PDA

View Full Version : Wind... reintestata una mia linea... che uso


nemorino
29-04-2005, 13:25
Ho appena mandato una mail al 155.... leggete un po' che mi è successo,....


Buongiorno, Vi scrivo per ottenere spiegazioni in merito ad una situzione paradossale che riguarda una delle linee mobili wind a me intestate e da me utilizzate.
Vedrò di essere sintetico.

Nel dicembre del 2003 ho acquistato ed attivato a mio nome 2 SIM prepagate wind, una a numero 320/***** e l'altra 320/********* (successivamente legate dall'opzione NOI2)

Avendo anche registrato le sim a mio nome potevo accedere comodamente dal 155.it ai dati delle stesse, quando, qualche mese fa notavo che dal Vostro sito era scomparsa l'utenza 320/*******.

Recentemente, infastidito per la cosa, mi sono rivolto al 155 e una gentile operatrice mi ha notiziato del fatto che non potevo visualizzare i dati della linea in questione in quanto la linea in questione NON è più intestata a me ma ad un terzo soggetto di cui, per ovvi motivi di privacy, non posso conoscere le generalità.

Faccio presente che la linea è tutt'ora in mio possesso e viene da me e dai miei famigliari utilizzata costantemente (prevalentemente per il NOI2) e vengono periodicamente effettuate ricariche.

Gradirei di conseguenza sapere cosa realmente è successo, per quale motivo c'è qualcuno che è diventato, in violazione a qualsiasi norma di buon senso oltre che giuridca, formalmente intestatario di una linea mia (e ovviamente di questa linea può conoscere tutto, in bella violazione della mia privacy).

Pertanto Vi chiedo cortesemente di fornirmi, in tempi ragionevoli, maggiori ragguagli in merito altrimenti mi vedrò costretto a ricorrere all'autorità giudiziaria per far luce sulla situazione significando la cosa ovviamente anche al Garante per la privacy.

Certo di una Vostra cortese risposta, porgo i miei più cordiali saluti.

Avv. ********

nemorino
29-04-2005, 13:30
aggiungo... mi hanno scalato 2 volte "l'obolo" NOI2 sto mese...


4° tentativo di parlare con qualcuno al 155 è andato a vuoto... dopo 10 minuti di attesa ti riattaccano in faccia....

certo che voda è un'altro pianeta.. non fosse per il noi 2....

Di@bo[_Nik
29-04-2005, 13:35
certo che per tirare avanti con queste offerte qualcosa dovevano pur sacrificare; ed appunto hanno sacrificato il servizio assistenza che è davvero scandaloso.
Sto provando anche io a mettermi in contatto con il 155 perchè effettuando il "Passa a Wind" direttamente dal sito mi continua a comparire un messaggio di errore riguardante problemi tecnici (sono 3 giorni che provo :rolleyes: ).
Che tu sappia, anche il servizio assistenza via e-mail è altrettanto scadente?

ciauz

nemorino
29-04-2005, 13:37
certo che per tirare avanti con queste offerte qualcosa dovevano pur sacrificare; ed appunto hanno sacrificato il servizio assistenza che è davvero scandaloso.
Sto provando anche io a mettermi in contatto con il 155 perchè effettuando il "Passa a Wind" direttamente dal sito mi continua a comparire un messaggio di errore riguardante problemi tecnici (sono 3 giorni che provo :rolleyes: ).
Che tu sappia, anche il servizio assistenza via e-mail è altrettanto scadente?

ciauz

adesso sono riuscito a parlare con il 155

5° tentativo di fila..

x le email non saprei... è la prima che scrivo

oggi manderò un fax e/o raccomandata così si sveglieranno un po'

Di@bo[_Nik
29-04-2005, 13:42
l'indirizzo email quale sarebbe? ora mi trovo mando anche una mail, la promozione scade domani.

ciauz

fastezzZ
29-04-2005, 13:56
procedi procedi legalmente :D