PDA

View Full Version : [SA+Sped] Nv GeForce3 Ti-500 128Mb DVI/TvOut/VGA

Z3R0`c00l
29-04-2005, 06:16
Ragazzi do via questa stupenda scheda video che fa ancora molto bene il suo lavoro..

128mb di ram, chip GeForce3 Ti500.. dissipatori sulle ram e ventola sul chip.
Dovrebbe essere della Chaintech ma il PCB è marchiato nVidia. A chi interessato fornisco le foto in pvt!

Prezzo 45€ spedita. Fatevi avanti :)

legend2005
29-04-2005, 11:39
foto?

Z3R0`c00l
30-04-2005, 05:36
x leggend
ti ho aggiunto a msn, te le mando da li appena t vedo online.

intanto up!

Vegita.ssj
30-04-2005, 07:24
interessatissimo se scendi a 35 euro scambio a mano al volo :D
mandami magari qualche foto e tutte le specifiche in pvt :)

Z3R0`c00l
30-04-2005, 07:29
35 è troppo poco... 40 si puo fare quando vuoi

Vegita.ssj
30-04-2005, 07:31
si prob hai ragione...
allora siamo ok...
mandami tutto via pvt oppure ora su msn ti mando il mio indirizzo via pvt

Riccardo78
30-04-2005, 16:27
Scusate se mi intrometto, ma da quando in qua esistono GF3 Ti500 con 128MB di RAM? :confused:
Le prime schede nVidia con 128MB sono state le GF4 Ti4x00...

Z3R0`c00l
30-04-2005, 16:43
Scusate se mi intrometto, ma da quando in qua esistono GF3 Ti500 con 128MB di RAM? :confused:

http://news.hwupgrade.it/6300.html

in questa news puoi vedere delle geffo3 ti200 con 128mb di ram.. inutile dire che ovviamente esiste anche il relativo modello ti500 con 128mb di ram..

sei interessato alla scheda? se si accomodati, altrimenti saresti pregato di evitare di disturbare le vendite altrui con commenti poco intelligenti che dimostrano solo ignoranza... grazie

Riccardo78
01-05-2005, 01:26
http://news.hwupgrade.it/6300.html

in questa news puoi vedere delle geffo3 ti200 con 128mb di ram.. inutile dire che ovviamente esiste anche il relativo modello ti500 con 128mb di ram..

sei interessato alla scheda? se si accomodati, altrimenti saresti pregato di evitare di disturbare le vendite altrui con commenti poco intelligenti che dimostrano solo ignoranza... grazie
OK, chiedo venia, ignoravo che alcuni produttori avessero prodotto GF3 con 128MB, schede che comunque non rispecchiano le specifiche nVidia (tutte le GF3 fedeli al reference della casa madre hanno 64MB), oltretutto, a quanto mi risulta, prodotte quando i GF4 erano già sugli scaffali, passate quindi in sordina e sconosciute ai più.

C'è modo e modo per dire le cose e avresti anche potuto evitare di darmi dello stupido e dell'ignorante, sarei potuto essere interessato, proprio per questo ho chiesto delucidazioni, ma dopo una risposta del genere puoi star certo che non lo sono più, impara a trattare le persone rispettosamente e la prossima volta misura meglio le parole.

Z3R0`c00l
01-05-2005, 01:33
OK, chiedo venia, ignoravo che alcuni produttori avessero prodotto GF3 con 128MB, schede che comunque non rispecchiano le specifiche nVidia (tutte le GF3 fedeli al reference della casa madre hanno 64MB), oltretutto, a quanto mi risulta, prodotte quando i GF4 erano già sugli scaffali, passate quindi in sordina e sconosciute ai più.

C'è modo e modo per dire le cose e avresti anche potuto evitare di darmi dello stupido e dell'ignorante, sarei potuto essere interessato, proprio per questo ho chiesto delucidazioni, ma dopo una risposta del genere puoi star certo che non lo sono più, impara a trattare le persone rispettosamente e la prossima volta misura meglio le parole.

non mi pare di aver scritto la parola "stupido" in nessun post.. piuttosto mi pare evidente che un commento nato da un pensiero proprio e rilevatosi infondato, in thread non proprio credo sia lecito definirlo stupido, avresti dovuto e potuto informarti prima di postare. In piu, visto che ignoravi l'esistenza di schede da 128mb, sei automaticamente ignorante in questo caso. Di conseguenza non mi pare di aver offeso qualcuno o di aver usato toni non adatti ai tuoi.
C'è modo e modo per chiedere informazioni...

Scusate se mi intrometto, ma da quando in qua esistono GF3 Ti500 con 128MB di RAM?

e questo tuo modo "di quando in qua" mi pare alquanto poco fine di chiedere informazioni.
Le mie parole sono piu che misurate rispetto al tuo post, che mette in dubbio la mia buona fede nella descrizione del prodotto, portando come argomenti "validi" le proprie congetture.
Non sentirti nella parte del giusto, non lo sei, hai sbagliato a postare, e ringrazio dio che non l'ho venduta a un tizio incapace di capire quando si sbaglia.
Adios

Riccardo78
01-05-2005, 02:23
Convengo che il mio primo post si possa fraintendere, ma direi che il tono non sia assolutamente inquisitorio, se lo fosse stato avrei usato altre emoicon invece della semplice "confused", oltretutto se la scheda non mi avesse incuriosito non avrei neanche scritto.
Non siamo nati tutti "imparati" e sinceramente prima di postare feci una veloce ricerca con Google, ma di Ti500 128MB neanche l'ombra, ora finalmente ne ho trovate due, una Gainward e una Suma: devo dire che sono schede veramente rare.

Se nei miei thread di vendita rispondessi con i toni da te usati ad ogni domanda mal formulata, o che trovava risposta semplicemente leggendo accuratamente il post iniziale (un classico...), o ad ogni post sconveniente, avrei concluso ben poco, e, per quanto tu possa negarlo, giudico quanto da te scritto velatamente, ma volutamente, offensivo, cosa che il mio primo post non è stato assolutamente.

"Poco intelligente" è praticamente sinonimo di stupido, inoltre dare dell'ignorante con una tale leggerezza, soprattutto considerando che scrivendo/leggendo non si possono percepire le reali emozioni che si posso invece esprimere a viva voce, è assolutamente fuori luogo su un forum.

Un semplice link con una semplice spiegazione sarebbe più che bastato, e l'inutile commento finale, presente anche nel tuo ultimo reply, più che evitabile.

Non mi piace avere diatribe in sospeso, quindi considero la cosa conclusa, se per te non lo è, contento tu.
Bye.

Z3R0`c00l
01-05-2005, 02:34
Convengo che il mio primo post si possa fraintendere, ma direi che il tono non sia assolutamente inquisitorio, se lo fosse stato avrei usato altre emoicon invece della semplice "confused", oltretutto se la scheda non mi avesse incuriosito non avrei neanche scritto.
Non siamo nati tutti "imparati" e sinceramente prima di postare feci una veloce ricerca con Google, ma di Ti500 128MB neanche l'ombra, ora finalmente ne ho trovate due, una Gainward e una Suma: devo dire che sono schede veramente rare.

Se nei miei thread di vendita rispondessi con i toni da te usati ad ogni domanda mal formulata, o che trovava risposta semplicemente leggendo accuratamente il post iniziale (un classico...), o ad ogni post sconveniente, avrei concluso ben poco, e, per quanto tu possa negarlo, giudico quanto da te scritto velatamente, ma volutamente, offensivo, cosa che il mio primo post non è stato assolutamente.

"Poco intelligente" è praticamente sinonimo di stupido, inoltre dare dell'ignorante con una tale leggerezza, soprattutto considerando che scrivendo/leggendo non si possono percepire le reali emozioni che si posso invece esprimere a viva voce, è assolutamente fuori luogo su un forum.

Un semplice link con una semplice spiegazione sarebbe più che bastato, e l'inutile commento finale, presente anche nel tuo ultimo reply, più che evitabile.

Non mi piace avere diatribe in sospeso, quindi considero la cosa conclusa, se per te non lo è, contento tu.
Bye.

senti, puoi pensarla e vederla come piu ti pare, a me onestamente non interessa minimamente. Le persone che si comportano correttamente con me ottengono sempre un comportamente piu che corretto anche da parte mia. Dare ignorante a qualcuno che ignora qualcosa non mi pare offensivo, e oltretutto dici tu stesso che nessuno nacse imparato.. non ho detto che sei ignorante perchè stupido, ma perchè non a conoscenza di qualcosa. E il poco intelligente non è riferito a te (non scendo nel merito) ma al tuo post.
Non credo che sei nella posizione di criticare come interpreto i post altrui, io ho scritto chiaramente senza lasciare altre interpretazioni. te non mi pare.
Per chiedere informazioni e ricevere semplici spiegazioni (Come tutti gli altri fanno normalmente) non c'è bisogno di usare toni che mettono in discussione, senza motivo, la buona fede del venditore. Se tu avessi scritto "sai non ho mai visto delle gf3 128mb, puoi postare degli screen per sicurezza? pls" beh allora la discussione sarebbe stata sicuramente diversa.
In conclusione a me il problema non è mai nato, hai semplicemente dato fastidio in una vendita tranquilla, ma sicuramente dormirò quando andrò a dormire.
Ti invito cmq a non postare ulteriormente ne in questo ne in altre discussioni da me iniziate visto che gia mi hai rovinato un thread, fortuna che la scheda l'ho quasi sicuramente venduta all'amico Vegita.
Grazie

legend2005
03-05-2005, 22:22
scambieresti per una 6600td +conquaglio da parte tua?la scheda a 2 ore di vita e 256mb ddr

Z3R0`c00l
07-05-2005, 09:04
up

Z3R0`c00l
08-05-2005, 10:30
up

Z3R0`c00l
09-05-2005, 20:55
up

Z3R0`c00l
11-05-2005, 09:11
up

Layenn
12-05-2005, 16:47
interessato, coda intanto mi informo :D

edit= ho appena visto che hai quasi concluso con vegita..sigh

vincyller
05-12-2005, 12:15
:D :D Ciao, x 40 € te la prendo al volo ci stai?
fammi sapere, a me serve solo la scheda, la scatola no,basta che funzia mi va bene :D magari puoi metterla in raccomandata :D
ciao, se non ti interessa, prendilo come un UP

vincyller
05-12-2005, 18:05
c'e' ancora la vga?
così cerco altrove.... :D
grazie :)

kingvisc
05-12-2005, 18:21
è un 3d della scorsa primavera.. dubito ci sia ancora :p