View Full Version : Acer AL1921HS da 19'
L'ho trovato ad un prezzo sotto i 300 euro, è un 19 pollici con ingresso DVI e mi sembra abbia delle buone caratteristiche. Non riesco a capire un prezzo così basso?
Io lo vorrei usare principalmente per applicazioni web e per grafica 2D, però mi piacerebbe anche giocarci abbastanza bene.
Che ne dite?
Monitor di qualità media quell'Acer, adatto a fare grafica 2D, CAD, applicaz. Web, ma assolutamente inadatto a giocare decentemente con game fps o guida (si vedono le scie) causa il response time troppo alto (25 ms).
Se giochi saltuariamente, meglio il Sam 193P (da cui sto postando) che ha una qualità generale eccellente e se la cava benino anche nei giochi; costa però un poco di più..... Altrimenti devi aspettare i nuovi 19" pollici con overdrive (tipo il Viewsonic VP 191b da 8ms con tecn. ad angolo ampio MVA) che però costano 200 euro circa in più del 193P senza avere una qualità superiore (sono solo un poco meglio nei giochi veloci).
Ciao
Sam 193P = Smasung vero?
Costa decisamente troppo, almeno io lo vedo sopra i 500 euro, meglio andare a scegliere un 17 pollici a quel punto, devo stare sotto i 300.
Mi sa che mi sposto di thread e mi leggo per bene quello sui 17. Se hai consigli al riguardo sono bene accetti.
Io ammetto di non essere un gran videogiocatore, al max una partita a Pes4 e qualche altro gioco sportivo/managaeriale, però quando gioco voglio avere almeno una qualità media e da quanto mi dici quel 19 non la offre! Peccato...
Sam 193P = Smasung vero?
Costa decisamente troppo, almeno io lo vedo sopra i 500 euro, meglio andare a scegliere un 17 pollici a quel punto, devo stare sotto i 300.
Mi sa che mi sposto di thread e mi leggo per bene quello sui 17. Se hai consigli al riguardo sono bene accetti.
Io ammetto di non essere un gran videogiocatore, al max una partita a Pes4 e qualche altro gioco sportivo/managaeriale, però quando gioco voglio avere almeno una qualità media e da quanto mi dici quel 19 non la offre! Peccato...
Se vai su un 17" il tuo monitor è il Samsung 173P dall'eccellente qualità e dignitoso comunque anche nei giochi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.