PDA

View Full Version : Plug-in essenziali per Morrowind

Rinha
29-04-2005, 11:33
Premetto che so già dell'esistenza della discussione ufficiale. Ho tuttavia una domanda precisa e sono certo che potrebbe tornare utile anche ad altri utenti.

Ho giocato interamente la primissima versione di Morrowind, senza nessuna espanzione. Adesso voglio cimentarmi nuovamente in Tribunal e Bloodmoon, adeguatamente patchate in italiano.

Vorrei sapere da chi ci ha smanettato molto, quali sono i migliori plug-in da inserire? Quali quelli che ritenete fondamentali?
Conosco i vari mod grafici e aggiunte al gioco ma, avendo visto tutto mesi e mesi fa, non so adesso cosa sia il caso installare.

Se possibile, oltre ad un elenco, potreste segnalare anche i link da cui scaricarli?

(non solo "texture pack" generico quindi ma magari un file preciso)

Grazie a tutti! :help:

Rinha
29-04-2005, 18:57
Un piccolo uppino fatemelo fare.... :help:

Spike79
02-05-2005, 08:00
Ho iniziato Morrowind da poco, diciamo da quando è uscito con GMC :D
cmq non avendo un mostro di PC, non ho aggiunto i pack grafici (e cmq la grafica è tutt'altro che brutta secondo me)
ho aggiunto:
BETTER HEADS
BETTER BODIES
BETTER ARMORS
(questi modificano un pò teste, corpi e armature, rendendole più reali)
NPC REPLACER 3.5 (NPC più 'vari')
A GOOD PLACE TO STAY (una casa a Balmora con stanze ecc..per depositare la roba)

qui trovi un mucchio di links:
MORROWIND ADD-ONs (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=183663&perpage=15&pagenumber=1)

Leron
02-05-2005, 08:22
i textures pack sono irrinunciabili, impossibile farne a meno diventa un altro gioco :cool:

Rinha
02-05-2005, 11:57
Ho trovato il Dvd di GMC e mi son dato da fare... penso di aver messo almeno una ventina di plugin... :stordita:

Per adesso il gioco procede liscio... speriamo bene...! :D

Spike79
02-05-2005, 13:46
troppi plug son sconsigliati, alcuni vanno in conflitto tra loro...cmq preferisco un pò meno dettaglio e più fluidità che il contrario...il fatto è che i tex pack sono impossibili da disattivare una volta messi su, e se ti accorgi che il tuo gioco è diventato una chiavica...ti tocca reinstallà!
:muro: