View Full Version : [MI] 2 hd 10gb 5,1gb
come da titolo, il 5,1gb (7 euro) e' un maxtor il 10gb(11 euro) dovrebbe essere un quantum fireball
Enzo ferrari
30-04-2005, 22:43
come da titolo, il 5,1gb (7 euro) e' un maxtor il 10gb(11 euro) dovrebbe essere un quantum fireball
In coda x il 10gb.
Funziona xfettamente? :D
char6676
30-04-2005, 23:21
Forse in coda per il 10gb, altrimenti per il 5 ; dato che è da parte di un amico devo ancora avere la sua conferma ^^ ciauz
Umberto77
01-05-2005, 00:11
coda blocco
Blackace
01-05-2005, 00:16
coda
mi scuso per non averlo scritto prima, nel primo post, ma se non ci fossero obbiezioni preferirei come precedenza "blocchi" (cosi' evito di lasciare invenduto uno dei due)e "consegna a mano"(cosi' evito di recarmi 2 volte alle poste e di dover trovare 2 imballi)...
in questo caso Umberto77 se fosse anche vicino a milano sarebbe al primo posto...
mi scuso ancora per non averlo specificato prima...in caso gli utenti che erano in coda prima, ne avessero un URGENTE bisogno, bhe in questo caso cedo... ;) in fondo non e' colpa vostra se io non ho specificato i termini di vendita...
sorry again :cry:
p.s. gli hd sono entrambi peffettamente funzionanti :)
Umberto77
01-05-2005, 10:57
non sono vicino a milano anzi sono lontano 700 Km circa ma cmq se spedisci una volta sola è meglio
vediamo se ai 2 user prima sta bene, se non avevano estrema urgenza o estremo bisogno d'acquisto possiamo concludere noi ;)
vediamo se entro domani rispondono...
dove stai a milano?
periferia nord in quel di paderno ;)
periferia nord in quel di paderno ;)
status...prove format?
cè quancora qualcosa di disponibile? :D
status...prove format?
:confused: non ho capito :(
edit= capito ora... ;) gli hd ovviamente vanno bene, non riesco a fare prove format per ora visto che montarli sul mio microatx è molto dura.
se vieni con un portatile e un box esterno e vuoi provare tu per sicurezza per me va bene, cmq ti assicuro che funzionano.. li ho usati fino a 2 settimane fa prima di cambiare picci' :D
cè quancora qualcosa di disponibile? :D
ancora tutto disponibile, per ora sto trattando con thebaro ;)
lascio...trovato altro.. :O
rug22 se sei vicino a milano e ci accordiamo per consegna a mano passi davanti a umberto77, in caso contrario rimane lui primo in coda
uhm...sono un po' distante :D
uhm...sono un po' distante :D
nuova zelanda? :asd:
Mi conosci? :confused:
:D :D :sofico:
allora chi mi conferma coda per il blocco?
chi e' di milano o provincia?
:D:D eccomi :D :D
NOn sono di milano ma confermo il blocco.
alura se umberto77 non conferma entro oggi spedisco a te..
p.s. in caso che spedizione vuoi?
ok umberto77 non si e' fatto sentire, passa a te allora il turno...
ok...ora sono un po' di fretta...ne parliamo a ora di pranzo :D
uhm 22€ s.s. incluse va bene?però j+3 che gli hard-disk sono delicati... :D
ti risp in privato per liberare il 3d :D
Io sarei interessato al 10gb con consegna a mano. :)
rug hai pvt pieni ;)
Ora non più... :D
char6676
12-05-2005, 19:19
curiosità , qual'è la situazione aggiornata? o almeno, l'hd da 10 gb è ancora disponibile o no? tnx :D
praticamente concluso con rug, non ho fatto chiudere il topic apposta per poter in caso parlargli se i pvt erano pieni. al più presto provvedo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.