PDA

View Full Version : Aiutatemi..................

^_^Mastino84^_^
29-04-2005, 19:02
ciao ragazzi, nn sò + dv sbattere la testa!Da quando ho preso una Geforce4(penso sia quello) ogni gioco e dico quasi ogni gioco dopo un pò m sbatte fuori ho un computer x così dire fatto a mano........però nn è male affatto 256 d ram P4 2,400 Ghz!
M è stato detto d provare sempre driver nuovi io li metto sempre nuovi ma niente salta e risalta sembra qusi ke qnd inizio a giocare si inneschi un timer ke dopo (30min. al massimo) m sbatte fuori..ah uso winxp pro........cmq m fà qst gioco sia cn i giochi originali sia non se qualsiasi xsona m sa dire qualcosa v prego aiutatemi!
se volete sapere altro kiedete!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Redvex
29-04-2005, 21:24
Controlla le varie temperature

^_^Mastino84^_^
01-05-2005, 01:15
già fatto, e dal bios ho pure disattivato l'opzione d spegnimento o riavvio ad alte temperature...............ma nn è quello ke poxo fare??????????

Stelix
01-05-2005, 06:53
[FONT=Times New Roman]ciao ragazzi, nn sò + dv sbattere la testa!Da quando ho preso una Geforce4(penso sia quello) ogni gioco e dico quasi ogni gioco dopo un pò m sbatte fuori ho un computer x così dire fatto a mano........però nn è male affatto 256 d ram P4 2,400 Ghz!

Tralasciando il fatto che per giocare almeno 512 di ram sono consigliabili (se non 1Gb per i giochi piu' recenti)...il fatto che il gioco si pianti di punto in bianco è segno di instabilità di sistema...controlla le temperature del processore come ti ha suggerito Redvex(puo' essere che in idle stia tranquillo ma sotto sforzo le temp. salghino vertiginosamente causando blocchi di sistema), poi cerca di isolare il problema.

Fai qualche test tipo Prime95 per il processore, Memtest per la ram e vedi se riesci a passarli...

^_^Mastino84^_^
02-05-2005, 18:48
grazie, ma potresti anke dirmi dv trovo prime95 e Memtest....................cmq il mio case è della thermal Take qnd nn penso c siano problemi d temperature.............sai controllando stò sempre sui 30/34 gradi...........