View Full Version : DFI Lanparty si ma quale ?
Hovisto che le DFI Lanparty Socket 939 sono molto ben viste.
Quale dei modelli che si trovano in giro consigliate e dove la posso acquistare a buon prezzo ?
Grazie
ThePunisher
29-04-2005, 11:37
DFI Lan Party SLI-DR --> ultra accessoriata
DFI Lan Party SLI-D --> con meno accessori
DFI Lan Parti Ultra-D --> senza supporto SLI
Dunque...le mobo a cui tu ti riferisci sono le DFI Lanparty 4 Ultra (Nforce 4 Ultra) ke costa sui 160€ e DFI Lanparty 4 SLI-DR (Nforce 4 SLI) ke costa 30-40€ in +...
La differenza tra le 2 è presto detta: la SLI ha la possibilità di supportare 2 sk video Nvidia (Famiglie Geffo 6600-6800) insieme x aumentare le prestazioni nei gioki. Il potenziale di oc di tutte e 2 è davvero al top anke se costano circa 20€ in + rispetto alle altre nforce4 (ma credo ke ne valga la pena :D )
CiauzZ
ThePunisher
29-04-2005, 11:46
Dunque...le mobo a cui tu ti riferisci sono le DFI Lanparty 4 Ultra (Nforce 4 Ultra) ke costa sui 160€ e DFI Lanparty 4 SLI-DR (Nforce 4 SLI) ke costa 30-40€ in +...
La differenza tra le 2 è presto detta: la SLI ha la possibilità di supportare 2 sk video Nvidia (Famiglie Geffo 6600-6800) insieme x aumentare le prestazioni nei gioki. Il potenziale di oc di tutte e 2 è davvero al top anke se costano circa 20€ in + rispetto alle altre nforce4 (ma credo ke ne valga la pena :D )
CiauzZ
LOL NON AVEVO LETTO IL SOCKET! Scusate, ma con tutti i thread a cui risp. sono un po' fuso asd.
Corretto.
Eheheheh tranquillo...non ti ho corretto xkè sapevo ke avresti fatto da solo ;)
CiauzZ
Dove trovo una Sli DR o Sli D a prezzo buono magari anche con acquisto trmite P.I..
Grazie siete sempre velocissimi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.