PDA

View Full Version : chi vuole un LG L1715S??

sandokan2000
29-04-2005, 20:10
Ciao a tutti. Vi racconto brevmente ciò che è successo a mio fratello. Ha acquistato un LG L1715S sul cent**hl .Il monitor è arrivato in perfette condizioni.Nessun pixel bruciato ed ottimo con i giochi. pagato 240,60 €.
Se nonchè vedelndo il mio 19 "" gli viene la fissa che è troppo piccolo perchè lo utilizza anche per vedere la tv e la stanza è grande ecc.. Fa il recesso e lo rispedisce indietro e si prende un 19 ". Tutto bene se non fosse per il fatto che ha scritto Recesso ordine n° .... sul pacco col pennarello indelebile e quelli del negozio non se lo riprendono :eek: Anzi lo rispediscono indietro.. risultato ha 2 monitor LCd nuovi e di uno non sa che farsene,.
tutto questo per sapere se c'è qualche anima pia che aveva già intenzione di prendersi l'LG L1715S , naturalmente con un adeguato sconto. Ripeto che il monitor è perfetto e non ha nessun pixel burciato. So che il posto giusto era il mercatino, ma contavo sul fatto che qui c'è qualche estimatore in più dei monitor che magari mi può fare un offerta accettabile. Grazie e scusate per il disturbo. :)

david90210
01-05-2005, 10:19
qui sta a 222 http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=90&scf=226&art=4078
-20% iva fan 177,6 a 160 spedito direi che potrebbe interessare! ;)
a che risoluzioni si vede bene (non sfuocato) ?