View Full Version : disinstallare msn explorer
ciao ho una domandina da farvi io vorrei disinstallare msn explorer di windows perchè non lo uso affatto ,non dovrei aver nessun tipo di problema vero??? uso outlook express e sinceramente msn non so che farmene posso toglierlo direttamente da :installazione e applicazioni di windows????(praticamente il programma che toglie le applicazioni di windows xp i giochini media player e altro) o devo perforza andare in esegui e digitare ..........qualcosa come x windows messanger????ciao e miao
posso toglierlo direttamente da :installazione e applicazioni di windows????(praticamente il programma che toglie le applicazioni di windows xp i giochini media player e altro) o devo perforza andare in esegui e digitare ..........qualcosa come x windows messanger????ciao e miao
E' come windows messenger, se lo togli dal pannello di controllo si limita a togliere il link al programma.
Ci dovrebbe essere una stringa apposita... saperla...
Comunque, l'installazione di MSN Explorer fà riferiemnto a questo file .inf: %windir%\inf\msnmsn.inf
Azzarderei: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msnmsn.inf,msnexplr.Uninstall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.