PDA

View Full Version : Problema R.M.A Epox

Re-voodoo
29-04-2005, 20:50
E' da circa un mese e mezzo che ho mandato la mia epox 9nda3+ rev 1.0 Nforce3 ultra in R.M.A da In......ak perchè aveva un problema alla Glan, se non sbaglio tutte le rev 1.0 hanno questo problema, ho contattato diverse volte il negozio e mi hanno detto che il problema non erano loro ma Epox Italia, ora se andavo a pidi in taiwan e me la costruivo ci mettevo meno, cmq come posso fare per riavere a questo punto la mia stessa scheda madre o meglio sostituita con una nuova???
Aspetto risposte di tutti i generi ma efficaci.

Gattonerissimo
29-04-2005, 21:41
essendo una nforce3 nn penso ke abbia piu di due anni...il rivenditore e responsabile del prodotto x 2 anni secondo la normativa vigente, a prescindere dalle condizioni di garanzia ke offre la csa produttrice...poi sta a lui eventualmente rivolgersi o meno alla epox (anke se quella epox fosse di un'anno e gia scaduta, x un'altro anno l'onere ricade su di lui)
spiegando questo...minaccia il riveditore di rivolgerti al giudice di pace o alle associazioni dei consumatori, vedrai ke te la cambia sapendo ke e in torto ;)

Necromachine
29-04-2005, 23:31
Sto avendo un problema simile con un'altro shop ... che associazione di consumatori dovrei contattare? come faccio? :D help :help: !! non sono molto esperto ... non mi era ancora capitato :nono: ...

Gattonerissimo
29-04-2005, 23:46
ehm..ehm...
sinceramente neanke a me e mai successo....:mc: :mc: :mc:
..azzardo un'ipotesi..la federconsumatori.

Re-voodoo
01-05-2005, 20:23
Ecco cosa mi ha risposto il negozio:

le confermiamo che tutte le volte che riceviamo un sollecito da parte dei clienti, effettuiamo un sollecito al distributore.

Questa pratica per buona norma ci sembrava non necessaria sottolinearla, ma visto la sua email preferiamo farlo, ù

come vogliamo sottolineare che sul sito in.......ak non forniamo le disponibilità, e le riconfermiamo che tale mb.

non e' disponibile altrimenti non vedrei il motivo del quale una ditta grande come in.......ak si soffermerebbe su una mb.

Per finire le rammento che tale procedura di rma, dal momento della sua sottoscrizione Le era stato comunicato i tempi molto lunghi di epox Italia.

Per il resto le riconfermo che la garanzia e' espletata direttamente dal distributore (in.......ak si occupa a sue spese di inviarla e preoccuparsi della sostituzione da parte del cliente),

e che la trasparenza di In.........ak mi sembra esemplare in tutte le sue parti.