PDA

View Full Version : disinstallare msn explorer

ciskje
29-04-2005, 21:27
ciao ho una domandina da farvi io vorrei disinstallare msn explorer di windows perchè non lo uso affatto ,non dovrei aver nessun tipo di problema vero??? uso outlook express e sinceramente msn non so che farmene posso toglierlo direttamente da :installazione e applicazioni di windows????(praticamente il programma che toglie le applicazioni di windows xp i giochini media player e altro) o devo perforza andare in esegui e digitare ..........qualcosa come x windows messanger????ciao e miao

FAM
30-04-2005, 17:02
posso toglierlo direttamente da :installazione e applicazioni di windows????(praticamente il programma che toglie le applicazioni di windows xp i giochini media player e altro) o devo perforza andare in esegui e digitare ..........qualcosa come x windows messanger????ciao e miao

E' come windows messenger, se lo togli dal pannello di controllo si limita a togliere il link al programma.
Ci dovrebbe essere una stringa apposita... saperla...

Comunque, l'installazione di MSN Explorer fà riferiemnto a questo file .inf: %windir%\inf\msnmsn.inf

Azzarderei: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msnmsn.inf,msnexplr.Uninstall