
(a parte che anche quello tipo 360 modena non è niente male :O )
perquanto riguarda il momo racing.. se è quello con la tacchetta bordeaux in mezzo nella parte superiore potrebbe interessarmi, ma come seconda scelta rispetto al tipo f1 :D
restano tutti dei gran bei volantini... credo che stiamo parlando dei migliori in assoluto
il mio ordine di preferenza è questo:
-thrustmaster f1
-logitech momo
-thrustmaster ferrari (nero, tre razze e cavallino in mezzo)
-logitech wingman (quello rosso e nero)
direi basta così a meno di trovare un microsoft di quelli buoni
sorry il mio evidentemente è il 360 modena..
vedi tu
fammi sapere
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2005, 12:13
eventualmente a quanto me lo cedi? Spese comprese (pacco celere 1 da 13 euri)
Giankarlo
01-05-2005, 12:30
io ne ho uno il thrustmaster f1 con pedaliera
usato veramente poco fammi sapere se ti intaressa
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2005, 12:35
sì che mi interessa... se puoi mandarmi una foto come allegato in email... almeno sono sicuro di quale si parla..
prego avvii pure la trattativa :)
Giankarlo
01-05-2005, 12:43
opss adesso ho letto quelli che ti intaressano il mio purtroppo anche se usato veramente poco(si e no 5 ore) e rimesso nell'armadio ha comunque 4 anni e quindi credo che non'è il modello da te cercato comunqe se ti intaressa fammi un fischio
ciao
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2005, 12:47
in effetti cerco qualcosa di più recente, grazie lo stesso :)
Nimrodel
01-05-2005, 16:18
Io avrei un MS Sidewinder Precision Racing Wheel USB non FF da vendere. Se ti interessa ne riparliamo. ;)
Altrimenti prendilo per un UP. Ciao!!!
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2005, 16:47
Mi sono interessato e potrebbe anche andare. Quanto? (spese incluse, pacco celere 1 da 13 euro)
Nimrodel
01-05-2005, 19:20
Possiamo fare 50€ s.s. incluse,pagamento postepay, quindi verrebbe poco più di 35€.
Io l'ho pagato 65€ l'anno scorso.
Il volante è usato pochissimo ed è in perfette condizioni, completo di scatola originale e CD dei Driver.
Nimrodel
01-05-2005, 19:27
Da quando ho cambiato casa, sono costretto a giocare con un misero e merdosissimo gamepad per mancanza di spazio. :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Filippo se vuoi a 60 spese comprese è tuo
fammi sapere
Nico
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2005, 20:49
Grazie a tutti e due, vi lascio sulle spine qualche giorno nella speranza sempre più remota di trovare un f1... intanto grazie, se dovete vendere però fate pure, non voglio bloccarvi gli affari :D
cmq in pole Nicofit in virtù della mia lista (v. sopra)
in particolare per Nicofit.. dovresti gentilmente dirmi il modello esatto, pare che esistano due o tre tipi molto simili nell'estetica ma dal diverso comportamento... ho letto da qualche parte. In ogni caso per tutti e due la cifra è abb buona, se limate di 5 euro con un celere 3 (8 euro) meglio ancora.
thrustmaster force feedback racing wheel..modello ferrari, ottimo materiale, è la versione con i materiali più belli..
di più nin zo..;)
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2005, 21:41
ok è tra quelli buoni.. grazie ti so dire spero al più presto
il tuo volante ti attende con ansia..;)
saluti
Nimrodel
02-05-2005, 12:13
.... In ogni caso per tutti e due la cifra è abb buona, se limate di 5 euro con un celere 3 (8 euro) meglio ancora.
Per la limatina, no problem. Eri tu a chiedere il celere1. ;)
Quindi potremmo fare benissimo 45€ s.s. incluse. Ovviamente il pacco, se ti interessa il volante, sarà perfetto. Ciao!!!
Yuzuke@81
02-05-2005, 15:34
io ho il MS Sidewinder Precision Racing Wheel USB FF con scatola drivers, manuali e giochi in regalo... il volante è stato usato pochissimo ed è praticamente nuovo con l'imballaggio.
Vendo a 70€ + spese di sped.
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
02-05-2005, 22:42
Grazie Yuzuke ma se prendo un ms preferisco quello non ff di Nimrodel
...appena ho chiesto se c'era un volante in giro siete arrivati a valanga.. tutti stufi di guidare?
Diciamo che se trovo il f1 ciao a tutti e tante scuse :D
altrimenti mi sa che sto sul thrustmaster di Nicofit
Nimrodel
03-05-2005, 17:26
Io te l'ho detto prima: causa trasloco mi è impossibile montare sia il volante sia la postazione autocostruita che mi sono fatto sudando 19000 camicie :D :muro: :cry:
allora, hai deciso qualcosa?
fammi sapere, un saluto
Nico
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
03-05-2005, 20:02
ok ho deciso per il thrustumaster di Nicofit..
mandami pure i tuoi dati bancari per email e ti invio i 55 (con celere 3) :D
grazie a nimrodel, sei in pole se si guasta qualcosa (spero di NO! ;) !!)
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
04-05-2005, 11:49
fatto il pagamento, puoi controllare Nicofit :read:
Per Nimrodel.. penso anch'io di farmi una postazione (tipo cassettone in legno rosso con sedile tipo recaro e fiancate con cavallino).. ma hai fatto il trasloco senza considerare la tua postazione? :doh:
Nimrodel
05-05-2005, 06:58
fatto il pagamento, puoi controllare Nicofit :read:
Per Nimrodel.. penso anch'io di farmi una postazione (tipo cassettone in legno rosso con sedile tipo recaro e fiancate con cavallino).. ma hai fatto il trasloco senza considerare la tua postazione? :doh:
Eh eh eh.
Purtroppo è solo un inconveniente accessorio. :cry:
La casa precedente era in tutto e per tutto inferiore a questa e non era mia.
Ora invece lo è. :sofico: :D
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
05-05-2005, 10:26
ah ho capito :D
butta giù un muro allora
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-05-2005, 12:35
Scusate, mi hanno tolto l'adsl e sono rimasto isolato dal mondo un paio di settimane..
chiedo di chiudere il thread perché il volante comprato da Nicofit va bene, tutto a posto. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.