EZU64
29-04-2005, 12:01
Chiedo aiuto per Flight Simulator 2000. Ho provato a reinstallare Il gioco su un pc appena formattato win98.Inizialmente tutto ok. Dopo di che senza apparente ragione in avvio dopo l'immagine del Concorde esce messaggio di errore "il programma ha generato un errore e verrā terminato" nelle avanzate dice "errore nel modulo global.dll 00000005 etc etc." Chiaramente mi sono messo alla ricerca in rete nei vari forum ma senza risultato.
Ho disinstallato e reinstallato una decina di volte senza risultato chiudendo tutti i programmi in esecuzione e facendo una scanreg /fix come consigliato sul sito Microsoft.
Ho provato anche a installarlo in una partizione dovo ho Win2000, ma niente da fare.I cd sono integri e senza alcuno striscio.
Al momento non mi viene in mente nient'altro da fare.Se qualcuno ha qualche suggerimento oppure ha avuto lo stesso problema č ben accetto.Grazie in anticipo.
Ho disinstallato e reinstallato una decina di volte senza risultato chiudendo tutti i programmi in esecuzione e facendo una scanreg /fix come consigliato sul sito Microsoft.
Ho provato anche a installarlo in una partizione dovo ho Win2000, ma niente da fare.I cd sono integri e senza alcuno striscio.
Al momento non mi viene in mente nient'altro da fare.Se qualcuno ha qualche suggerimento oppure ha avuto lo stesso problema č ben accetto.Grazie in anticipo.