View Full Version : A quando la 10.4.1??
Cecilia76
29-04-2005, 20:23
Visti tutti i problemi apparsi con l'arrivo del tigrotto è probabile che vi sia una update abbastanza presto. Secondo voi quando??
Quando sarà commercializzato Tiger con l'aggiornamento già installato??
Sfera di cristallo...
Cec
chiaramente
29-04-2005, 20:26
Ma tutti sti problemi li avete voi con i plug in aggiunti
molto probabilmente anziche aspettare 10.4.1
aspettate l'aggiornamento dei plug in
In 3 gg ho ricevto piu di 25 mail scritte piu o meno altrettante
idem safari
Quando vi escono errori andate a vedere da cosa sono dovuti perche tante volte mail e safari non centrano niente
Ma tutti sti problemi li avete voi con i plug in aggiunti
molto probabilmente anziche aspettare 10.4.1
aspettate l'aggiornamento dei plug in
In 3 gg ho ricevto piu di 25 mail scritte piu o meno altrettante
idem safari
Quando vi escono errori andate a vedere da cosa sono dovuti perche tante volte mail e safari non centrano niente
quoto
Cecilia76
29-04-2005, 21:11
Ragazzi,
sarà la stanchezza ma non ho capito bene cosa intende "chiaramente".
Cioè: Tiger è ok ma le applicazioni si devono adeguare?
Che cosa significa la storia delle e-mail?
Grazie
Credo intenda applicazioni di terze parti, aggiunte a Mail/Safari etc etc.
Neanche a me (in 2 ore di utilizzo e basta) ha dato problemi, solo un mancata disattivazione di due immagini disco. Roba che è successa anche con Panther, alcune volte.
Quando lo installo nel mio iBook sicuramente vi farò sapere, anche se non uso ne' Mail ne' Safari.
Firefox & GMail :D
KvL
chiaramente
29-04-2005, 21:33
Credo intenda applicazioni di terze parti, aggiunte a Mail/Safari etc etc.
Neanche a me (in 2 ore di utilizzo e basta) ha dato problemi, solo un mancata disattivazione di due immagini disco. Roba che è successa anche con Panther, alcune volte.
Quando lo installo nel mio iBook sicuramente vi farò sapere, anche se non uso ne' Mail ne' Safari.
Firefox & GMail :D
KvL
esattamente quello che dice KvL
io uso sia safari che mail
e posso assicurare che a sistema pulito non da nessun problema
attenzione a:
1 - importare preferenze ecc. con programmi per 10.3.x
2 - usare plugin di terze parti potrebbero non essere compatibili
3 - A fine installazione non avere la smania di smanettare (come ho fatto io) ma fare un bel ripara permessi e tanti problemi spariscono
e infine dopo l'errore controllare i log degli errori per verificare l'effettiva causa del crash
esattamente quello che dice KvL
attenzione a:
1 - importare preferenze ecc. con programmi per 10.3.x
2 - usare plugin di terze parti potrebbero non essere compatibili
3 - A fine installazione non avere la smania di smanettare (come ho fatto io) ma fare un bel ripara permessi e tanti problemi spariscono
e infine dopo l'errore controllare i log degli errori per verificare l'effettiva causa del crash
C'è scritto anche nel "Manuale delle Giovani Marmotte" :asd:
Di solito così si risolve...
chiaramente
29-04-2005, 21:41
già!!! come non quotarti!!! :D
Solo che la smania di vedere un po la potenza della tigre porta l'utente (me compreso):help:
a dimenticare tutto quello che si è imparato fino a quel momento...
spam a parte avete provato queste soluzioni!
già!!! come non quotarti!!! :D
Solo che la smania di vedere un po la potenza della tigre porta l'utente (me compreso):help:
a dimenticare tutto quello che si è imparato fino a quel momento...
spam a parte avete provato queste soluzioni!
A chi lo dici... nella furia di fare un "backup" :ciapet: della tigre :D , ho bruciato 2 DVD :muro: solo per guadagnare qualche minuto... :sofico:
KvL
ArticMan
29-04-2005, 21:52
Che esagerazione...
...sembra un post nella sezione Windows :sofico:
Che esagerazione...
è vero... siamo una diiiitta seeeeeeeeeeeria!!!
:Prrr: :oink: :oink: :ciapet: :read: :banned:
:doh:
:D
chiaramente
29-04-2005, 22:00
Che esagerazione...
L'unica differenza e che non sentiresti volare una mosca x 10 giorni (il tempo in cui riescono mediamente a risolvere i loro problemi)
:sofico: :sofico:
Uso Mail senza plugin o porcherie varie, ho installato tiger da computer formattato, ma mail 2 con l'imap di virgilio proprio non ci va d'accordo. Il vecchio mail andava senza fare una piega!!
perchééé???
SMTP non va bene? IMAP è un po' schizzinoso come protocollo...
vedendo la velocità con cui stanno uscendo le ultime relase imho esco entro giugno ;) poi magari è molto buggato e esce in poco tempo una bella pezza :D
non scannatemi :D
SMTP non va bene? IMAP è un po' schizzinoso come protocollo...
non sei il primo che vedo fare questo errore
IMAP e POP3 sono protocolli per la ricezione della posta: il primo consiste in "cartelle remote", le mail non vengono rimosse dal server ma rimangono lì, in modo da facilitare l'utilizzo della casella di posta in diversi luoghi (casa-ufficio ad esempio); il secondo è semplicemente un protocollo per scaricare sul computer la posta e leggerla col tuo client preferito
SMTP è il protocollo che si utilizza per inviare la posta, e si utilizza sia che si scarichi la posta attraverso POP3 che IMAP
scusate la puntualizzazione, ma penso che una precisazione non faccia male a nessuno :)
Scusa, ho fatto confusione... Forse perchè il sonno arretrato avanza senza pietà.
Anche con POP3 si può fare una cosa del genere, ma credo sia il client a gestire direttamente la durata della permanenza delle email sul server, senza scomodare il server stesso...
KvL
chiaramente
30-04-2005, 21:06
Scusa, ho fatto confusione... Forse perchè il sonno arretrato avanza senza pietà.
Anche con POP3 si può fare una cosa del genere, ma credo sia il client a gestire direttamente la durata della permanenza delle email sul server, senza scomodare il server stesso...
KvL
si si puo fare anche con pop 3 e nelle preferenze settare di non rimuovere mai la posta dal server
pokestudio
02-05-2005, 00:39
Molto presto... DVD Studio Pro 4 necessita della 10.4.1 ed è in vendita nei negozi... :)
io ho fatto aggiorna sul mio mac mini, senza rasare tutto quindi, credevo mi sarei trovato costretto a formattare tutto (ricordi di anni fa... con winzoz sicuramente mi sarebbe toccato :D ) ma per ora fila tutto liscio, tiger gira bene e veloce anche se non credevo, e mail e safari anche per ora non mi han dato problemi (e ho pure importato le vechciepreferenze inbox etc di panther), comne pure tutte le applicazione "vecchie" che ho provato fino ad ora..
che dire per ora è un portento sto tigrotto rulla alla grande :D (anche se ammetto l'ho provato poco :p )
ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.