PDA

View Full Version : [CS + ss] 2x512 ddr400 e mobo per Barton

08r-dc
29-04-2005, 10:08
1) la ram possibilmente un kit già testato in dual chan...mi vanno bene le v-data o meglio ancora winmos speedpremium (le uniche per le quali spederei qualcosina in più...tenete conto che le ho viste a 49€ i banchi da 512 con bh5)

2) la mobo TROVATA!

3)...e se chavete anche un dissipatorino socketA di quelli "simpatici"...tanto per cambiare quello stock del barton!!!
Mi serve un dissi abbastanza performante!
Non avete niente?

yellope
29-04-2005, 15:45
ciao io ho 2x256 mb....testati in dual channel su nf7-s.....
fammi sapere se ti interessano...

p.s.info personale...dove hai trovato le twinmos a 49 euro???

Franx1508
30-04-2005, 12:55
Chaintech 7njl4(nforce2ultra 400) ultimo bios ancora un'anno e mezzo di garanzia.pefetta,audio incluso,ethernet...supporta dual channel e fsb 400mhz 50 euro ss escluse.

Kupò
30-04-2005, 14:27
p.s.info personale...dove hai trovato le twinmos a 49 euro???

mi pvtizzi ?? :D

08r-dc
30-04-2005, 18:48
Chaintech 7njl4(nforce2ultra 400) ultimo bios ancora un'anno e mezzo di garanzia.pefetta,audio incluso,ethernet...supporta dual channel e fsb 400mhz 50 euro ss escluse.

Controllo e ti faccio sapere!

Dissipatore socket a?

Franx1508
30-04-2005, 18:55
Controllo e ti faccio sapere!

Dissipatore socket a?
ho mobo e scatola originale...ma niente dissi per il procio.

08r-dc
01-05-2005, 14:17
ho mobo e scatola originale...ma niente dissi per il procio.

Non ho trovato info sulla mobo...mi mandi un link in pvt e mi dici quando e quanto l'hai pagaa nuova?

raxxo
01-05-2005, 21:15
Abit NF7-S rev2 del novembre 04 e in garanzia presso tec@@@, usata si e no un paio di mesi. tutto il bundle ancora sigillato a parte la mobo e la mascherina del case, manca il serillel però.

65 euro j+3 compreso.

08r-dc
01-05-2005, 21:25
Abit NF7-S rev2 del novembre 04 e in garanzia presso tec@@@, usata si e no un paio di mesi. tutto il bundle ancora sigillato a parte la mobo e la mascherina del case, manca il serillel però.

65 euro j+3 compreso.

Per me va bene...mi dovresti dare un paio di giorni per confermare va bene?
La prendo solo se mi concedi il pagameno posticipato...appena arriva la scheda ti ricarico (se non hai postepay e ti devo fare un vaglia di mando 2 euro in meno)
Fammi un cenno se ti sta bene!

raxxo
01-05-2005, 21:43
Per me va bene...mi dovresti dare un paio di giorni per confermare va bene?
La prendo solo se mi concedi il pagameno posticipato...appena arriva la scheda ti ricarico (se non hai postepay e ti devo fare un vaglia di mando 2 euro in meno)
Fammi un cenno se ti sta bene!

per aspettare posso aspettare, ma se nel frattempo trovo un altro interessato capirai che la vendo, anche perchè me l'avevano già confermata e all'ultimo mi hanno tirato il pacco.

per la postepay va bene anche se faccio tramite un amico.

per il pagamento posticipato non l'ho mai fatto ma se mi dai qualche referenza può andare.

PS: la scheda l'ho smontata oggi perchè credevo di averla già venduta e gli ho lasciato un bios moddato (manta ray xt 26) perchè all'interessato andava bene così, se per te è un problema devo rimontarla e flasharti il bios originale.

08r-dc
01-05-2005, 21:52
PS: la scheda l'ho smontata oggi perchè credevo di averla già venduta e gli ho lasciato un bios moddato (manta ray xt 26) perchè all'interessato andava bene così, se per te è un problema devo rimontarla e flasharti il bios originale.

Per il bios puoi lasciare quello (se l'hai flashato ci sarà un motivo?!?! al limite mi serve un altro bios lo flasho da me!)

per il pagamento posticipato non l'ho mai fatto ma se mi dai qualche referenza può andare.

:mbe: Ma davvero dici? Io ti ho chiesto il pagamento posticipato perchè hai pochi post e non vedo trattative di sorta nella tua sign! :read:
Se guardi nella mia qualcosa la trovi...poi potresti chiedere a un altro po di gente con la quale ho trattato ultimamente e che ancora non ho inserito...gli ultimi due titave (gli ho spedito una mobo e un procio in anticipo) e cuorern (gli ho spedito un cel in anticipo...giustamente ho meno post di lui)....possono bastare?

raxxo
01-05-2005, 22:14
Per il bios puoi lasciare quello (se l'hai flashato ci sarà un motivo?!?! al limite mi serve un altro bios lo flasho da me!)

