View Full Version : DA 3.1 A 5.1
teoperni
29-04-2005, 00:13
CIAO A TUTTI, PREMETTO CHE IO SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E ANCORA NON SO BENE COME FUNZIONA...COMUNQUE, LA MIA DOMANDA è, ESISTE UN MODO O UN PROGRAMMA PER TRASFORMARE L'AUDIO DI UN NORMALE DIVX (CHE POI VERRA' TRASFORMATO IN DVD) DA 3.1 A 5.1 ? :)
Sinclair63
29-04-2005, 08:25
CIAO A TUTTI, PREMETTO CHE IO SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E ANCORA NON SO BENE COME FUNZIONA...COMUNQUE, LA MIA DOMANDA è, ESISTE UN MODO O UN PROGRAMMA PER TRASFORMARE L'AUDIO DI UN NORMALE DIVX (CHE POI VERRA' TRASFORMATO IN DVD) DA 3.1 A 5.1 ? :)
Cia benvenuto nel miglior forum del pianeta :D allora come prima cosa è buona norma nei forum scrivere in minuscolo, altrimenti come hai scritto tu equivale ad urlare :D ...ritornando alla tua domanda se ho capito bene devi trasformare l'audio mp3 di un divx in ac3 giusto?
Se si allora cerca in quest'ottima guida fatta dal nostro Kewell:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=776426
Se non trovi nulla (ma nn credo :D ) puoi cercare in rete:
http://www.google.it/search?hl=it&q=da+mp3+ad+ac3&meta=lr%3Dlang_it ;)
teoperni
29-04-2005, 12:32
ti ringrazio per la dritta del maiuscolo!
ora provo a vìdare un'occhiata ai link che mi hai mandato! :)
teoperni
06-05-2005, 01:54
eccomi di nuovo qua! sinceramente non ho capito molto dai link, io quando scarico un divx la maggior parte delle volte lo trasformo in dvd tramite roxio 6, che non è male; dato che ho un impianto home theater in salotto mi piacerebbe sentire anche i film che ho scaricato in 5.1 anziche in 3.1...esiste un modo o un programma che fa per me?grazie
Se hai u buon lettore dvd da salotto dovresti avere l'opzione dolby pro locic, ti basta permere quel tastino e il tuo lettore trasforma il due canali in 5.1.
Se vuoi invece creare un dvd con un flusso audio con 5.1 canali reali leggi la mia guida che ho in firma e in ffmpeggui anzichè impostare 2 canali imposta 5.1 e come bitrate scegli 384 kbps.
Saluti
Mark-77
P.S. non chiedermi come fare col roxio ....
Sinclair63
06-05-2005, 11:51
P.S. non chiedermi come fare col roxio ....
Quoto...e nemmeno a me :stordita: :D
teoperni
06-05-2005, 12:36
ho gia provato a mettere l'opzione pro-logic però non cambia niente... tu che programma utilizzi? mi puoi mandare i link delle tue guide? grazie :)
Sinclair63
06-05-2005, 12:44
ho gia provato a mettere l'opzione pro-logic però non cambia niente... tu che programma utilizzi? mi puoi mandare i link delle tue guide? grazie :)
Il link ce l'ha nella sua sign ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.