Crashland
29-04-2005, 22:15
Ciao, da un mese che ho ricevuto l'upgrade a 1200 kbps con libero e da allora sono iniziati i guai. :doh:
Inizialmente avevo la linea instabile con velocità che variavano molto e cmq che di giorno non superavano i 400 kbps e di notte si addrizzava e diventava uguale a una 1200.
Adesso xò e da una settimana che navigo come se avessi praticamente una connessione analogica.(guardate l'immagine)
http://img151.echo.cx/img151/8238/connmerda2lo.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=connmerda2lo.jpg)
Adesso sono davvero stufo di questa cosa l'assistenza è impossibile trovarla e quando ci sono riuscito mi hanno solo detto che il problema è normale e di aspettare,aspettare....... :sofico:
Adesso mi sono veramente rotto le scatole e voglio disdire il contratto con loro, di norma dovrei pagare le 70 euro di penale ma visto che io voglio disdire x un loro mancato funzionamento del servizio vorrei sapere se qualcuno mi sà dire se dovrei pagare questa somma oppure no. :help:
Inoltre se qualcuno a già disdetto con loro sa dove posso reperire un modulo?
Poi visto i tempi stralunghi che ci saranno x il distacco ho pensato di farmi una ADSL del tipo Voip su cavo dati in modo che fermando un servizio ne passo direttamente ad un altro senza molto tempo da aspettare senza adsl e poi dopo aver testato bene il servizio della nuova compagnia di disdire anche il contratto con telecom.
A proposito quale mi consigliate come offerta Voip?
Io ne ho vista una abbastanza conveniente di alcotek qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=922286).A me interessa una con settaggio fast, con buon prezzi e FUNZIONALE.
Inizialmente avevo la linea instabile con velocità che variavano molto e cmq che di giorno non superavano i 400 kbps e di notte si addrizzava e diventava uguale a una 1200.
Adesso xò e da una settimana che navigo come se avessi praticamente una connessione analogica.(guardate l'immagine)
http://img151.echo.cx/img151/8238/connmerda2lo.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=connmerda2lo.jpg)
Adesso sono davvero stufo di questa cosa l'assistenza è impossibile trovarla e quando ci sono riuscito mi hanno solo detto che il problema è normale e di aspettare,aspettare....... :sofico:
Adesso mi sono veramente rotto le scatole e voglio disdire il contratto con loro, di norma dovrei pagare le 70 euro di penale ma visto che io voglio disdire x un loro mancato funzionamento del servizio vorrei sapere se qualcuno mi sà dire se dovrei pagare questa somma oppure no. :help:
Inoltre se qualcuno a già disdetto con loro sa dove posso reperire un modulo?
Poi visto i tempi stralunghi che ci saranno x il distacco ho pensato di farmi una ADSL del tipo Voip su cavo dati in modo che fermando un servizio ne passo direttamente ad un altro senza molto tempo da aspettare senza adsl e poi dopo aver testato bene il servizio della nuova compagnia di disdire anche il contratto con telecom.
A proposito quale mi consigliate come offerta Voip?
Io ne ho vista una abbastanza conveniente di alcotek qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=922286).A me interessa una con settaggio fast, con buon prezzi e FUNZIONALE.