:mbe: Ma davvero dici? Io ti ho chiesto il pagamento posticipato perchè hai pochi post e non vedo trattative di sorta nella tua sign! :read:
Se guardi nella mia qualcosa la trovi...poi potresti chiedere a un altro po di gente con la quale ho trattato ultimamente e che ancora non ho inserito...gli ultimi due titave (gli ho spedito una mobo e un procio in anticipo) e cuorern (gli ho spedito un cel in anticipo...giustamente ho meno post di lui)....possono bastare?

chiedo venia, stasera sono un po' stanco e sinceramente non mi ero accorto delle tue trattative nella tua sign.
vista poi la tua coerenza spedendo in anticipo quando capita mi sta bene.

per il bios avevo provato anche un merlin ma questo a mio modesto parere è migliore.

non ho niente in sign, ma se ti serve per tua tranquillità posso mandarti in pvt le mie trattative o almeno quelle che mi ricordo ancora :)

entro un paio di giorno aspetto tue notizie, in un senso o in un altro.

yellope
01-05-2005, 23:25
1)ti vanno bene le ram???
2)mi rispondi per il fatto delle twinmos???grazie :)

08r-dc
02-05-2005, 09:31
1)ti vanno bene le ram???
2)mi rispondi per il fatto delle twinmos???grazie :)

1) no...avevo chiesto 2*512
2) su un negozio online

chiedo venia, stasera sono un po' stanco e sinceramente non mi ero accorto delle tue trattative nella tua sign.

per il bios avevo provato anche un merlin ma questo a mio modesto parere è migliore.

non ho niente in sign, ma se ti serve per tua tranquillità posso mandarti in pvt le mie trattative o almeno quelle che mi ricordo ancora

No problem...se spedisci in anticipo che garanzie ti devo chiedere? ;)
Oggi chiedo e stasera o al max domani mattina ti faccio sapere!

Netvampire2
02-05-2005, 10:30
ti interessa una ecs kt600-a con supporto bus e memorie a 400mhz e raid serial ata?

yellope
02-05-2005, 11:26
1) no...avevo chiesto 2*512
2) su un negozio online

No problem...se spedisci in anticipo che garanzie ti devo chiedere? ;)
Oggi chiedo e stasera o al max domani mattina ti faccio sapere!

mi mandi il link in pvt del negozio???grazie..

08r-dc
02-05-2005, 17:02
ti interessa una ecs kt600-a con supporto bus e memorie a 400mhz e raid serial ata?

Che overclock ci hai fatto?
Cmq mi interessa di più la nf7-s...dipende che dotazione e che prezzo mi fai...puoi mandarmi pvt!

08r-dc
02-05-2005, 20:34

non ho niente in sign, ma se ti serve per tua tranquillità posso mandarti in pvt le mie trattative o almeno quelle che mi ricordo ancora :)

Confermo per la mobo! Passiamo ai pvt!

raxxo
02-05-2005, 23:00
appena finito di imballare la mobo, domani mattina salvo imprevisti dovrebbe partire
:)

doorman
04-05-2005, 23:56
ciao sono di cosenza se vuoi ho 2*512 corsair pc 3200 c2 me li caccio perche sulla mia scheda madre sono incompatibili in dual channel vanno benissimo e sono overcloccabili fino a 215 vcore default di piu' non ho provato ma dando qualcosa in vcore salgono sicuramente di piu

08r-dc
06-05-2005, 23:27
up
razzo!! ;) domani ti pago!

Mi serve un dissipatore buono per socketA che stia sulla nf7-s...il 7000 della zlaman non ci sta a quanto dicono sul sito!

raxxo
07-05-2005, 07:57
raxxo non razzo :D

mi era capitato anche a me un zalman 7000 ma ne su NF7 e ne su AN7 sono compatibili purtroppo a causa dei condensatori troppo vicini al socket.

mi raccomando procurati un alimentatore decente se vuoi andare in OC senza avere strani crash improvvisi e non far girare ancora la mobo senza il connettore a 4 poli mi raccomando:)

buon week end e un up per te

08r-dc
07-05-2005, 12:30
raxxo non razzo :D

mi era capitato anche a me un zalman 7000 ma ne su NF7 e ne su AN7 sono compatibili purtroppo a causa dei condensatori troppo vicini al socket.

mi raccomando procurati un alimentatore decente se vuoi andare in OC senza avere strani crash improvvisi e non far girare ancora la mobo senza il connettore a 4 poli mi raccomando:)

buon week end e un up per te

Infatti stamattina ho cambiato l'alimentatore!
Ma ho problemi da tutte le parti!
Il procio lo sto mandando a 200*9 e la ram @default con GoldMemory mi trova errori già al 2%...allora ho impostato il 5:4 e anche a 320 con timings by spd mi da errori....ho cambiato slot (li ho provati tutti e tre)...ho abbassato il molti della cpu e ho messo la ram a 240 (non ricordo il divisore) ma niente!
Sono riuscito ad istallare windows...ma quando istallo altre cose mi da schermate blu...mi ha dato pure un errore del tipo "chck/f:" ed f: è una unità ottica, qundi che scandisk si può fare?!?!