View Full Version : AMD Venice/San Diego e DDR 500
salve. ho letto da qualche parte che i controller di memoria integrati nei san diego e venice supportano le DDR500 invece delle comuni DDR400
ne sapete nulla? :stordita:
OverClocK79®
29-04-2005, 15:00
sentito ankio ma aspetto voci + ufficiali
dicimo che si dice che oltre alle DDR400 native riconoscerà anke le DDR500
(ma sono solo voci per ora nn ho trovato nulla di certo)
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
EvilRunner
29-04-2005, 15:08
Ragazzi ma 1 sito dove si può vedere il prezzo del venice? :rolleyes:
OverClocK79®
29-04-2005, 15:10
il Venice nn ha UN PREZZO
dipende dalla fascia che prendi ossia dal PR
in teoria costa "all'inizio" qlkosa in + del Winchester/NewCastle perchè i riv sanno che la gente lo cerca e ce ne sono poki
poi si allinerà
BYEZZZZZZZZZZ
sentito ankio ma aspetto voci + ufficiali
dicimo che si dice che oltre alle DDR400 native riconoscerà anke le DDR500
(ma sono solo voci per ora nn ho trovato nulla di certo)
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
ciao overclock79 ;) grazie come al solito per l'intervento...secondo te nel caso fosse vero questo "rumor" basterebbe che ci rispondesse un qualsiasi utente con un venice/san diego, oppure si parla di una compatibilità alle ddr500 inserita in qualche upgrade del bios? (quindi a livello di scheda madre)
sto comprando il pc nuovo. a sto punto sono in allerta se acquistare o meno delle ddr400 cas 2... oppure orientarmi sulle vitesta 566 (andranno bene per i famosi ddr500? :stordita: ) o delle ddr500 magari in un kit dualchannel
OverClocK79®
29-04-2005, 15:26
sinceramente nn capisco molto questo SUPPORTO alle DDR500
nn capisco ossia se è un DIVISORE ROVESCIO che mantiene l'HTT di base a 200 pur con l'MHC a 250 sincrono con le DDR500 o cosa.....
sicuramente il BIOS ha una parte fondamentale in quando è da li che si imposta tutto.....
ma visto la novità della CPU
occorre provare......
se nn sbaglio c'èra uno di VE che aveva un Venice.....basterebbe chiedere a lui se c'è qlkosa di vero in questo....o come funziona
per il resto anke gli attuali Winch e NewC vanno con DDR500 solo che occorre smanettare un po' con i divisori.....e molty
ripeto.....
finkè nn ci capisco qlkosa nn posso dirti nulla di certo..... (potrebbe anke essere una VOCE e nulla +)
quindi prendiamo tutto con le molle......
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.