PDA

View Full Version : [SAVONA] MSI K8N Neo4 Platinum edition - nForce4 Ultra - (S939)

Gildor
29-04-2005, 19:20
Allora prima di tutto ci tengo a sottolineare che tale mobo mi è arrivata oggi stesso (c'è anche scritto sulla fattura) e non è stata nemmeno toccata. Inoltre la posso proporre ad un prezzo impensabile qui in Italia perchè l'ho acquistata in uno shop tedesco (per la garanzia non c'è il minimo problema, come spiegherò più avanti).
A me non è di alcuna utilità perchè mentre la aspettavo (era l'unico pezzo di un ordine di numerosi componenti (un PC intero in pratica) che ha tardato parecchio a rendersi disponibile) ho già acquistato un'altra scheda madre (una epox) ed assemblato il mio nuovo PC.

Bene, di seguito metto i dettagli per l'acquisto\spedizione, infine la descrizione (se volete dare subito un'ìocchiata alle specifiche vi rimando direttamente al sito ufficiale della microstar a QUESTA (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=637) pagina )

Spedizione: spedisco tramite j+3 (8 Euro)
Prezzo: 139 Euro s.s. comprese (io l'avevo pagata 160 s.s. comprese)...non trattabili, perchè per conto mio già così ci perdo fin troppo...
pagamento: sulla mia postepay anticipato...per le mie "credenziali" :p posso dire d'aver appena venduto un ali enermax a pirella (ricevendo pagamento posticipato)...appena mi aggiunge alla sua lista lo linko direttamente :D..ecco il LINK (http://digilander.libero.it/pirella85/My_site/le_mie_trattative.htm) :)
Garanzia: di 1 anno dallo shop in cui l'ho acquistata (mindfactory). Nel pacco che spedirò inserirò tutti i documenti necessari di modo che se ci fossero problemi (decisamente improbabile con una microstar :) ) basterebbe spedire all'indirizzo specificato sull'apposito foglio per i reclami per procedere alla sostituzione. Ora ci tengo a rassicurare chi avesse dei dubbi: da questo stesso shop ho ricevuto indietro una nuova scheda video 2 settimane dopo la spedizione della difettosa. La spedizione si può fare via raccomandata e costa solamente 8 euro se il pacco sta sotto i 2Kg. Per i dettagli potreste anche rivolgervi direttamente a me considerata la mia esperienza diretta :) )
Dettagli: li trovate tutti al LINK (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=637) che ho inserito sopra...per quanto riguarda la "confezione" è esattamente come se l'aveste appena comprata, ovvero così (le foto le ho appena fatte e non sono editate quindi sono pesantucce...se dano fastidio ditelo che metto solo i link :) ) :
http://fearoth.altervista.org/Immagini/foto2.jpg
http://fearoth.altervista.org/Immagini/foto3.jpg
http://fearoth.altervista.org/Immagini/foto4.jpg

La scheda che mi è arrivata non l'ho nemmeno tolta dall'involucro per la protezione da cariche elettrostatiche, cmq sia inserisco una sua foto presa dal sito ufficiale:

http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/7125.jpg

pippokennedy
29-04-2005, 19:29
coda per un amico
confermo entro domani

SHIVA>>LuR<<
29-04-2005, 19:30
coda con sped

Dragon2002
29-04-2005, 19:46
In rete si trova a 144 euro iva compresa,quindi mi metto in coda a 120 spese comprese, di più mi sembra tanto per questa scheda che tra l'altro e anche la versione senza sli.

Gildor
29-04-2005, 20:46
In rete si trova a 144 euro iva compresa,quindi mi metto in coda a 120 spese comprese, di più mi sembra tanto per questa scheda che tra l'altro e anche la versione senza sli.
E chi se ne frega dello SLI? :p Io l'ho presa proprio perchè dello sli non ne farò mai nulla (una scheda video decente costa già una fucilata..figuriamoci se ne vado a comprare due...per non parlare dei consumi e che mi toglie degli slot per componenti aggiuntivi :rolleyes: )...anche la epox che ho montato l'ho presa in versione "non-sli".
Per il prezzo: mi spiace ma di meno non posso fare...se ho messo in vendita *nuovo* questo prodotto è proprio per recuperare il più possibile la spesa sostenuta...e già così ci perdo parecchio per i miei gusti, mentre chi acquista ha tutto da guadagnare :)

Per chi si è messo in coda:
per qualsiasi domanda contattatemi pure tramite PM o con il messenger (dom mattina dovrei tenerlo acceso;) ) all'indirizzo [email protected]

Cmq vadano le trattativa aggiornerò subito qui :)

