View Full Version : Tradireste mai il Vs. tipo...
il mio tipo sì, la mia tipa no :D
sincere----
Guarda oggi sono talmente incazzata con lui che potrei fare davvero di tutto! :mad:
Sul serio oggi mi ha mandato lo stomaco in pappa!
Guarda oggi sono talmente incazzata con lui che potrei fare davvero di tutto! :mad:
uccidilo con il Golf.... ;)
eccomi, mi sacrifico per la patria :asd:
ManyMusofaga
29-04-2005, 11:37
adesso come adesso no
Rik`[']eccomi, mi sacrifico per la patria :asd:
non si puo con fania è un piacere... :oink:
uccidilo con il Golf.... ;)
se se....in quasi due anni, giuro qst è la prima volta che mi ha fatto incazzare come un riccio tibetano!! Lo avessi qui, gli metterei le mani addosso persino...in questo momento ho l'utero in giostra!! :mad:
se se....in quasi due anni, giuro qst è la prima volta che mi ha fatto incazzare come un riccio tibetano!! Lo avessi qui, gli metterei le mani addosso persino...in questo momento ho l'utero in giostra!! :mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo di no.
Anche se ho il dubbio che prima o poi potrebbe farlo lui...son brutta, antipatica, è già tanto se mi ha sopportato così a lungo :stordita:
Credo di no.
Anche se ho il dubbio che prima o poi potrebbe farlo lui...son brutta, antipatica, è già tanto se mi ha sopportato così a lungo :stordita:
dici??
ci sarà qualcosa che gli piace in te...
Credo di no.
lol, povera nicky :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono le 13...( mi sono incazzata con lui alle 10 )ah caro...IO NON lo chiamo...non prego nemmeno in chiesa, figurati :rolleyes:
Rik`[']eccomi, mi sacrifico per la patria :asd:
:D
Credo di no.
se la mia ragazza mi avesse mai detto una frase del genere le sarei stato a leccare i piedi per giorni e giorni...
ti adoro :fagiano:
Credo di no.
Lo dici tu che sei brutta e antipatica oppure lo dice lui? ;)
hikari84
29-04-2005, 12:03
Credo di no.
È quello che mi dico sempre anch'io... :mc:
L'importante è saper farsi perdonare la propria acidità. :O
È quello che mi dico sempre anch'io... :mc:
L'importante è saper farsi perdonare la propria acidità. :O
come? sentiamo...
a 3 va bene uguale ?
:mbe: chi fu? :mbe: cioè? :mbe:
se la mia ragazza mi avesse mai detto una frase del genere le sarei stato a leccare i piedi per giorni e giorni...
ti adoro :fagiano:
in pratica ti eccita l'autocommiserazione delle donne?
di tanti disturbi sessuali questo è veramente curioso.
hikari84
29-04-2005, 12:06
come? sentiamo...
:O
:O
capito..solite cose...
hikari84
29-04-2005, 12:07
capito..solite cose...
Cioè?
:mbe: chi fu? :mbe: cioè? :mbe:
va beh, io c'ho provato :p
Lo dici tu che sei brutta e antipatica oppure lo dice lui? ;)
Io.
Se lo dicesse lui ci sarebbe da chiedergli perchè sta insieme a me se gli faccio schifo :D
A parte gli scherzi: ho un carattere moltoooooooooo difficile e trovare persone con la pazienza di Scop è impresa assai ardua..mi piace, è molto dolce e mi sopporta..perchè dovrei tradirlo? A sto punto capirei più se scopiasse lui :p
.
Autocommiserazione? Esagerato.
Al massimo autoironia e spirito critico :ciapet:
di tanti disturbi sessuali questo è veramente curioso.
no no sei fuori strada... solo che la mia ragazza o quella che era tale ha sempre stimato molto se stessa senza mai ammettere neanche quando aveva un'occhio nero che stava male con la sua giacchina viola...
per quello che se una volta avesse ammesso o anche semplicemente detto che magari quel giorno era brutta o cmq io la sopportavo, insomma un discorso tipo quello fatto sopra, sarei stato MOLTO contento...
non ho disturbi :Prrr:
Io.
Se lo dicesse lui ci sarebbe da chiedergli perchè sta insieme a me se gli faccio schifo :D
Ovviamente la mia era una battuta(ccia) :)
A parte gli scherzi: ho un carattere moltoooooooooo difficile e trovare persone con la pazienza di Scop è impresa assai ardua..mi piace, è molto dolce e mi sopporta..perchè dovrei tradirlo? A sto punto capirei più se scopiasse lui :p
Magari se non avessi il carattere che hai non si sarebbe innamorato di te.
Manco morta, non gli farei mai una bastardata simile.
Io sono innamorata di lui, mica voglio ferirlo.
Poi se avessi voluto tradirlo non me lo sposerei, per me il matrimonio è un sacramento sacro e intoccabile, la cosa più bella che possa capitare a due persone.
