PDA

View Full Version : [Napoli] Vendo Philips nuovo comprato ieri 15" Lcd

siogo
29-04-2005, 09:42
Ragazzi non fatevi perdere questa occasione vendo philips 150s5fs comprato ieri per un amico che appena l'hai visto mi ha detto " ma io ora voglio il 17 pollici :mbe: ...

Raga' l'ho pagato 210 euro se venite voi a napoli mi date 200 euro ed e' vostro.

Neanche e' stato aperto non lo ha neanche acceso cioe' fate voi.

Ha fattura garanzia.. tutto

Fatemi saper grazie

ShinAkuma
29-04-2005, 10:06
riportalo indietro e fatti fare un buono e prenditi un 17.

10 euro di sconto dal nuovo nn puo' star qua in vendita.e' pure caro.

siogo
29-04-2005, 10:14
Magari fosse possibile! dicono che una volta preso non me lo cambia! posso fare il diritto di recesso ma dice che per il rimborso di mettono dai 2 ai 6 mesi :eek:

Mi sa mi sa che il mio amico si tiene il 15" e amen

Cmq l'offerta e' anocra valida se qualcuno e' interessato

riaw
29-04-2005, 10:28
Magari fosse possibile! dicono che una volta preso non me lo cambia! posso fare il diritto di recesso ma dice che per il rimborso di mettono dai 2 ai 6 mesi :eek:

Mi sa mi sa che il mio amico si tiene il 15" e amen

Cmq l'offerta e' anocra valida se qualcuno e' interessato

guarda, chiedi praticamente il prezzo di un 17" nuovo, dubito che lo venderai il tuo 15......

ad ogni modo applica il diritto di recesso, per legge non ci possono mettere pių di 30 (forse 60) giorni, se ci mettono pių di quel tempo li denunci.....

ulisss
29-04-2005, 11:23
guarda, chiedi praticamente il prezzo di un 17" nuovo, dubito che lo venderai il tuo 15......

ad ogni modo applica il diritto di recesso, per legge non ci possono mettere pių di 30 (forse 60) giorni, se ci mettono pių di quel tempo li denunci.....

Quoto l'amico Riaw, ed aggiungo .... che secondo me vogliono sbolognartelo.... perchč č molto difficile vendere un 15"lcd a 200 euro, con i prezzi bassissimi dei 17".
Ti consiglio di recedere, ed anche di corsa. :)