PDA

View Full Version : Outlook

lelloraf
29-04-2005, 18:49
salve ragazzi vi sembrerò ingnorante ma volevo sapere se era possibile recuperare tutte le e-mail di outlook dall' hard disk che ho messo come slave senza formattarlo quindi avendo ancora tutti i programmi istallati.aspetto qualcuno che mi illumini.grazie

ingpeo
29-04-2005, 19:34
Cerca i file nascosti .dbx

lelloraf
29-04-2005, 20:41
li ho trovati pero non li importa in outlook cmq io cerco le e-mail che avevo prima sull'hard disk vecchio

Adric
30-04-2005, 00:38
I thread sui software non vanno aperti in Discussioni Generiche, sposto in Programmi e Utility.

Tom Joad
30-04-2005, 18:24
Outlook o Outlook Express? I dbx sono gli archivi di Outlook Express, mentre quelli di Outlook hanno estensione pst.

Ciao.

lelloraf
30-04-2005, 21:47
ho fatto la ricerca nel vecchio hard disk dei file .pst e mi ha trovato soltanto file inerenti a corel ma no le e-mail vecchie

ingpeo
30-04-2005, 23:24
Le e-mail sono dentro i file che ti abbiamo indicato, per recuperarle devi spostare i file nella cartella attuale di outlook andando a sovrascrivere quelli attuali.

Tom Joad
01-05-2005, 09:50
Le e-mail sono dentro i file che ti abbiamo indicato, per recuperarle devi spostare i file nella cartella attuale di outlook andando a sovrascrivere quelli attuali.
O altrimenti puoi usare la funzione "Importa"

Ciao.

lelloraf
01-05-2005, 11:02
vabbe e normale che devo importare ma gli unici file che mi trova .pst sono inerenti a programmi di grafica e no ad outlook come devo fare

Tom Joad
01-05-2005, 11:14
Sì, ma dovresti saperlo tu dove avevi l'archivio di Outlook!

Può darsi che tali files siano associati con Corel, ma tra i essi dovrebbe esserci l'archivio di Outlook, a meno che tu non lo abbia cancellato. Prova a controllare se tra essi c'è il file Outlook.pst.

Ciao.

lelloraf
02-05-2005, 08:52
no aotlook.pst niente proprio ma io quando ho staccato l'hard disk e l'ho messo come slave non feci il backup dell'e-mail percio puo essere che l'ho perse completamente

Tom Joad
02-05-2005, 09:08
Se l'hard disk non lo hai formattato le mail ci sono. Procediamo con calma...

1) Sull'hard disk che hai messo come slave era installato il sistema operativo?

2) Hai ben presente la differenza tra Outlook e Outlook Express?

Se sei più chiaro e mi dici punto per punto quello che hai fatto forse ti si può aiutare.

Ciao.

lelloraf
03-05-2005, 08:29
allora c'e ancora il sistema operativo c'e tutto la differenza la so tra outollok exspess che è di windows l'altroche di office, non ho fatto nessun backup ho soltanto staccato l'hard disk e l'ho messo come secondario e adesso volevo recuperare l'e-mail di outlook di office no queli di exspress

Tom Joad
03-05-2005, 10:10
Allora il file dovrebbe trovarsi in Documents and Settings\TUO_NOME\Dati Applicazioni\Microsoft\Outlook. Abilita la visualizzazione dei file nascosti.

Ciao.

lelloraf
03-05-2005, 19:37
ho trovato file con il percorso che mi hai detto tu pero non ho saputo importarli in outlook nessun formato e compatibile con quei file sono di tipo FAV,SRS,DAT

ermasto
03-05-2005, 20:33
è logico che nn riesce ad importarli perche quel percorso è sbagliato!!!
prova ad importare il file che si chiama outlook lo riconosci dalla dimensione perche è il piu grande da questo percorso C:\Documents and Settings\tuonome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook sempre abilitando i file nascosti. facci sapere ciao ciao :D

Tom Joad
03-05-2005, 20:37
è logico che nn riesce ad importarli perche quel percorso è sbagliato!!!
prova ad importare il file che si chiama outlook lo riconosci dalla dimensione perche è il piu grande da questo percorso C:\Documents and Settings\tuonome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook sempre abilitando i file nascosti. facci sapere ciao ciao :DSperiamo bene...

Ciao.

lelloraf
03-05-2005, 20:50
risolto grazie ermasto mi sei stato di grandissimo aiuto senza di te non sapevo piu come fare ,cmq ringrazio tutti

ermasto
03-05-2005, 20:52
prego prego :mano: :cincin: :ubriachi: