jnthnlvnstn
30-04-2005, 03:45
Ciao ho necessità di un consiglio dedicato, come si legge nel titolo devo acquistare un modem router, possibilmente con firewall per connettere ad internet due pc.
Il problema è questo:
1) I due pc non devono essere in rete.
2) Dal mio portatile voglio poter configurare il router senza dover entrare in casa d'altri (in pratica un vicino fa a metà con me nel pagare la 4MB ma non voglio poi entrargli in casa ogni volta che incasina la rete.
3) Vorrei assegnare un max di banda per ognuno dei due pc.
4) Entrambi i pc faranno uso pesante di win mx, emule, amule, dc++ e bit torrent.
5) Solo uno dei pc sarà connesso wifi, l'altro via lan.
La soluzione che cerco quindi è questa:
Il miglior modem router con firewall che possa rispondere alle mie esigenze e soluzione ad eventuali problemi di configurazione.
P.S. Wgator sei invitato! :D
Il problema è questo:
1) I due pc non devono essere in rete.
2) Dal mio portatile voglio poter configurare il router senza dover entrare in casa d'altri (in pratica un vicino fa a metà con me nel pagare la 4MB ma non voglio poi entrargli in casa ogni volta che incasina la rete.
3) Vorrei assegnare un max di banda per ognuno dei due pc.
4) Entrambi i pc faranno uso pesante di win mx, emule, amule, dc++ e bit torrent.
5) Solo uno dei pc sarà connesso wifi, l'altro via lan.
La soluzione che cerco quindi è questa:
Il miglior modem router con firewall che possa rispondere alle mie esigenze e soluzione ad eventuali problemi di configurazione.
P.S. Wgator sei invitato! :D