View Full Version : Birra ed altri prodotti palestinesi.
Qualche giorno fa ho visto un servizio del , credo , tg5 , sull'economia palestinese.
Ora , a prescindere dalla sensibilita' verso la situazione , si parlava della birra palestinese come una delle piu' buone del mondo.
Mi chiedevo allora se c'era un modo per entrarne in possesso , e magari comprare qualche altro prodotto tipico di quella nazione...
Ciaozzz
SquallSed
29-04-2005, 02:51
Qualche giorno fa ho visto un servizio del , credo , tg5 , sull'economia palestinese.
Ora , a prescindere dalla sensibilita' verso la situazione , si parlava della birra palestinese come una delle piu' buone del mondo.
Mi chiedevo allora se c'era un modo per entrarne in possesso , e magari comprare qualche altro prodotto tipico di quella nazione...
Ciaozzz
ma nun c'hai un cazzo da fare stasera?! :ciapet:
cmq mi accodo...sn interessato purio :D
no , come ogni notte passata al lavoro , ho un'estrema abbondanza di tempo da dedicare al cazzeggio :D
comunque sono realmente interessato... almeno per assaggiarla insomma ... :O
Ciaozzz
SquallSed
29-04-2005, 02:56
no , come ogni notte passata al lavoro , ho un'estrema abbondanza di tempo da dedicare al cazzeggio :D
comunque sono realmente interessato... almeno per assaggiarla insomma ... :O
Ciaozzz
bè,mi stai facendo venire alla mente i bei tempi passati.... :cry: è da parecchio che nn ti vedevo cazzeggiare sul forum...infatti cazzeggio meno anche io :O
anche io sono interessato..ma penso che sia dura..
SquallSed
29-04-2005, 03:00
quì (http://www.dweb.repubblica.it/archivio_d/2002/10/26/attualita/dalmondo/030bir32330.html) si parla della prima birra palestinese...
Eh la vedo dura anche io.
peccato perche' , a parte la curiosita' e l'amore per la birra :D , sarebbe anche un modo , nel mio piccolo , di aiutare quell'economia...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.