PDA

View Full Version : Scheda video clone TV OUT

Fabiano75
29-04-2005, 08:48
Salve a tutti io avrei l'esigenza per lavoro di clonare il mio desktop su un televisore ottenendo il massimo della qualità. Al momento utilizzavo un vecchio PC con una Matrox G450 32 MB Dual Head che non era malvagissima. Ora cambiando computer avevo provato con una Matrox P650 64MB Dual Head ma la qualità è veramente scarsa nonostante abbia effettuato tutte le prove necessarie con driver nuovi e configurazioni varie per migliorare l'uscita TV.
A questo punto presumo che per una scheda video con l'uscita TV e che faccia il clone debba sborsare parecchi soldi in + (vedi NVidia Quadro...)
Nessuno ha già avuto esperienze al riguardo e può indicarmi una scheda che faccia al mio caso ? In modo che i miei soldi non vengano spesi invano...
Grazie per i consigli.

DjConti
29-04-2005, 08:52
quando lavoravo in un ipermercato ( :rolleyes: ) avevo attaccato a un pc su una fx5200 ( :rolleyes: ) il 3d mark e le demo nvidia che andavano in loop con la parete delle televisioni (mi ero attaccato a un videoregistratore e da li il segnale mandato all'amplificatore e poi a tutto il resto) e non faceva così schifo!
Ciauz!!!