PDA

View Full Version : Che palle le botte di paraurti

Fradetti
29-04-2005, 20:18
Porca troia vacca.... le botte + odiose del mondo.... ti trovi in un posto di merda con la macchina grossa e zac..... in men che non si dica il paraurti dietro sfatto per il palo, muretto che non avevi assolutamente visto :mad: :mad: :mad:

:mad: :mad: :mad:

mauroonline
29-04-2005, 21:44
Porca troia vacca.... le botte + odiose del mondo.... ti trovi in un posto di merda con la macchina grossa e zac..... in men che non si dica il paraurti dietro sfatto per il palo, muretto che non avevi assolutamente visto :mad: :mad: :mad:

:mad: :mad: :mad:

è il rovescio della medaglia delle auto "grosse"....

max1123
29-04-2005, 21:45
Consolati, non sei l'unico.
Sono cose che capitano, un momento di distrazione può succedere a tutti (ti faccio un esempio: lo scorso ottobre avevo appena cambiato gli pneumatici - precisamente quelli termici, con un grip bestiale - in retromarcia, con il cambio ancora lasciato in modalità "sport", ho preso in pieno lo spigolo di una colonna in un parcheggio di un centro commerciale con il paraurti posteriore il pomeriggio stesso! :D).

Io la metto così: faccio "svernare" e poi faccio dare una passata unica (graffi, chiavi - quando torno in Italia mi lasciano sempre qualche regalino :rolleyes: - bozze da breccino...) al carrozziere di fiducia. Con poche centinaia di franchi torna tutto come nuovo. ;)

PS. Da neopatentato, ricordo che anche per me ogni graffietto era una ferita al cuore! Anche adesso (e dovrebbe esserlo a maggior ragione, visto che le auto di ora sono molto più costose di quelle del tempo), ma si vede che ci ho fatto l'abitudine. :D ;)

dieg
30-04-2005, 00:03
già...che poi finchè il paraurti è fissato con 2 gancetti di quelli che ho in camera per le foto delle elementari...ci credo che appena prende un colpo si disfa...:D

Fradetti
30-04-2005, 07:09
già...che poi finchè il paraurti è fissato con 2 gancetti di quelli che ho in camera per le foto delle elementari...ci credo che appena prende un colpo si disfa...:D

Un mio amico con una 126 (paraurti in metallo) era stato tamponato sui 20 all'ora da una duna: lui solo una botta alla sua schiena e non un graffio sulla macchina, la duna col radiatore per terra :) .

QUELLI ERANO PARAURTI :mad: :mad: :cry:

matteo171717
30-04-2005, 09:36
Un mio amico con una 126 (paraurti in metallo) era stato tamponato sui 20 all'ora da una duna: lui solo una botta alla sua schiena e non un graffio sulla macchina, la duna col radiatore per terra :) .

tamponato da una dunaaaa :ops2:

Topomoto
30-04-2005, 10:36

Si, ma se vieni tamponato a 60km/h la schiena te la rompi. Quelli si che erano paraurti....indeformabili:muro: