PDA

View Full Version : Console e FPS

masand
29-04-2005, 14:10
Un saluto a tutti...

allora, posseggo la Xbox (non mod) e ho preso Halo. Sono tornato a casa, e ho messo il gioco e... tutto bello, tutto carino ma... NON CI RIESCO A GIOCARE!! :muro: :muro: :muro:

Sono un appassionato di FPS sul computer... forse è questo quello che mi da problemi sono troppo legato al controllo tastiera+mouse...

Mi dite come fare a giocare voi? C'è qualche "tecnica" particolare?

Io non ci riesco proprio...

AIUTO!!! :-(

Ciao a tutti...

masand

Emanuele86
29-04-2005, 14:18
come non riesci a giocare con il pad :confused: ,cmq credo che esista un kit mause+tastiera per xbox,non so su quale sito l'avevo visto,aspetta qualcunaltro e domanda se lo sa.

Athlon 64 3000+
29-04-2005, 14:20
Io quando 2 anni fa ho giocato ad halo per Xbox per prima cosa avevo invertito il movimento del controller che mi fa vedere in alto e in basso perchè era settato al contrario rispetto a quando gioco al PC.
I primi tempi facevo fatica poi mi sono riuscito ad adattare abbastanza bene.
Peccato che dovevo fare i salti mortali per esempio per guidare i veicoli e a causa di questa cosa non sono riuscito a superare l'ultimo ostacolo del gioco che era scappare dall'astronave mentre che l'anello stava per esplodere.
Ci ho provato 11 volte ma ho sempre fallito e dopo glie la ho data su e ho ridato L'Xbox a mio cugino.
Riprovato su PC è stata tutt'altra esperienza, i veicoli si guidavano che è un piacere e dove ho fallito 11 volte lo ho superato al primo colpo.
Se ti ci abitui non è male,ma io preferisco giocarci sul PC che è di gran lunga meglio.

Raul
29-04-2005, 14:32
Stessa mia esperienza e personalmente gli FPS li gioco solo su PC, con il PAD proprio non ci riesco e finisco solo per inkazzarmi :muro:

tastiera + mouse è tutta un altra cosa IMHO

Dural
29-04-2005, 15:50
SmartJoy FRAG è la risposta a tutti i vostri problemi.

Adattatore Mouse+Tastiera per X-Box. Costa 30 €, ma va che è una meraviglia ;)

masand
29-04-2005, 16:23
SmartJoy FRAG è la risposta a tutti i vostri problemi.

Adattatore Mouse+Tastiera per X-Box. Costa 30 €, ma va che è una meraviglia ;)

Non lo trovo... mi avresti risolto MOLTI problemi... e potrei così gustarmi molti bei giochi...

Puoi cortesemente postare un link? Grazie.

masand