View Full Version : papa-mobile
Grigia, 75mila chilometri
In vendita la Golf di Papa Ratzinger
Roma, 28 aprile 2005 - Invece del santino di San Cristoforo, il protettore di tutti gli automobilisti, i viaggiatori che vogliono arrivare sani e salvi a destinazione possono acquistare un mezzo infallibile: la Golf di Bendedetto XVI in vendita sul sito di E-Bay. Lo riferisce il tabloid on-line Bild Zeitung.
"Abbiamo chiesto una conferma all'ufficio stradale di Olpe (a 65 chilomentri da Colonia, nel Nord Reno Vestfalia) - dichiara la portavoce di E-Bay Leonie Bechtoldt - nei documenti della Golf compare anche il nome di Joseph Ratzinger, un nulla osta per essere trasportata fuori dal Vaticano è già stato rilasciato".
L'auto, una Golf IV, anno '99, è di color grigio e ha percorso la bellezza di 75.000 chilometri. La certificazione Iso 9001, la tedesca TUEV, scade nel 2007. L'offerta più alta, alle 14 di oggi, è stata di 13.950 euro.
pure...
mi sembra che sia tutto un guadagno sta morte del papa...senza offesa...
pure...
mi sembra che sia tutto un guadagno sta morte del papa...senza offesa...
hai letto l'articolo? :mbe:
hai letto l'articolo? :mbe:
certo...
è morto un papa...e hanno fatto commercio di mille cose tra cui santini ed affini...
ora ce ne è un altro...
e fanno pubblicita e commercio sulla sua immagine..
bello schifo.
hikari84
29-04-2005, 12:11
e hanno fatto commercio di mille cose tra cui santini ed affini...
Dimentichi le figurine. Chissà se ci faranno anche il materiale scolastico, magari uno zaino.
Dimentichi le figurine. Chissà se ci faranno anche il materiale scolastico, magari uno zaino.
secondo a me a settembre lo fanno......il periodo delle scuole è li... :doh:
hikari84
29-04-2005, 12:17
secondo a me a settembre lo fanno......il periodo delle scuole è li... :doh:
O magari qualche bella agendina elettronica per comunicare direttamente con il papa.
O magari qualche bella agendina elettronica per comunicare direttamente con il papa.
no troppa tecnologia...poi ci sarebbero troppe telefonate x il papa...
hikari84
29-04-2005, 12:19
no troppa tecnologia...poi ci sarebbero troppe telefonate x il papa...
C'è sempre la segreteria papale.
hikari84
29-04-2005, 12:22
Resta in ascolto che c'è un messaggio per teeee
e dimmi se ci seeeeii
*sasha ITALIA*
29-04-2005, 12:25
adesso la macchina è valutata 41.000 euro!
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=68191&item=4545301886&rd=1&ssPageName=WDVW&tc=photo
in vendita è la golf del nuovo papa, non quella del vecchio: ma leggete qualcosa dopo le prime tre righe o vi affidate sempre all'istinto? ;)
cmq io vorrei sapere quanto costa la vera papamobile e soprattutto quanto fa!
spinbird
30-04-2005, 09:17
in vendita è la golf del nuovo papa, non quella del vecchio: ma leggete qualcosa dopo le prime tre righe o vi affidate sempre all'istinto? ;)
cmq io vorrei sapere quanto costa la vera papamobile e soprattutto quanto fa!
è una campagnola, non ha prezzo
supermario_bros
30-04-2005, 10:15
magari non arriverei a metterla su ebay, ma se casualmente mi trovassi tra le mani questa macchina e uno mi offrisse 40k euro gliela porterei anche a casa in germania.
bananarama
30-04-2005, 11:52
ridicolo e rompono i coglioni se bestemmio... :rolleyes:
*sasha ITALIA*
30-04-2005, 12:13
ma non è la santa chiesa che la vende! Ratzinger l'anno scorso l'ha venduta ad un privato, un ragazzo tedesco a poco e costui dopo averlo visto eleggere papa ha deciso di metterla all'asta on questi risultati! Se non sono affari questi!!!
Beelzebub
30-04-2005, 12:26
ma non è la santa chiesa che la vende! Ratzinger l'anno scorso l'ha venduta ad un privato, un ragazzo tedesco a poco e costui dopo averlo visto eleggere papa ha deciso di metterla all'asta on questi risultati! Se non sono affari questi!!!
E chiamalo scemo! Fondamentalmente non fa nulla di male, ha solo fatto un ragionamento economico. Se poi ci sono dei polli che gliela comprano... :rolleyes:
certo...
"certo" cosa??? Torna a rileggere tutto vah... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.