PDA

View Full Version : LiberoAdsl:Adesso basta disdico tutto!!!

Crashland
29-04-2005, 22:15
Ciao, da un mese che ho ricevuto l'upgrade a 1200 kbps con libero e da allora sono iniziati i guai. :doh:
Inizialmente avevo la linea instabile con velocità che variavano molto e cmq che di giorno non superavano i 400 kbps e di notte si addrizzava e diventava uguale a una 1200.
Adesso xò e da una settimana che navigo come se avessi praticamente una connessione analogica.(guardate l'immagine)
http://img151.echo.cx/img151/8238/connmerda2lo.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=connmerda2lo.jpg)
Adesso sono davvero stufo di questa cosa l'assistenza è impossibile trovarla e quando ci sono riuscito mi hanno solo detto che il problema è normale e di aspettare,aspettare....... :sofico:
Adesso mi sono veramente rotto le scatole e voglio disdire il contratto con loro, di norma dovrei pagare le 70 euro di penale ma visto che io voglio disdire x un loro mancato funzionamento del servizio vorrei sapere se qualcuno mi sà dire se dovrei pagare questa somma oppure no. :help:
Inoltre se qualcuno a già disdetto con loro sa dove posso reperire un modulo?
Poi visto i tempi stralunghi che ci saranno x il distacco ho pensato di farmi una ADSL del tipo Voip su cavo dati in modo che fermando un servizio ne passo direttamente ad un altro senza molto tempo da aspettare senza adsl e poi dopo aver testato bene il servizio della nuova compagnia di disdire anche il contratto con telecom.
A proposito quale mi consigliate come offerta Voip?
Io ne ho vista una abbastanza conveniente di alcotek qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=922286).A me interessa una con settaggio fast, con buon prezzi e FUNZIONALE.

gorion
30-04-2005, 00:20
non ti garantiscono banda minima, quindi se navighi, fosse anche ad un kilobit all'ora, non puoi recedere senza pagare la penale.

Crashland
01-05-2005, 15:01
Ma è normale che devo avere un servizio così??? :muro:
Dopo aver chiamato moooooolte volte l'assistenza senza risolvere niente cosa dovrei fare? :mbe:

Crashland
04-05-2005, 15:52
Ragazzi nessuno ha avuto problemi come i miei?
Nessuno sa dirmi come mi devo comportarmi? :help:

Armin
04-05-2005, 15:59

Hai provato con le minaccie? Nn scherzo, devi dire alla persona dell'assistenza: "ho sistemate la situazione o disdico", vedrai che si alzeranno le chiappe ;).

orestino74
04-05-2005, 16:24
Hai provato con le minaccie? Nn scherzo, devi dire alla persona dell'assistenza: "ho sistemate la situazione o disdico", vedrai che si alzeranno le chiappe ;).

Magari prova con: "o sistemate la situazione o disdico".....

Crashland
04-05-2005, 16:35
Raga già provato a dire all'assistenza "o mi sistemate tutto o disdico" non solo 1 volta ma non ne vogliono sapere niente.
Così ho chiamato anche 155 e dopo avergli spiegato la situazione non mi hanno saputo dire niente anzi mi hanno anche dato il numero di fax x disdire.
Che devo fare??? :mc:
Uffa xchè sono così sfortunato? :muro:
@edit
A proposito oggi li ho chiamato x la 200000000 volta e mi hanno continuato a dire di aspettare che è un problema che si sta verificando a tanti utenti ecc...

orestino74
04-05-2005, 18:37
Raga già provato a dire all'assistenza "o mi sistemate tutto o disdico" non solo 1 volta ma non ne vogliono sapere niente.
Così ho chiamato anche 155 e dopo avergli spiegato la situazione non mi hanno saputo dire niente anzi mi hanno anche dato il numero di fax x disdire.
Che devo fare??? :mc:
Uffa xchè sono così sfortunato? :muro:
@edit
A proposito oggi li ho chiamato x la 200000000 volta e mi hanno continuato a dire di aspettare che è un problema che si sta verificando a tanti utenti ecc...

Potrebbero aver ragione, visti i vari upgrade....io aspetterei....

fabrizio99
04-05-2005, 22:26
Ciao Crashland, segnalo anche io la mia situazione quasi disastrosa con Libero flat.
Dico quasi perchè non capisco bene cosa cavolo stia succedendo :muro: .
L'ho attivato da circa 2 mesi (resto con telecom per il voce), sarei a 1,2 mbit ma raramente ho raggiunto queste velocità, le ho raggiunte per brevi periodi e questi periodi coincidevano con l'ottenimento di un ping di 50-60ms che mi consentivano "addirittura" di scaricare un unico file con il download accelerator a 140kb ! .

Ultimamente la cosa è peggiorata, ho ping scandalosi, del tipo 1600ms, praticamente 1,6 secondi !!!!!!! :cry: :cry: . La velocità di download è molto altalenante e raggiungo i 50-60 solamente scaricando vari file contemporaneamente :help: .

Sono veramente incazzato, mi sono fatto abbindolare dai 3 mesi gratis :( ....

Domanda:ma allora è possibile disdire senza pagare tutti i canoni rimanenti (mi sembra che il contratto dica così). Dove sta scritto dei 70€ di penale ?

Blue Spirit
05-05-2005, 08:54
Domanda:ma allora è possibile disdire senza pagare tutti i canoni rimanenti (mi sembra che il contratto dica così). Dove sta scritto dei 70€ di penale ?

me lo chiedo anch'io...per la flat è scritto a chiare lettere nel contratto che si è obbligati a pagare tutti i restanti canoni...da dove spuntano fuori questi 70 euro di penale? :wtf:

Gattonerissimo
05-05-2005, 10:12

guarda la mia 50mbit in "sing" :cry:
da qnt tempo sei con libero?

Crashland
05-05-2005, 12:00
Con Libero sto da circa 14 mesi xò divisi i primi 10 mesi + o - erano con contratto free e i restanti con flat