View Full Version : Direct 3D
Ciao a tutti. Premetto che non mi intendo di computer.... Non riesco a installare un gioco sul mio computer perchè mi dice che non trova il programma d3D. Qualcuno di voi sa se è possibile scaricarlo tramite internet??
Grazie anticipatamente!
Franx1508
30-04-2005, 11:59
Ciao a tutti. Premetto che non mi intendo di computer.... Non riesco a installare un gioco sul mio computer perchè mi dice che non trova il programma d3D. Qualcuno di voi sa se è possibile scaricarlo tramite internet??
Grazie anticipatamente!
dimmi la tua configurazione...poi ti dico io.
Scusa l'ignoranza ma dove la vedo la mia configurazione? :confused:
hackboyz
30-04-2005, 14:48
Che sistema operativo hai? Windows XP o altro?
Forse ti servono solo le DirectX più aggiornate: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0a9b6820-bfbb-4799-9908-d418cdeac197
:)
Franx1508
che pezzi ha il tuo pc?scaricati everest,è un diagnostico di sistema.
peppos83
Scusa l'ignoranza ma dove la vedo la mia configurazione? :confused:
I pezzi ke compongono il tuo computer: processore, ram, scheda audio, scheda video :D
Intanto grazie di avermi risposto.... Scusate se rompo ancora ma non sapendo nulla di computer vi chiedo: posso installare un gioco come Alexander su un pentium 3 ..... 500 Mhz? ( Ho windows 98).... :confused:
Help me! :help:
Intanto grazie di avermi risposto.... Scusate se rompo ancora ma non sapendo nulla di computer vi chiedo: posso installare un gioco come Alexander su un pentium 3 ..... 500 Mhz? ( Ho windows 98).... :confused:
Help me! :help:
nel cd di installazione dovresti trovare un readme con scritti i requisiti minimi del gioco ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.