PDA

View Full Version : Wireless Firewall Router WGT624v2

WhiteR@bbit
29-04-2005, 11:17
Ho acquistato da pochi mesi un Wireless Firewall Router WGT624v2.
Il problema che mi si presenta è il seguente: il router "si pianta" con cadenza casuale, e per tornare a funzionare necessita di riavvio (interruzione dell'alimentazione). Una volta riavviato, tutto funziona perfettamente...fino a quando non si pianta nuovamente, il che può succedere dopo 2-3 minuti o dopo qualche ora o dopo alcuni giorni. Finchè si tratta di riavviare ogni 2-3 giorni, beh la cosa è accettabile (non credo sia normale, ma è sopportabile), ma quando devo riavviare il router 5-6 volte nel giro di 10 minuti, la cosa è piuttosto seccante.
All'inizio pensavo fosse un problema di configurazione del software del router, ma dopo aver consultato diverse persone che se ne intendono, mi sono dovuto arrendere...non sembra un problema legato ad impostazioni errate, visto che talvolta il router funziona perfettamente per 4-5 giorni di fila senza nessun intoppo. A questo punto inizio a pensare che il problema sia di tipo hardware.
La configurazione della rete è la seguente:
- Wireless Firewall Router WGT624v2 con firmware aggiornato alla versione 4.2.6
- portatile con scheda pcmcia WG511T
- desktop collegato via ethernet con il Wireless Firewall Router WGT624v2
- modem adsl ethernet collegato via ethernet con il Wireless Firewall Router WGT624v2

Come posso procedere? Il router è in garanzia, e ho già inviato una mail all'assistenza...che sopo un mese, molto gentilmente, NON MI HA ANCORA RISPOSTO!!

Grazie mille a chi mi può essere d'aiuto. :p

WhiteR@bbit
30-04-2005, 08:30
up! :cry:

WhiteR@bbit
01-05-2005, 09:13
uppetino da rassegnato... :nono:

WhiteR@bbit
04-05-2005, 16:38
Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare? :cry:

siogo
04-05-2005, 20:46
Avevo un amico che aveva un linlksys.
Beh mi parlava molto bene dell'assistenza chiamali e che ti diano loro una spiegazione perche' e' un difetto certamente anomalo

WhiteR@bbit
04-05-2005, 20:58
Avevo un amico che aveva un linlksys.
Beh mi parlava molto bene dell'assistenza chiamali e che ti diano loro una spiegazione perche' e' un difetto certamente anomalo
Grazie...proverò a cercarmi un numero di telefono visto che alle mail non rispondono :ncomment: ..ne ho inviate due a distanza di un mese l'una dall'altra...ma niente risposte.. :muro: