PDA

View Full Version : Plug-in essenziali per Morrowind

Rinha
29-04-2005, 12:33
Premetto che so già dell'esistenza della discussione ufficiale. Ho tuttavia una domanda precisa e sono certo che potrebbe tornare utile anche ad altri utenti.

Ho giocato interamente la primissima versione di Morrowind, senza nessuna espanzione. Adesso voglio cimentarmi nuovamente in Tribunal e Bloodmoon, adeguatamente patchate in italiano.

Vorrei sapere da chi ci ha smanettato molto, quali sono i migliori plug-in da inserire? Quali quelli che ritenete fondamentali?
Conosco i vari mod grafici e aggiunte al gioco ma, avendo visto tutto mesi e mesi fa, non so adesso cosa sia il caso installare.

Se possibile, oltre ad un elenco, potreste segnalare anche i link da cui scaricarli?

(non solo "texture pack" generico quindi ma magari un file preciso)

Grazie a tutti! :help:

Rinha
29-04-2005, 19:57
Un piccolo uppino fatemelo fare.... :help:

Spike79
02-05-2005, 09:00
Ho iniziato Morrowind da poco, diciamo da quando è uscito con GMC :D
cmq non avendo un mostro di PC, non ho aggiunto i pack grafici (e cmq la grafica è tutt'altro che brutta secondo me)
ho aggiunto:
BETTER HEADS
BETTER BODIES
BETTER ARMORS
(questi modificano un pò teste, corpi e armature, rendendole più reali)
NPC REPLACER 3.5 (NPC più 'vari')
A GOOD PLACE TO STAY (una casa a Balmora con stanze ecc..per depositare la roba)

qui trovi un mucchio di links:
MORROWIND ADD-ONs (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=183663&perpage=15&pagenumber=1)

Leron
02-05-2005, 09:22
i textures pack sono irrinunciabili, impossibile farne a meno diventa un altro gioco :cool:

Rinha
02-05-2005, 12:57
Ho trovato il Dvd di GMC e mi son dato da fare... penso di aver messo almeno una ventina di plugin... :stordita:

Per adesso il gioco procede liscio... speriamo bene...! :D

Spike79
02-05-2005, 14:46
troppi plug son sconsigliati, alcuni vanno in conflitto tra loro...cmq preferisco un pò meno dettaglio e più fluidità che il contrario...il fatto è che i tex pack sono impossibili da disattivare una volta messi su, e se ti accorgi che il tuo gioco è diventato una chiavica...ti tocca reinstallà!
:muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.