PDA

View Full Version : Si può collegare l'uscita vga alla tv? E il tvout può funzionare da solo???

J3X
29-04-2005, 12:02
Come da oggetto (un pò lungo forse...) :D
Vorrei sapere:

1) una normale scheda video con uscita video si può collegare direttamente alla tv?

2) una scheda con tvout collegata solo alla tv, rileva a volo (magari dopo averla impostata solo la prima volta) il televisore e si vede tutto normale come il monitor?

tenchiù :D

midian
08-05-2005, 21:39
Vorrei sapere: 1) una normale scheda video con uscita video si può collegare direttamente alla tv?
si certo
2) una scheda con tvout collegata solo alla tv, rileva a volo (magari dopo averla impostata solo la prima volta) il televisore e si vede tutto normale come il monitor?
tu vuoi che il sistema si avii direttamente da monitor (TV-out) invece che da monitor VGA?
anche io lo vorrei cosi, ma non so se è possibile

Simon82
09-05-2005, 06:43
Vorrei sapere:

1) una normale scheda video con uscita video si può collegare direttamente alla tv?

tenchiù :D

1) Si
2) Si, al limite devi impostarla con ben pochi settaggi sul pannello di controllo per una visione ottimale.

P.S: prossima volta posta su supporto tecnico. ;)