View Full Version : Che broccoloni in rete!
gigafotonico
29-04-2005, 10:40
Cavolo mi sono connesso a Winmx con il pc di mia sorella e quindi con il suo nick "silviabella" e subito appena in coda uno inizia a chiedermi di dove sono, età e se ho voglia di parlare. Ho spento tutto e me ne sono tornato al mio pc. Brrrrrrrr che gente, appena vede un nick di donna inizia a rompere le palle. :doh:
Siamo i ragazzi di oggi, cresciuti col Cazz@ in mano... :D
Siamo i ragazzi di oggi, cresciuti col Cazz@ in mano... :D
essi.... se le donne fossero meno stronze...cio non succederebbe...
Cavolo mi sono connesso a Winmx con il pc di mia sorella e quindi con il suo nick "silviabella" e subito appena in coda uno inizia a chiedermi di dove sono, età e se ho voglia di parlare. Ho spento tutto e me ne sono tornato al mio pc. Brrrrrrrr che gente, appena vede un nick di donna inizia a rompere le palle. :doh:
Pensa se era nickata come silviamona :fagiano:
Ma quanto andra' avanti sta storia che le donne sono stronze? :asd:
tanto purtroppo.... applichiamo il teorema.. :D
infatti! NON sono stronze!!!
sono putt@ne :asd:
sono entrambe..e l'accendiamo... :D
Spesso sono entrambe le cose...
Negli altri casi o sono cozze o sono fidanzate da 10 anni.
essi...
nella restante percentuale non volgliono una storia seria.
e nel altro restante sanno solo prenderti in giro.
Capirossi
29-04-2005, 13:21
una delle poche volte che crashd ha ragione :eek: :asd:
Melancholy
29-04-2005, 13:31
Fin quando continuerete [non mi riferisco a te :D] ad usarla come scusa ogni volta che una donna vi rifiuta o vi lascia :O
quoto :cool:
bananarama
29-04-2005, 14:53
e' pieno di falliti in rete.
juninho85
29-04-2005, 15:25
e' pieno di falliti in rete.
questo forum ne è la dimostrazione:D
cmq assolutamente vero;)
Le donne se la tirano troppo, anche quelle che non posso permetterselo.
Cmq basta non dar loro troppo importanza!!
:ciapet:
X-ICEMAN
29-04-2005, 17:23
Cavolo mi sono connesso a Winmx con il pc di mia sorella e quindi con il suo nick "silviabella" e subito appena in coda uno inizia a chiedermi di dove sono, età e se ho voglia di parlare. Ho spento tutto e me ne sono tornato al mio pc. Brrrrrrrr che gente, appena vede un nick di donna inizia a rompere le palle. :doh: guarda, concordo su tutto !
.....
piuttosto... non è che fai tornare online tua sorella ? :D
MILANOgirl
29-04-2005, 17:28
io non sono stronza... :O
e cmq dovete vedere quanti ce ne sono su yahoo di porcelli.... :rolleyes:
Nonostante ciò continui ad entrarci ogni giorno... chissà come mai :rolleyes: :rolleyes:
Allora confermi la teoria di crashd :O
patrizio1982
29-04-2005, 17:31
quanti? :sofico:
Ma scusa, ma come ti permetti?
Capirossi
29-04-2005, 18:57
Ma scusa, ma come ti permetti?
dai che si prende altri 5 giorni :read: :cool:
una delle poche volte che crashd ha ragione :eek: :asd:
con te non è mai capitato :ciapet:
Capirossi
29-04-2005, 18:59
con te non è mai capitato :ciapet:
pensa alla sospensione che ti stà per arrivare :ciapet:
Ma solo io conosco gnoccolone simpatiche dolci e non stronze!? :O :D
:sofico:
Ma solo io conosco gnoccolone simpatiche dolci e non stronze!? :O :D
:sofico:
saranno ermafroditi :asd: :O
saranno ermafroditi :asd: :O
No, no sono a posto sia di mente che di corpo! :O :D
...quando compi gli anni?...dai ti regalo una vagonata di accenti...
juninho85
29-04-2005, 21:02
dici........quando pucierai il biscotto ne riparleremo:asd:
bananarama
29-04-2005, 21:14
dici........quando pucierai il biscotto ne riparleremo:asd:
voi nun c'avete capito un cazzo come al solito. le donne non sono stronze, so' deficienti, so' sampietrini deambulanti, so' bone solo a legge l'oroscopo, a truccasse, a fare shopping de cazzate e se ci dice bene a cucinare, in casi estremamente rari a scopare.
Il problema e' la popolazione maschile che e' piu' idiota di loro, perche' potrebbe metterle in fila come logica comanda, invece diventa ebete per un po' di figa...
non vi lamentate delle donne, so' simpatici pupazzetti, se ci sai fare le rigiri a 720 carpiato, prendetevela con gli uomini frocetti che girano oggi che si fanno inculare, si fanno fregare i soldi, si fanno abbindolare, si fanno traviare solo perche' i suddetti sampietrini c'hanno la figa! fossero poi tutte superfregne, invece manco quello...
certo che bisogna essere veramente coglioni per ridursi cosi' eh... altro che la scusa "eh, l'amore, ti fa fare follie..." ma che l'amore, la deficienza livello nightmare altro che amore, bacetti, pucci pucci, pissi pissi, scuse e cazzatelle varie!
bah, mondo del cazzo... anzi della figa.
juninho85
29-04-2005, 21:23
voi nun c'avete capito un cazzo come al solito. le donne non sono stronze, so' deficienti, so' sampietrini deambulanti, so' bone solo a legge l'oroscopo, a truccasse, a fare shopping de cazzate e se ci dice bene a cucinare, in casi estremamente rari a scopare.
Il problema e' la popolazione maschile che e' piu' idiota di loro, perche' potrebbe metterle in fila come logica comanda, invece diventa ebete per un po' di figa...
non vi lamentate delle donne, so' simpatici pupazzetti, se ci sai fare le rigiri a 720 carpiato, prendetevela con gli uomini frocetti che girano oggi che si fanno inculare, si fanno fregare i soldi, si fanno abbindolare, si fanno traviare solo perche' i suddetti sampietrini c'hanno la figa! fossero poi tutte superfregne, invece manco quello...
certo che bisogna essere veramente coglioni per ridursi cosi' eh... altro che la scusa "eh, l'amore, ti fa fare follie..." ma che l'amore, la deficienza livello nightmare altro che amore, bacetti, pucci pucci, pissi pissi, scuse e cazzatelle varie!
tutto te hai fatto:D
Beh se venisse a casa tua Jenna Jameson come ti comporteresti? :D
bananarama
29-04-2005, 21:35
Beh se venisse a casa tua Jenna Jameson come ti comporteresti? :D
il discorso e'.... vuoi dare di matto e farti inculare da una donna? se e' jenna potrei capire, e' una al mondo, e' da paura, cazzo, li POTRESTI diventare coglione (leggi: ammesso e non concesso)... pero' qua so' tutti coglioni e per delle donne che non valgono un cazzo. E non mi fate partire l'obiezione "a ognuno piace la sua che per lui e' la migliore" perche' e' na cazzata pazzesca, tipo quelli che c'hanno la panda e "va bene, ci fai tutto, che vuoi di piu?" che vojo? a cojoni ce stanno le ferrari!
indi per cui... jenna si becca il pisello, il resto lo vede col binocolo.
il discorso e'.... vuoi dare di matto e farti inculare da una donna? se e' jenna potrei capire, e' una al mondo, e' da paura, cazzo, li POTRESTI diventare coglione (leggi: ammesso e non concesso)... pero' qua so' tutti coglioni e per delle donne che non valgono un cazzo. E non mi fate partire l'obiezione "a ognuno piace la sua che per lui e' la migliore" perche' e' na cazzata pazzesca, tipo quelli che c'hanno la panda e "va bene, ci fai tutto, che vuoi di piu?" che vojo? a cojoni ce stanno le ferrari!
indi per cui... jenna si becca il pisello, il resto lo vede col binocolo.
Ok! Eh eh ;) Però Jenna :oink: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.