View Full Version : [Consiglio] Acquisto portatile!!
tzunami27
29-04-2005, 07:52
Salve ragazzi! Come da titolo vi chiedo un consiglio : devo acquistare un notebook che mi permetta una buona mobilità, l'uso sarà principalmente programmare e navigare su internet...quindi senza giocare( forse qualche partita a NFSU2 :cool: )
Ho appena venduto il mio sony vaio fs115s perchè sprovvisto di uscita video e con la batteria che dura al max 2 ore.... :muro:
Vi ringrazio
Ciao
ciao tsunami....
behh io non so se nfs2u sia un gioco che richieda grafica avanzata.... ma ho giocato a questo gioco su un acer 1683wlmi venduto da mediaworld a 1099 euro che va una favola...
io volevo acquistare il sony che hai venduto te...
come mai l'hai venduto non era perfomante??
e come andava a nfs2u?
lo consiglieresti a chi volesse acquistarlo????
grazie!!
tzunami27
29-04-2005, 10:18
Io lo cambio(o almeno credo di farlo) perchè la batteria originale dura circa 1.30 h con un uso normale..e per quello che faccio io non basta...oltrettutto non ha l'uscita s-video, quindi non puoi attacarla al televisore.... :mad:
Come desktop replacement credo che sia un notebook fantastico, ha un monitor che ti lascia a bocca aperta :eek: , ma anche la batteria ti lascia a bocca aperta! :muro:
io ho letto su questo forum di un tizio che vendeva batterie per questo nb a 100 euro e che duravano 3 ore.... lui le spacciava per originali..
e con i giochi e programmi come 3dsmax o simili come va??
cmq non so se sei di roma ma se lo sei...
da questo negozio tovi l'acer 1694wlmi con la x700 a 1490 euro.....
http://www.passwordnet.it/listino/choice.php?cat=computer+portatili
che te ne pare??
come lo paragoneresti al tuo sony?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.