View Full Version : MONZA Ati 9800XT Asus e AMD
schiantagranchi
29-04-2005, 11:47
Visto che non ho ventuto torno a offrire Hercules ATI 9800XT con Asus A7n8X Deluxe e Athlon XP 3200 a 250 euro tutto ancora in garanzia posso rilasciare fatture di acquisto e ovviamente comprensivo di cavetti bundle e manuali.
Chiedo scusa a Fable che si era offerto ma vicissitudini mi hanno rubato il cellulare e le sue email cancellate quindi proprio per me irraggiungibile.
Resto a disposizione
Umberto77
29-04-2005, 12:11
interessato con limata a cpu e forse mobo
Smebri?
Se si quanto la radeon?
Grazie
Necromachine
29-04-2005, 12:21
Interessato a tutto il blocco, mi metto in coda. Hai possibilità di recarti in Milano città? così concludiamo subito e ti prendo tutto a mano ;).
overthetop
29-04-2005, 12:38
In coda per l'intero blocco con spedizione
La cpu e fsb 400 mhz???
Posti qualche link della scheda video
coda per il blocco consegna a mano a Milano
Ciauz
coda con consegna a mano (monza/villasanta/arcore) con limatella al prezzo o se includi un ciccinino di ram
ciao
diego
JC_RainbowSix
29-04-2005, 14:24
coda in spedizione
coda per il blocco consegna a mano a Milano
Ciauz
eventualmente anche a Monza...
coda per la scheda video..
sempre se smembri e se completa di tutto..
Ciaooo
schiantagranchi
29-04-2005, 19:08
Ciao a tutti grazie per l'interessamento ma non smembro e preferirei non spedire, non solo per me ma anche per l'acquirente che penso dovrebbe sentirsi tutelato da fregature vista la vicinanza
Necromachine
29-04-2005, 20:12
Ti ho mandato un PVT ... io sono pronto a prendere subito il blocco, possiamo accordarci per lo scambio a mano :).
coda con consegna a mano (monza/villasanta/arcore) con limatella al prezzo o se includi un ciccinino di ram
ciao
diego
ribadisco
schiantagranchi
30-04-2005, 00:30
Non vedo i messaggi in privato contattatemi in mail schiantagranchi@hotmail.com ciao
ciao
diego
novità?
kingvisc
30-04-2005, 09:29
scusa, ma è lo stesso blocchetto che dovevo prendere io? non ho più avuto notizie dopo aver chiesto se era possibile vederli in funzione prima di acquistarli..
Necromachine
02-05-2005, 11:27
Ma che fine hai fatto? :cry:
ribadisco
ma come si fa a chieder sconti, quella roba varrà almeno 50€ in più di quanto sta chiedendo! :eek:
schiantagranchi
02-05-2005, 17:41
Necromachine io mica ho visto posta tua però
Necromachine
02-05-2005, 20:49
Necromachine io mica ho visto posta tua però
Avevo inviato, me forse non è arrivata ... rimandata adesso (il mio l'indirizzo e-mail comunque è yzil@libero.it).
Necromachine
06-05-2005, 13:00
Sparito? :confused: ...
Sparito? :confused: ...
Anch'io, che ero in coda, gli ho scritto una mail la scorsa settimana, ma non ho avuto ancora nessuna risposta...
kingvisc
06-05-2005, 17:22
concordo con voi sul fatto che sia sparito.. e purtroppo è la seconda volta che sparisce dopo l'annuncio di vendita di questi componenti (io un mesetto fa stavo per concludere, ma poi non ho più avuto notizie)
mi permetto di intervenire con l'autorizzazione di schantagranchi:
L'utente non si è fatto vivo nel frattempo per gravosi impegni di lavoro, non per malafede o chissachè. Posso testimoniare l'estrema disponibilità e onestà dell'utente visto chi mi ha lasciato il materiale da provare per alcuni giorni. Conclusione: ho ritirato il blocco, discussione chiusa.
ciauz
diego
Necromachine
07-05-2005, 13:41
mi permetto di intervenire con l'autorizzazione di schantagranchi:
L'utente non si è fatto vivo nel frattempo per gravosi impegni di lavoro, non per malafede o chissachè. Posso testimoniare l'estrema disponibilità e onestà dell'utente visto chi mi ha lasciato il materiale da provare per alcuni giorni. Conclusione: ho ritirato il blocco, discussione chiusa.
ciauz
diego
Sì, ma a te almeno ha risposto se siete riusciti ad incontrarvi, io che ero prima in coda di te, gli ho mandato mail e pvt e non mi ha mica risposto, e pure io ero disposto a recarmi da lui per fare lo scambio a mano .... bella gente :muro: ...
kingvisc
08-05-2005, 01:11
ma come?! io ero in coda già da 1 mesetto, quando ho chiesto se era possibile vedere i componenti in funzione non si è più fatto sentire. ho visto che ha aperto questo 3d con gli stessi componenti, e da quando ho postato io non si è più fatto vivo anche in questo caso. e ora ha venduto a te?
ben inteso, non ce l'ho con te, però mi girano un po le @@..
schiantagranchi il mancato rispetto della coda ma soprattutto il mancato buon senso e lo sparire dopo aver aperto un thread di vendita, facendo perdere tempo agli utenti ti hanno fatto guadagnare una sospensione di due settimane
nel frattempo rileggiti bene il regolamento, prima di postare un nuovo thread di vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.