Genocide85
29-04-2005, 21:33
questa è quella con l'audio molto buono integrato??
mi informo riguardo le caratteristiche di overclokkabilità e ti facci sapere,ciauz

Dragon2002
29-04-2005, 23:56
E chi se ne frega dello SLI? :p Io l'ho presa proprio perchè dello sli non ne farò mai nulla (una scheda video decente costa già una fucilata..figuriamoci se ne vado a comprare due...per non parlare dei consumi e che mi toglie degli slot per componenti aggiuntivi :rolleyes: )...anche la epox che ho montato l'ho presa in versione "non-sli".
Per il prezzo: mi spiace ma di meno non posso fare...se ho messo in vendita *nuovo* questo prodotto è proprio per recuperare il più possibile la spesa sostenuta...e già così ci perdo parecchio per i miei gusti, mentre chi acquista ha tutto da guadagnare :)

Per chi si è messo in coda:
per qualsiasi domanda contattatemi pure tramite PM o con il messenger (dom mattina dovrei tenerlo acceso;) ) all'indirizzo [email protected]

Cmq vadano le trattativa aggiornerò subito qui :)

E' una bellissima scheda a me piace molto,ho scritto quella senza sli,nn perchè la voglia con lo sli,ma per dire che nn è proprio quella più accessoriata,cmq ho trovato la tua stessa scheda a 144 euro iva compresa,nuova e in teoria dovresti togliere l'iva e qualcosa per l'usura.

SHIVA>>LuR<<
30-04-2005, 08:46
lascio
buona vendita

Gildor
30-04-2005, 09:46
@genocide: ciao, l'audio integrato che puoi leggere nella scheda tecnica che ho linkato è il 7.1 channel audio codec RealTek ALC850, ovvero quello predisposto per le Nforce4 da nvidia se nn sbaglio. Probabilmente la scheda che dici tu è la versione "diamond", che non ho preso perchè so per certo che da problemi con l'alimentazione proprio a causa dell'implementazione di un altro sistema audio integrato (se vuoi ti do anche i dettagli ;) )

@Dragon: ok ok volevo solo sottolineare quanto odio lo SLI :D ...Per il prezzo conta che l'usura *non* c'è (spedirò anche i documenti del corriere che attestano che la mobo mi è arrivata ieri per chi nn si fida :) )...conta che dovrò pagare da me le s.s....che prezzi del genere non li trovi certo in Italia (per la stessa scheda in un negozio della mia città mi avevano chiesto 230Euro :mbe: ), e la spedizione dall'estero in genere va dai 20 ai 30 Euro...conta che ho stabilito nei minimi dettagli la garanzia (vedi sopra)...insomma: come ho detto chi acquista ha tutto da guadagnare ;)

Gildor
30-04-2005, 14:09
Up per chi se lo fosse perso :p

pippokennedy
30-04-2005, 16:14
lascio up per te
:)

Gildor
01-05-2005, 18:02
Up :)

Gildor
02-05-2005, 21:19
Up :mbe:

Gildor
03-05-2005, 09:53
Up...nessuno interessato? Una delle migliori mobo nforce4 ad unprezzo più che ottimo :mbe:

Gildor
04-05-2005, 18:52
UP :(

Gildor
05-05-2005, 17:30
Up.. ;)

Wigo
05-05-2005, 19:23
coda

SHIVA>>LuR<<
06-05-2005, 00:41
:) mi rimetto in coda dopo wigo

Gildor
06-05-2005, 16:46
Up...nel frattempo ho aggiunto qualche link nel primo post di modo che sia più comodo raggiungere le info sulla mobo :)
Se siete decisi e avete fretta fatemelo sapere al max domani mattina presto così spedisco subito...altrimenti posso solo martedì (lunedì arrivo troppo tardi dall'uni per andare alle poste :rolleyes: )..

infrty
12-11-2005, 11:22
ancora disponibile?

SHIVA>>LuR<<
12-11-2005, 11:29
ancora disponibile?
è sul mio pc :D

ciaooo

infrty
12-11-2005, 11:46
è sul mio pc :D

ciaooo

:mad: :D

maradona22
12-11-2005, 13:24
io l'ho trovata a 136€ iva incl. qui: http://www.pixmania.com/it/it/109780/art/msi/k8n-neo4-platinum-socket-.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui

in coda a 110€ ss incl.

Kikko_90
12-11-2005, 13:30
scambieresti con mia mobo in sign(a8n-sli deluxe)+60 euro di conguaglio? fammi sapere ciao

Fairchild
14-11-2005, 11:26
coda :D

Fairchild
15-11-2005, 08:48
:confused: non c'è nessuno ?

Fairchild
16-11-2005, 00:00
che si dice ? :confused:

infrty
16-11-2005, 07:33
che si dice ? :confused: