View Full Version : [Torino] Kit Liquido Socket A
PsychoWood
29-04-2005, 02:52
Come da subject, mi va bene anche solo la parte CPU.
Niente di estremo, l'importante è che sia economico! :)
Tenete presente che lo acquisto al 99% per silenziare il PC, quindi sono preferibili pompe non da 2000Litri/ora e radiatori senza ventole o con poche ventole.
PsychoWood
03-05-2005, 14:51
UP!
Io vendo un Ybris 1.3 con rispettiva staffa per Socket A e un waterfresh con staffa per ATI o Geforce.
43 euro spese di spedizione incluse, fammi sapere
io ho da vendere:
1 wb cpu lunasio rs3
1 wb cpu waterfresh ht
1 wb gpu/chipset ybris keops con staffa per ati
1 staffa per socket A
1 pompa sicce da 1200l/h silenziosa
1 ventola 120
1 staffa per PIV
Dimmi se ti interessa qualcosa, poi per i prezzi ci accordiamo. ;)
PsychoWood
03-05-2005, 23:54
Grazie a tutti per la disponibilità e le offerte. :)
Purtroppo non ho a disposizione assolutamente nulla, preferirei, se riuscissi, trovare in blocco almeno WB(con staffa AMD K7) vaschetta e radiatore... per la pompa non dovrebbe essere un problema recuperarla, ma il resto vorrei prenderlo tutto assieme..
Ho un Ybris Hurican K10 mai montato, completo di staffa per Socket A e 478, un rad Black Ice Micro (se non ricordo male) usato per un mese, una vaschetta Aquarys II con dentro una Sicce 800 l/h, 3 metri di tubo Cristal 12x17 nuovi......dimmi tu.
PsychoWood
04-05-2005, 11:29
Ho un Ybris Hurican K10 mai montato, completo di staffa per Socket A e 478, un rad Black Ice Micro (se non ricordo male) usato per un mese, una vaschetta Aquarys II con dentro una Sicce 800 l/h, 3 metri di tubo Cristal 12x17 nuovi......dimmi tu.
Qui ragioniamo un po' di più, per lo meno come completezza :)
La sicce è silenziosa?
Un prezzo per il tutto? 60 s.s. incluse? Non ho la più pallida idea di quanto costino, se magari mi dai una mano...
PS.Il kit lo si può considerare completo o mancano ancora dei pezzi quali raccordi vari?
Come kit l'unica cosa che ti manca è la ventola per il rad. Ma per 60 € s.s. incluse non se ne parla, solo il WB ne costa 38 + iva. A conti fatti siamo attorno ai 110/120....
PsychoWood
04-05-2005, 11:35
Come kit l'unica cosa che ti manca è la ventola per il rad. Ma per 60 € s.s. incluse non se ne parla, solo il WB ne costa 38 + iva. A conti fatti siamo attorno ai 110/120....
Allora credo sia ad un livello un po' troppo alto per le mie tasche, sorry. :)
io ho un waterblock overblock + la staffa skA posso metterti il tutto a 25E ss incluse anche se non è rinomanto teneva il mio burtron a 2200mhz con v core a 175 a 32 in idle e 37 sotto sforzo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=919618
let me know my dear
PsychoWood
04-05-2005, 21:58
io ho un waterblock overblock + la staffa skA posso metterti il tutto a 25E ss incluse anche se non è rinomanto teneva il mio burtron a 2200mhz con v core a 175 a 32 in idle e 37 sotto sforzo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=919618
let me know my dear
Potrebbe interessarmi, però devo prima vedere se riesco a recuperare il resto.
Al momento ho in forse una trattativa con una persona di Torino (e quindi eviterei spedizioni), quindi per ora prendo in considerazione solo kit completi.
Ciao, io vendo Kit completo basato su Ybris Stealth.
C'è il link in sign, se sei interessato scrivi un messaggio in quella discussione ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.