PDA

View Full Version : Programma per IP

SirCam77
29-04-2005, 15:30
Ragazzi mi serve un programma che mi mostri l'ip della persona che sta chattando con me tramite messenger. Mi potete aiutare? Grazie :cry:

Sheerqueenie
01-05-2005, 10:51
attendiamo info :)

.Kougaiji.
01-05-2005, 11:06
mmm non saprei comuqneu chiudi tutti i programmi p2p browser e robe del genere lascia solo msn e apri il prompt dei comandi e fai netstat -an cosi vedi a chi sei collegato..pero solo se uno ti manda un file.. quindi non e' na cosa molto buona ghgh almeno e' un qualcosa :P

Leao
01-05-2005, 12:05
mmm non saprei comuqneu chiudi tutti i programmi p2p browser e robe del genere lascia solo msn e apri il prompt dei comandi e fai netstat -an cosi vedi a chi sei collegato..pero solo se uno ti manda un file.. quindi non e' na cosa molto buona ghgh almeno e' un qualcosa :P

Infatti , penso l'unico modo sia trasferendo un file , altrimenti messaggiando normalmente avviene tutto tramite server msn e vedresti solo quello

Sheerqueenie
01-05-2005, 14:00
si ma dopo che si trasferisce un file con msn,non vedo niente lo stesso....

potresti spiegare i passi?

SirCam77
01-05-2005, 14:21
Chiedo questo perchè anche se cambio la password c'è un bastardo che si connette con il mio nick e lo vorrei tanto beccare! :muro:

Leao
01-05-2005, 16:40
si ma dopo che si trasferisce un file con msn,non vedo niente lo stesso....

potresti spiegare i passi?

potresti fare come ha detto prima .Kougaiji. usare il comando netstat -an prima di far scaricare il file e dopo cosi dovresti vedere la nuova porta che si è aperta ,quindi individuare l'inidirizzo ip , altrimenti io usavo Netlimiter che principalmente serve per regolare la banda in entrata e in uscita ,pero' permette anche di vedere i collegamenti in corso con eventuali indirizzi ip , vedendo la velocità in uscita era sempre inviduare l'ip :)

Sheerqueenie
01-05-2005, 17:05
giusto!
ho fatto con netstat facendo una prova, e lo ho beccato in pieno l'ip di un utente di questo forum che si è prestato a fare la CAVIA...

appena le ho detto l'ip lui ha fatto questa faccia:

:eekk: :winner:

gli pareva avessi fatto chissà cosa... :)

Leao
01-05-2005, 18:17
eheh :)

Sheerqueenie
01-05-2005, 18:37
sto leggendo da un sito:
Altro modo (per hackers esperti) è quello di utilizzare programmi per la gestione avanzata degli indirizzi IP come Netlab il quale riesce ad individuare anche la lista degli utenti collegati ad un provider, non basta, con questo programma un hackers può dirvi anche il vostro indirizzo di casa.

ora chi è che lo usa sto netlab?
msn e icq...mi contattino grazieeeee

SirCam77
01-05-2005, 19:32
Proverò ad usarlo, vi farò sapere! Grazie

Sheerqueenie
01-05-2005, 20:17
lo ho appena usato!
ho messo il mio ip per scannerizzarmi,ma non ha funzionato mica...
bah...
se qualcuno di voi riesce me lo dice

SirCam77
01-05-2005, 21:26
potresti fare come ha detto prima .Kougaiji. usare il comando netstat -an prima di far scaricare il file e dopo cosi dovresti vedere la nuova porta che si è aperta ,quindi individuare l'inidirizzo ip , altrimenti io usavo Netlimiter che principalmente serve per regolare la banda in entrata e in uscita ,pero' permette anche di vedere i collegamenti in corso con eventuali indirizzi ip , vedendo la velocità in uscita era sempre inviduare l'ip :)

Netlimiter lo uso anch'io ma vede solo l'ip server microsoft

Leao
01-05-2005, 21:41
Netlimiter lo uso anch'io ma vede solo l'ip server microsoft

Si lo so , infatti per vedere il vero ip devi fare scaricare un file ;)

Leao
01-05-2005, 21:45
sto leggendo da un sito:
Altro modo (per hackers esperti) è quello di utilizzare programmi per la gestione avanzata degli indirizzi IP come Netlab il quale riesce ad individuare anche la lista degli utenti collegati ad un provider, non basta, con questo programma un hackers può dirvi anche il vostro indirizzo di casa.

ora chi è che lo usa sto netlab?
msn e icq...mi contattino grazieeeee

Conosco Netlab solo per sentito dire , ma guarda ,i dati personali, solo ed esclusivamente il provider li puo' sapere nessuno puo' risalire a questi con nessun tipo di programma , escluso naturalmente la Polizia Postale ;) . Il massimo che possiamo sapere noi comuni mortali da un ip è appunto a che provider corrisponde ed eventualmente la zona geografica

SirCam77
01-05-2005, 23:15
Mi basta sapere solo l'ip :stordita:

Sheerqueenie
02-05-2005, 08:04
Mi basta sapere solo l'ip :stordita:

hai msn? hai spyke? hai icq? hai qualcosa con cui POSSO PARLARE CON TE?

grassie

SirCam77
02-05-2005, 13:22
Ho msn e skype

Sheerqueenie
02-05-2005, 14:19
Ho msn e skype
sto aspettando....
:D

sangueimpazzito
02-08-2005, 10:56
giusto!
ho fatto con netstat facendo una prova, e lo ho beccato in pieno l'ip di un utente di questo forum che si è prestato a fare la CAVIA...

appena le ho detto l'ip lui ha fatto questa faccia:

:eekk: :winner:

gli pareva avessi fatto chissà cosa... :)

Uppo una discussione un po' vecchia, perchè ho provato a fare la stessa cosa...
Riesco a vedere la connessione diretta con l'altra persona -e quindi anche il suo IP- fintantoche la connessione è in stato SYN_SENT.
Quando -alcuni secondi dopo- passa allo stato successivo (credo sia lo stato ESTABLISHED) scompare dalla lista.
Chi mi sa dare qualche spiegazione in merito?
Grazie mille dell'attenzione.
:)

sangueimpazzito
04-08-2005, 11:18
Up.
:help: