View Full Version : La procagine di voi donne...
certo che giudicare delle persone da 4 post in un forum..ce ne vuole...
:O
Ciaozzz
è una mia teoria. vedo, leggo, penso e mi faccio una idea: nulla vieta che siano sonore cazzate.
non sono i 4 post di tizio o caio. è statistica. è una costante.
mi sembra strano che tu non noti, postando qui, l'andazzo di discussioni di questo genere.
LeEzSwEeTfAiRy
01-05-2005, 21:38
vabbeh... facciamo 4 conti.
tu sei carina
io son cesso.
per la proprieta' transitiva , allora la madre deve essere una gnocca increddibbile!
ok ci sto!!!
:oink: :oink:
Ciaozzz
Dicono tutti che mia madre è una bellissima donna..se vuoi te la presento :boh:
è una mia teoria. vedo, leggo, penso e mi faccio una idea: nulla vieta che siano sonore cazzate.
non sono i 4 post di tizio o caio. è statistica. è una costante.
mi sembra strano che tu non noti, postando qui, l'andazzo di discussioni di questo genere.
appunto.
io ho la teoria inversa.
se e' una costante che ci siano discussioni dove si critica in generale le donne , non e' perche' chi le apre e' un nerd e non capisce niente delle femmine, ma perche' le donne , mediamente , sono fatte in un certo modo...
:fagiano:
Ciaozzz
uhm... ci riflettero' seriamente!
:D
Ciaozzz
ne hai facoltà :D
LeEzSwEeTfAiRy
01-05-2005, 21:42
uhm... ci riflettero' seriamente!
Ciaozzz
Ok :D
beh ma se gli unici decenti ve li siete presi voi..vien da se' :D
Ma che vuol dire? Io sono contenta del mio, magari ce ne sono 100.000 migliori ... :boh:
Ma che vuol dire? Io sono contenta del mio, magari ce ne sono 100.000 migliori ... :boh:
l'importante e' che tu sia contenta...
del resto se una persona non e' contenta , e' illogico che vi stia insieme..imho...
Ciaozzz
appunto.
io ho la teoria inversa.
se e' una costante che ci siano discussioni dove si critica in generale le donne , non e' perche' chi le apre e' un nerd e non capisce niente delle femmine, ma perche' le donne , mediamente , sono fatte in un certo modo...
:fagiano:
Ciaozzz
ok. mi hai convinto, le donne sono tutte troie.
anche tua madre lo è stata quindi. anche le tue sorelle sono zoccole. tua nonna? anche lei in gioventù. le tue amiche probabilmente sono un branco di battone acide.
la vedi così?
io no. io vedo ragazze simpatiche e acide. ragazze bastarde e gentili. e via dicendo.
e poi io, credendo nel libero arbitrio, me ne fotto se una ragazza ha molti partner. cazzi suoi.
tutte troie? e con chi se non con noi uomini?
insomma perchè sputare nel piatto dove si mangia: tutti gli uomini che conosco hanno avuto molto dalle donne, salvo magari rarissime eccezioni. e non credo che qui sia un altro mondo.
felixmarra
01-05-2005, 21:52
nonoononononono
io sono bravissimo, bellissimo, intelligentissimo e modestissimo ( :D ), eppure sono single.
I vostri sillogismi sono evidentemente sbagliati :sofico:
ok. mi hai convinto, le donne sono tutte troie.
anche tua madre lo è stata quindi. anche le tue sorelle sono zoccole. tua nonna? anche lei in gioventù. le tue amiche probabilmente sono un branco di battone acide.
la vedi così?
io no. io vedo ragazze simpatiche e acide. ragazze bastarde e gentili. e via dicendo.
e poi io, credendo nel libero arbitrio, me ne fotto se una ragazza ha molti partner. cazzi suoi.
tutte troie? e con chi se non con noi uomini?
insomma perchè sputare nel piatto dove si mangia: tutti gli uomini che conosco hanno avuto molto dalle donne, salvo magari rarissime eccezioni. e non credo che qui sia un altro mondo.
diversita' di vedute.
spero non ti capiti qualche troia che ti usera' come un tampax...
ps mai parlato di " tutte" solo di larga parte...
Ciaozzz
nonoononononono
io sono bravissimo, bellissimo, intelligentissimo e modestissimo ( :D ), eppure sono single.
no no se fossi cosi' saresti moroso di qualcuna..perche' e' risaputo che i meglio son tutti fidanzati! :D
Ciaozzz
nonoononononono
tu sei il marra che è venuto alla cena di MN?
beh, in questo caso, nulla di personale, ma non sei oggettivamente "bellissimo" secondo gli standard di bellezza occidentali dei nostri tempi. nulla toglie che puoi piacere, non ne ho idea. e anche se fossi bellissimo, non significherebbe nulla ai fini dell'idea di cui scrivevo.
Vero , se marra diventera' milionario , controbilancera' il suo fisico e sara' pieno di donne!
:D :D
Ciaozzz
duxnukem
01-05-2005, 22:02
Quoto Nicky perchè sono d'accordo con lei.
Se diciamo che ci piace uno in questo caso un attore o altro siamo delle porche.
Se diciamo che invece lo facciamo e faremmo solo col fidanzato siamo delle madonne che devono stare zitte perchè ormai siamo "sistemate".
Insomma siamo nel 2005 e la questione è sempre la stessa: o sante, o puttane.
Credo che gli uomini (perchè ce ne sono in giro, che per fortuna non fanno parte della media, ) che pensano che non siamo nè le une nè le altre, ma una semplice via di mezzo, persone come tutti, siano ancora troppo pochi.
Io ho avuto la fortuna di trovarne uno e me lo tengo stretto, perchè penso che frankie (alessio) , sia uno dei pochi che di una donna guarda il cuore, l'intelligenza, la sensibilità, e non la considera solo il buco con la donna intorno.
E per quelli che ancora non l'hanno capito provo tristezza.
Innanzitutto separiamo chi ce l'ha contro le donne perché "deve" sprecare byte nella sezione Offtopic e chi no. Occupiamoci dei secondi.
Il problema è semplice: invidia, insicurezza, ed in secondo piano questioni culturali.
Per un uomo è frustrante e mortificante constatare che ci sia un altro uomo che riceva attenzioni da parte delle donne al suo posto, considerato che difficilmente questo (a seconda se sia single/gay/ecc) dirà di no ad eventuali avances da parte di essa. Quale metodo migliore per esorcizzare le proprie insicurezze, quindi, se non l'insulto più antico del mondo? (non che sia cosa giusta, però)
Poi aggiungiamo il fatto che a parità di numero conoscenze, una ragazza ha mediamente più "rompiballe" di un ragazzo (purtroppo la realtà dei fatti è così) e che la "concorrenza" è spietata (a chi lo fa fare ad una ragazza di scegliere un complessato, uno che ce l'ha con le donne, ecc?), il ciclo continua e rifiuto dopo rifiuto l'insicuro cresce con la convinzione che siano tutte stronze, magari perché nell'ambiente in cui sta/stava, alcune (molte?) erano davvero donne superficiali ed insensibili, e quelle che non lo erano stavano da qualche altra parte oppure già impegnate.
Alla fine il problema è l'ambiente in cui si sono fatte le proprie esperienze di base. L'ideale sarebbe un utopico mondo dove tutti ci rispettiamo e ci capiamo al volo. Nella realtà di alcuni però, una o più brutte esperienze possono segnare la vita ed il proprio modo di pensare per parecchio tempo. Chi ce l'ha contro le donne, secondo me, ad un certo punto della propria vita ha subìto un trauma psicologico che non riesce a superare.
felixmarra
01-05-2005, 22:37
tu sei il marra che è venuto alla cena di MN?
yes, sono io... ma guarda che era ironico il mio post :sofico:
poi cmq visti i precedenti potrei dire al massimo che piaccio, anche se non capisco perchè...
felixmarra
01-05-2005, 22:38
Vero , se marra diventera' milionario , controbilancera' il suo fisico e sara' pieno di donne!
ma io già lo sono, che credi :O
ecco perchè piaci!!!
Ciaozzz
felixmarra
01-05-2005, 23:10
ecco perchè piaci!!!
eheheh, che scemo...
male non sono messo, ma non ho mai ostentato proprio nulla.
Di certo se piaccio non è per quello, fidati.
eheheh, che scemo...
male non sono messo, ma non ho mai ostentato proprio nulla.
Di certo se piaccio non è per quello, fidati.
permettimi di dubitare!!!
conoscendo la componente femminile!!
Ciaozzz
felixmarra
01-05-2005, 23:34
permettimi di dubitare!!!
conoscendo la componente femminile!!
giro con una 106 del '92 che ormai riparo io perchè un'ora di manodopera di qualsiasi meccanico vale più della macchina e che a Parma sono più le volte che non la posso usare per le restrizioni al traffico che altro.
armadio pieno di vestiti e finisco sempre per usare gli stessi (ovvio, un minimo di cambio ogni tanto, ma ne lascio dentro più di metà).
quando esco a cena con le ragazze pago io, ma solamente perchè io mi mantengo da solo facendo lavoretti in giro (e anche se ormai guadagno più di molti normali impiegati continuo a dire che faccio lavoretti), loro sono al 99% studentesse e i soldi li devono chiedere ai genitori.
Se mi chiedono cosa fa mio padre (modo indiretto per rendersi conto del tuo status) dico semplicemente che lavora in banca (anche se è Cassiere capo in banca d'italia).
Non ho mai ostentato niente di niente, su questo ne sono stra convinto, se poi le donne se ne sono accorte non so come hanno potuto. E cmq in tutta onestà spero proprio che non sia per questo.
ma questo lo dite tutte , nessuna esclusa.
in sto caso ha assolutamente ragione maxmel quando dice che tutti gli ometti buoni li avete trovati voi , ed i singles che sono rimasti sono la feccia dell'umanita' :D
Ciaozzz
Non sono d'accordo.
Io non credo che Scop sia il ragazzo migliore del mondo o il più sensibile/carino ecc.
Sicuramente è una delle persone più capaci di sopportare i lati negativi del mio carattere ed è una delle persone con cui vado più d'accordo per affinità di pensiero..se fosse diametralmente opposto a me, non ci starei insieme.
Per quanto riguarda tutti gli altri uomini..come per le donne è impossibile fare le categorie.
C'è quello sensibile, il misogino doc, quello che è semplicemente timido, quello che non vuole impegnarsi ecc. ecc. ognuno ha i suoi problemi o fa le sue scelte...in ogni caso l'unica cosa che non condivido è chi scarica le "colpe" del suo star solo sull'altro sesso.
Io quand'ero single mi domandavo quale fosse il mio problema, cercavo di farmi un esame di coscienza e capire perchè non piacevo o perchè mi scaricavano..senza pensare di essere sempre la povera vittima innocente.
Credo che l'autocritica sia importante per tutti.
juninho85
01-05-2005, 23:57
Io quand'ero single mi domandavo quale fosse il mio problema, cercavo di farmi un esame di coscienza e capire perchè non piacevo o perchè mi scaricavano..senza pensare di essere sempre la povera vittima innocente.
merita
giro con una 106 del '92 che ormai riparo io perchè un'ora di manodopera di qualsiasi meccanico vale più della macchina e che a Parma sono più le volte che non la posso usare per le restrizioni al traffico che altro.
armadio pieno di vestiti e finisco sempre per usare gli stessi (ovvio, un minimo di cambio ogni tanto, ma ne lascio dentro più di metà).
quando esco a cena con le ragazze pago io, ma solamente perchè io mi mantengo da solo facendo lavoretti in giro (e anche se ormai guadagno più di molti normali impiegati continuo a dire che faccio lavoretti), loro sono al 99% studentesse e i soldi li devono chiedere ai genitori.
Se mi chiedono cosa fa mio padre (modo indiretto per rendersi conto del tuo status) dico semplicemente che lavora in banca (anche se è Cassiere capo in banca d'italia).
Non ho mai ostentato niente di niente, su questo ne sono stra convinto, se poi le donne se ne sono accorte non so come hanno potuto. E cmq in tutta onestà spero proprio che non sia per questo.
Allora son tutte coincidenze evidentemente! :D
Ciaozzz
Non sono d'accordo.
Io non credo che Scop sia il ragazzo migliore del mondo o il più sensibile/carino ecc.
Sicuramente è una delle persone più capaci di sopportare i lati negativi del mio carattere ed è una delle persone con cui vado più d'accordo per affinità di pensiero..se fosse diametralmente opposto a me, non ci starei insieme.
Per quanto riguarda tutti gli altri uomini..come per le donne è impossibile fare le categorie.
C'è quello sensibile, il misogino doc, quello che è semplicemente timido, quello che non vuole impegnarsi ecc. ecc. ognuno ha i suoi problemi o fa le sue scelte...in ogni caso l'unica cosa che non condivido è chi scarica le "colpe" del suo star solo sull'altro sesso.
Appunto... io di autocritica da parte di donnine del forum non ne ho viste.
Ho sentito solo parole del tipo " siamo tutte brave , siete voi che siete o repressi o sfigati ecc ecc ".
vabbeh mi son stufato... tanto son 6 anni che discuto di ste cose nel forum... pazienza...
Ciaozzz
vabbè vabbè ma qua si è perso il senso del topic, e siccome il momento è catartico io posto quel gnoccone di cui ho parlato alll'inizio cioè alessanro mario ovverossia marco della rocca di centomerdine
http://www.spazioitalia.co.jp/milano/alessandromario.jpg
Ho sentito solo parole del tipo " siamo tutte brave , siete voi che siete o repressi o sfigati ecc ecc ".
A me non sembra a dire il vero.
Io ho detto che le generalizzazioni mi danno un senso di "vittimismo", sia che vengano da donne..che da uomini, bisognerebbe imparare a capire che al mondo la varietà di persone è enorme..e si ci sono le stronze, ma è possibile anche incontrare tante brave persone.
Una volta visto che una persona non merita, la si può sempre mandare a cagare e cercare altrove.
A tutti è capitato o può capitare di essere presi per il culo da una o più persone del sesso opposto, ma questo non credo che giustifichi l'astio e il dover spalare merda a tutti i costi.
Per quanto riguarda noi donne del forum, sicuramente nessuna è perfetta..Irenina avrà i suoi difetti, io ho i miei etc..come tutte le persone di questo mondo direi...o no? :what:
Poi ripeto: a me non è che da fastidio il fatto che uno pensi determinate cose, quello che sopporto poco è il fatto di doverlo dire ogni cinque minuti e anche in topic che dovrebbero essere leggeri perchè rende il forum noioso e ripetitivo.
Appunto... io di autocritica da parte di donnine del forum non ne ho viste.
Perdonami ma a questo punto credo di avere letto un forum diverso dal tuo ... io non ho ancora sentito una delle poche donne del forum dire una cosa simile!!!
E comunque si sta dimenticando una cosa: l'attrazione e l'amore tra due persone non c'entrano un cavolo coi soldi, l'aspetto fisico etc ... Succede e basta. Se a molti non è ancora successo è perchè non avete trovato la donna "giusta". Punto e basta. Non è il caso di catalogare tutti e tutte.
Io ne ho incontrati a mazzi di uomini che non volevano storie serie, ma non ho MAI pensato che tutti gli uomoni fossero così. Infatti poi ho trovato quello che faceva al caso mio. Era questo il senso del mio intervento. Se poi qualcuno ne ha tratto false conclusioni, quelle sono piuttosto nella sua testa che nella mia intenzione.
E comunque si sta dimenticando una cosa: l'attrazione e l'amore tra due persone non c'entrano un cavolo coi soldi, l'aspetto fisico etc ...
Si e c'è la marmotta che fa la cioccolata :D :D :D
Ciaozzz
Si e c'è la marmotta che fa la cioccolata :D :D :D
Ma ce l'hai sempre con me tu? :bimbo:
Ma ce l'hai sempre con me tu? :bimbo:
non ce l'ho con nessuno... solo che imho mi sembra parliate di una realtà assolutamente diversa da quella che vivo io ed i miei amici...
tutto qui...
Ciaozzz
e questo sfata la teoria delle donne che stanno attaccate ai soldi visto che ci siamo ampiamente lasciati :D
comunque rientrerei nel "tema" del topic e aggiungerei quello che IO [e sottolineo io eh :D] considero Sua Stilosità :cool: :O Poi liberi di pensare che c'ho gusti terribili, :sofico: ma adoro fisicamente quest'uomo
Mr Paul Weller :love:
http://www.tiscali.co.uk/music/images/paul_weller150x150.jpg
http://www.stereoboard.com/artistnews/images/newsattach/19203150-Paul%20Weller.jpg
http://www.rockpalast.de/konzerte/2004/haldern/bilder/paul_weller.jpg
e i terribili boxer di CK :O :muro:
Ne aggiungo uno pure io.
Peccato che sia grandicello per me :cry: :D
http://us.ent4.yimg.com/tv.yahoo.com/images/he/photo/tv_pix/cbs/csi_photos/william_petersen/csi.jpg
Vabbè, il moroso sa che mi piace il seguente boy :D :
http://www.kledi.it/pic/max/1_g.jpg
Ne aggiungo uno pure io.
Peccato che sia grandicello per me :cry: :D
****Censurata per oltraggio a pubblico pudore****
:Puke: Certo che hai dei gusti a dir poco orribili :Puke:
comunque rientrerei nel "tema" del topic e aggiungerei quello che IO [e sottolineo io eh :D] considero Sua Stilosità :cool: :O Poi liberi di pensare che c'ho gusti terribili, :sofico: ma adoro fisicamente quest'uomo
Mr Paul Weller :love:
consolati, a me piace dickinson
http://www.rnb.hpg.ig.com.br/bruce.9.jpg
http://www.rockdetector.com/assets/img/artists/1410.jpg
http://www.screamforme.com/bruce_press_pic.jpg
MILANOgirl
02-05-2005, 13:44
il ragazzo più bello del mondo è Alessandro Zamattio, Martino nel film JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO.
:cry: ma nn ho trovato foto :cry:
:Puke: Certo che hai dei gusti a dir poco orribili :Puke:
Che ti devo dire..
Non mi piacciono i classici bellocci.
E poi l'aria da intellettuale mi ispira troppo :oink:
Che ti devo dire..
Non mi piacciono i classici bellocci.
uhm... sono perplesso...
Ciaozzz
uhm... sono perplesso...
Ciaozzz
E perchè mai? :uh:
E perchè mai? :uh:
perchè opinione personale , l'hai posta come una regola fissa , ma mi sembra che con scop sia stata disattesa...
Ciaozzz
perchè opinione personale , l'hai posta come una regola fissa , ma mi sembra che con scop sia stata disattesa...
Eh?
Per me Scop è un ragazzo particolare e mi piace da morire [altrimenti non ci starei insieme], ma non credo si possa definire "figo" o superbello. :what:
L'aria intellettuale, a mio avviso, un po' la ha..infatti mi piace più quando tiene su gli occhiali da vista :oink:
juninho85
02-05-2005, 16:04
Vabbè, il moroso sa che mi piace il seguente boy :D :
http://www.kledi.it/pic/max/1_g.jpg
:eek: :eek: :muro: :muro:
Eh?
Per me Scop è un ragazzo particolare e mi piace da morire [altrimenti non ci starei insieme], ma non credo si possa definire "figo" o superbello. :what:
L'aria intellettuale, a mio avviso, un po' la ha..infatti mi piace più quando tiene su gli occhiali da vista :oink:
io lo trovo un bel ragazzo invece ... :O
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
02-05-2005, 18:15
:sbav:
juninho85
02-05-2005, 18:19
:sbav:
pure te con pellox non puoi certo lamentarti:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
02-05-2005, 18:24
pure te con pellox non puoi certo lamentarti:asd:
Non toccarmi l'omo che me ingrifo :D
juninho85
02-05-2005, 18:26
Non toccarmi l'omo che me ingrifo :D
e chi lo tocca:tie::D
felixmarra
02-05-2005, 19:13
e questo sfata la teoria delle donne che stanno attaccate ai soldi visto che ci siamo ampiamente lasciati :D
:muro: :muro: :muro:
felixmarra
02-05-2005, 19:14
e i terribili boxer di CK :O :muro:
retaggio di un passato di cui mi pento :O
Solitude
02-05-2005, 23:16
{|e']consolati, a me piace dickinson
http://www.rnb.hpg.ig.com.br/bruce.9.jpg
http://www.rockdetector.com/assets/img/artists/1410.jpg
http://www.screamforme.com/bruce_press_pic.jpg
:ave:
a me questo thread piaceva e lo riuppo conquattro cantanti
Billie Joe Armstrong
http://sandieol.skyblog.com/pics/80725963_small.jpg
Brian "Dexter" Holland
http://offspring.ru.ru/pics/dexter/dexter36.jpg
Anthony Kiedis
http://kotisivu.mtv3.fi/redhot.chilipeppers/live_02_zoom.jpg
Keith Flint
http://www.bbc.co.uk/berkshire/content/images/2004/09/10/keith_flint_203_203x152.jpg
e un attore
Jonny Lee Miller
http://www.jonnyleemiller.co.uk/trainspotting/TRAINSPOTTING_DISC2-2.jpg
che con i capelli scuri è da PA-U-RA!!!
http://www.bbc.co.uk/drama/images/byron1.jpg http://www.ultrasparky.org/img/jlm.jpg
http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
{|e']a me questo thread piaceva e lo riuppo conquattro cantanti
Billie Joe Armstrong
http://sandieol.skyblog.com/pics/80725963_small.jpg
Brian "Dexter" Holland
http://offspring.ru.ru/pics/dexter/dexter36.jpg
Anthony Kiedis
http://kotisivu.mtv3.fi/redhot.chilipeppers/live_02_zoom.jpg
Keith Flint
http://www.bbc.co.uk/berkshire/content/images/2004/09/10/keith_flint_203_203x152.jpg
e un attore
Jonny Lee Miller
che con i capelli scuri è da PA-U-RA!!!
http://www.bbc.co.uk/drama/images/byron1.jpg http://www.ultrasparky.org/img/jlm.jpg
http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
ti prego...Flint! Ti piace Flint?!?!? aAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :D :D
Ma se ripenso ai video delle loro canzoni faccio gli incubi la notte!!! :stordita:
Jhonny Lee Miller è quello di trainspotting?
ti prego...Flint! Ti piace Flint?!?!? aAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :D :D
Ma se ripenso ai video delle loro canzoni faccio gli incubi la notte!!! :stordita:
Jhonny Lee Miller è quello di trainspotting?
si, è sick boy ma ossigenato non rende come con i capeli scuri
si mi piace flint, anche coi capelli verdi http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif le loro canzoni non mi fanno proprio impazzire, ma da piccola mi piacevano e sono affezionata ad alcuni brani
e poi non ti lagnare, ma guarda e posta :D
ok..ok...postiamo un pò di roba seria! :D
E non venitemi a dire che è gay! Non me ne frega una beneamata! E' figo e basta!! http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
http://www.twitchfilm.net/pics/keanu-reeves-2.jpg
Modello The Jackal: :oink: :oink: :oink: dalla mattina alla sera ininterrottamente!
http://adorocinema.cidadeinternet.com.br/personalidades/atores/bruce-willis/bruce-willis03.jpg
che brutti gusti che avete :ciapet:
e accontentatevi del classico ragazzotto metropolitano su :D
che brutti gusti che avete :ciapet:
e accontentatevi del classico ragazzotto metropolitano su :D
e beh...ma infatti ci tocca proprio quello...eheheh... Ma non ci si lamenta mica eh...intendiamoci! Io con la mia gelosia non potrei mai stare con uno così...o divento un'assassina o lo chiudo in casa! :ciapet:
e beh...ma infatti ci tocca proprio quello...eheheh... Ma non ci si lamenta mica eh...intendiamoci! Io con la mia gelosia non potrei mai stare con uno così...o divento un'assassina o lo chiudo in casa! :ciapet:
ma anche a noi tocca la sempliciotta :D :ciapet:
ma anche a noi tocca la sempliciotta :D :ciapet:
ma noi siamo sicuramente moooooooooooooolto più intelligenti!!!! :Prrr:
{|e']
Jonny Lee Miller
Uh mamma mia Sick Boy..che gran pezzo di ragazzo
http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
A me dei Prodigy piace il ragazzo di colore http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
ok..ok...postiamo un pò di roba seria! :D
E non venitemi a dire che è gay! Non me ne frega una beneamata! E' figo e basta!! http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
[IM]http://www.twitchfilm.net/pics/keanu-reeves-2.jpg[/IMG]
Modello The Jackal: :oink: :oink: :oink: dalla mattina alla sera ininterrottamente!
[IM]http://adorocinema.cidadeinternet.com.br/personalidades/atores/bruce-willis/bruce-willis03.jpg[/IMG]
concordo
rilancio con David Duchovny
http://www.famousdudes.com/pics/DavidDuchovny/davidduchovny11.jpg
e col nano Michael J. Fox
http://www.wchstv.com/abc/spincity/fox.jpg
e Rupert Everett
http://www.cinekolossal.com/star/d_e_f/everett/everett4.jpg
ho sempre sognato avere un approccio fisico con Dylan Dog :D
ma noi siamo sicuramente moooooooooooooolto più intelligenti!!!! :Prrr:
è vero :Prrr:
:ciapet:
Uh mamma mia Sick Boy..che gran pezzo di ragazzo
http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
A me dei Prodigy piace il ragazzo di colore http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
Keeti "Maxim" Palmer?
http://i.postcard.cz/katalog/lide/bf-01257.jpg
Anche la mente del gruppo, Liam Howlett, non è da buttar via
http://www.lysator.liu.se/~eribr/prodigy/pics/liam_studio.jpg
mah...se vogliamo anche:
http://movie-cast.com/denzel.jpg
e anche lui versione I, robot
http://www.ananova.com/images/web/98512.jpg
{|e']Keeti "Maxim" Palmer?
http://i.postcard.cz/katalog/lide/bf-01257.jpg
Zi..non conoscevo il nome :fagiano:
Nel video di "breathe" era spettacolare :oink:
Zi..non conoscevo il nome :fagiano:
Nel video di "breathe" era spettacolare :oink:
allora ti piaceva così
http://www.kulichki.com/prodigy/maxim9.jpg
se non erro
@pralina: http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif will smith mi piace in qualsiasi versione
{|e']allora ti piaceva così
http://www.kulichki.com/prodigy/maxim9.jpg
se non erro
@pralina: http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif will smith mi piace in qualsiasi versione
mamma mia che colpo!!!! :D Vuoi farmi dormire oppure no, stanotte?! :ciapet:
I, robot è particolarmente arrapante perchè si vede quel pòpò (non intesa come escremento :D ) di figliolo che mostra nella scena della doccia un fisico da paura...non so se mi spiego... :D :D
mamma mia che colpo!!!! :D Vuoi farmi dormire oppure no, stanotte?! :ciapet:
I, robot è particolarmente arrapante perchè si vede quel pòpò (non intesa come escremento :D ) di figliolo che mostra nella scena della doccia un fisico da paura...non so se mi spiego... :D :D
si si ci siamo capite :D
comunque, stavo uardando lo spegiale sui subsonica ( http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif ) e riettevo che neanche lui è da cestinare
http://www.picsvip.com/enrico_silvestrin/silves1.jpg
si sente già puzza di ascelle (e non sono le mie), smettetela prego :D
si sente già puzza di ascelle (e non sono le mie), smettetela prego :D
:rotfl: :rotfl:
Tutta invidia! :read:
:rotfl: :rotfl:
Tutta invidia! :read:
ma neanche un pò :Prrr:
{|e']si si ci siamo capite :D
comunque, stavo uardando lo spegiale sui subsonica ( http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif ) e riettevo che neanche lui è da cestinare
http://www.picsvip.com/enrico_silvestrin/silves1.jpg]
Eggià Enrico Silvestrin non è male..
