View Full Version : HP M22
cosa ne pensate della macchina in oggetto per uso molto amatoriale? Ha anche il copriobiettivo scorrevole, cosa che mi sembra utile per uno che se la porta dietro come cosa in più (cioè non esco apposta per fare foto). L'ho trovata a meno di 100€ e mi sembra che in quella fascia sia molto competitiva no?
link (http://it.qsbd.com/fotocamere_digitali/notizia/1688.html)
Grazie
mic :)
nessuno? :( ... per quella cifra ci sono alternative migliori?
Mic
il problema mi sa che è proprio il prezzo... non credo esistano altre macchine in quella fascia di prezzo e c'è un perchè. :wtf: :asd:
Cerca qualcuno che ce l'ha, guarda un po' di foto online (non su sito ufficiale hp ovviamente) e poi se sei ancora convinto vai...
Se vuoi un parere personale piuttosto spendi 50 euro in più e trova una A75 (usata o no, che tanto sono indistruttibili)
pro: ottica migliore, sw sicuramente migliore (la hp che dici tu era una delle prime), assistenza canon, qualche controllo manuale
contro: 50 euro in più
uh, grazie della risposta... putroppo non ho trovato nessun commento in giro...
cmq di macchine da 100€ ce ne sono altre in giro, probabile che qui che stanno degli appassionati quelle di fascia bassa non le conoscano-.. :mbe:
se qualcuno ha altri suggerimenti ben venga :)
mic
intanto diciamo subito... non vuoi andare oltre i 100 euro?
eh pensavo di no... perchè poi devo spendere i soldi delle pile ricaricabili e del caricabatteria...
sì direi che della sola macchina pensavo 100 o poco più
grazie
mic
allora non so consigliarti
passo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.