No..cioè...io parlo al contrario..cioè... non la oirartnoc ni otseuq osnes.. :D ... ma nel senso che io non la tradirei mai la mia fidanzata...se no che cazzo ci sto insieme a fare..se tradissi per me vorrebbe dire che la ns storia è finita...la lascerei prima...
ciao, Ale
Melancholy
29-04-2005, 13:08
No.. a meno che la storia ormai non sia già praticamente finita..sennò non lo concepisco proprio :mbe:
Harvester
29-04-2005, 13:10
No..cioè...io parlo al contrario..cioè... non la oirartnoc ni otseuq osnes.. :D ... ma nel senso che io non la tradirei mai la mia fidanzata...se no che cazzo ci sto insieme a fare..se tradissi per me vorrebbe dire che la ns storia è finita...la lascerei prima...
ciao, Ale
quoto in toto :O
No.. a meno che la storia ormai non sia già praticamente finita..sennò non lo concepisco proprio :mbe:
se tradisci quando stai ancoa con una persona anche se la storia e' in crisi vuol dire che non ai rispetto per quella persona...
io una volta ho tradito la mia ragazza... sono stato per una settimana a casa mia quano i miei con c'erano con una ragazza di fuori citta... era un periodo in cui con la mia ragazza ci eravamo lasciati anche se ci sentivamo e ci volevamo ancora troppo bene...
fattosta che dopo quella settimana mi sono pentito da morire e sono tornato dalla mia ragazza che mi ha trattato a pesci in faccia per ben due mesi... ma alla fine ha capito che ero pentito e affanto da quel gesto che non faro MAI piu e mi ha ripreso... poi e' inita come e' finita :cry:
Melancholy
29-04-2005, 13:17
se tradisci quando stai ancoa con una persona anche se la storia e' in crisi vuol dire che non ai rispetto per quella persona...
intendevo in quegli inutili e fittizi periodi di pausa, quando ENTRAMBE le parti sanno già che tanto la storia è finita e non c'è interesse a tornare insieme..ovvio che se è ancora il mio ragazzo non lo tradisco :O
E cmq son cose che non ho mai fatto, però è l'unico caso che oggettivamente "giustificherei"
milli1979
29-04-2005, 13:17
si
felixmarra
29-04-2005, 13:36
bella tatonza (tata + patonza) a te ci penso io... vieni qui che rimediamo a tutto... :vicini: :friend: :smack:
ma nel senso che io non la tradirei mai la mia fidanzata...se no che cazzo ci sto insieme a fare..se tradissi per me vorrebbe dire che la ns storia è finita...la lascerei prima...
ciao, Ale
ma infatti!
-kurgan-
29-04-2005, 13:39
si
come buttarsi in pasto agli squali :D
LeEzSwEeTfAiRy
29-04-2005, 14:26
Non tradirei mai il mio ragazzo.
Me lo sono scelta perchè lo desidero così, e cerco di fargli vedere ciò che mi infastidisce del suo carattere piano piano, senza tentare di cambiarlo ma solo provando a fargli vedere cos'è che non va. Se poi non ci si riesce amen, a volte da caratteri diversi si apprendono molte cose, ragion per cui non lo lascerei per i difetti. Quanto a fisico ancora meno, mi piace molto.
Come nicky anche io credo che un giorno sarà lui a tradirmi, sono brutta come una testata sui maroon5, ci sarebbe solo da compatirlo :D
Non tradirei mai il mio ragazzo.
Me lo sono scelta perchè lo desidero così, e cerco di fargli vedere ciò che mi infastidisce del suo carattere piano piano, senza tentare di cambiarlo ma solo provando a fargli vedere cos'è che non va. Se poi non ci si riesce amen, a volte da caratteri diversi si apprendono molte cose, ragion per cui non lo lascerei per i difetti. Quanto a fisico ancora meno, mi piace molto.
Come nicky anche io credo che un giorno sarà lui a tradirmi, sono brutta come una testata sui maroon5, ci sarebbe solo da compatirlo :D
vedi che facevo bene a provarci l'altra sera :D
giovane acero
29-04-2005, 14:50
[...]
sono brutta come una testata sui maroon5
[...]
ROTFL
Il tradimento è segno di viltà, non ha un significato preciso se non quello di chiudere il cervello in un cassetto in attesa di tempi migliori, oltretutto il rispetto reciproco dovrebbe essere alla base di un rapporto di coppia... tradire è sintomo di mancanza di carattere nel non sapersi fermare per una scopata ed oltre a questo mancanza di dignità personale nel non rendersi conto della stupidità della cosa.
Quando una persona arriva a tradire per me dovrebbe analizzarsi a fondo... perchè io la considero niente di più e niente di meno che una fallita!
Ovviamente il tradimento non ha sesso.
LeEzSwEeTfAiRy
29-04-2005, 15:15
vedi che facevo bene a provarci l'altra sera :D
Eh si, ti dirò :D
juninho85
29-04-2005, 15:20
posso faci un giretto pure io:fagiano:
Originariamente inviato da Fania
Guarda oggi sono talmente incazzata con lui che potrei fare davvero di tutto!
Tradire x fare un dispetto????
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.