A me piace anche il cantante dei Subsonica :stordita:
A me piace anche il cantante dei Subsonica :stordita:
http://aenor.altervista.org/samuel.jpg
ma anche lui, sarà per la faccia da intellettuale, però lo preferisco
http://www.subsonica.it/foto/foto4/ninja.jpg
{|e']
eggià :sbav:
e 2
basta che si sente puzza di ascelle (e non sono le mie) :D :ciapet:
a me piace la sua voce :sbav: c'è pure un telecronista di Sky che c'ha la voce UGUALE :sbav:
felixmarra
06-05-2005, 13:15
è primavera... il risveglio degli ormoni...
a me piace la sua voce :sbav: c'è pure un telecronista di Sky che c'ha la voce UGUALE :sbav:
se parliamo di voci allora io muoio per questa
http://www.leo.tv.it/im_fdr/105_mazzoli.jpg
http://www.105.net/Tuttodinoi/MarcoMazzoli/3.jpg
è primavera... il risveglio degli ormoni...
i miei sono sempre svegli :oink:
e 2
basta che si sente puzza di ascelle (e non sono le mie) :D :ciapet:
ma basta con ste ascelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
ma basta con ste ascelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
ok, passiamo ai piedi :D
vabbè basta, vi lascio al vostro 3D....buon proseguimento :)
juninho85
06-05-2005, 15:50
{|e']http://www.subsonica.it/foto/foto4/ninja.jpg
se quello ha la faccia da intellettuale io sono zichichi:O
hikari84
06-05-2005, 15:56
{|e']
http://www.subsonica.it/foto/foto4/ninja.jpg
:eekk:
se quello ha la faccia da intellettuale io sono zichichi:O
perché non l'hai visto ieri quando parlava ad artist of the week http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif per essere ingegnere parla benissimo italiano
juninho85
06-05-2005, 15:59
{|e']perché non l'hai visto ieri quando parlava ad artist of the week http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif per essere ingegnere parla benissimo italiano
anch'io parlo piu o meno bene l'italiano,posso interessarti?:mbe:
anch'io parlo piu o meno bene l'italiano,posso interessarti?:mbe:
più o meno non è sufficiente :O
Secondo me lui ha un non so che di :oink: :oink: :oink:
http://www.ziyue.com/person/j/JeremyIrons/pic.jpg
juninho85
06-05-2005, 16:03
http://www.ziyue.com/person/j/JeremyIrons/pic.jpg
...di ruggine?:mbe:
hikari84
06-05-2005, 16:04
:eekk:
...di ruggine?:mbe:
ma che ruggine?!? Si chiama: maturità! :D
juninho85
06-05-2005, 16:06
{|e']più o meno non è sufficiente :O
:muro: :muro:
juninho85
06-05-2005, 16:07
ma che ruggine?!? Si chiama: maturità! :D
e magari quando avrai la sua età ti piaceranno i pischellini :asd:
morale della favola:la trombosi non ha età:O
e magari quando avrai la sua età ti piaceranno i pischellini :asd:
morale della favola:la trombosi non ha età:O
ecchiaro! :sofico:
http://www.bbc.co.uk/films/2003/12/09/images/viggo_mortensen_top.jpg
http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
Poi se avesse qualche chilo in più:
http://legolas.nenya.net/images/orlando/2.jpg
E lui ora ha un viso tenero, tra qualche anno sarà http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
http://www.celebrity-exchange.com/celebs/photos22/elijah-wood1.jpg
:muro: :muro:
io non ci posso far niente, ma se mi trovo davanti un uomo che parla bene può essere anche cessosissimo io nemmeno me ne accorgo... certo non deve farmi ribrezzo, ma uno bruttino se parla come bonolis potrebbe anche piacermi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.