PDA

View Full Version : Fujitsu Siemens Pocket Loox 720

dax2001
28-04-2005, 23:46
Ho acquistato questo palmare, ne sono pienamente soddisfatto, il display è ottimo e contrastato poi la cosa che mi ha colpito di più è la risoluzione 640x480 una figata :D

Adesso comincerò a smanettare :D

A tutti i possessori e non di questo gioiellino: dite la vostra !

Un grazie, in particolare a teod :)

Ciao ;)

roccofabiano
29-04-2005, 07:23
Ciao, complimenti per l'acquisto.
Potrei sapere quanto l'hai pagato?
Grazie.

dax2001
29-04-2005, 09:17
Ciao, complimenti per l'acquisto.
Potrei sapere quanto l'hai pagato?
Grazie.

Prezzo 520, comprese spese di spedizione.

Ciao ;)

teod
29-04-2005, 10:49
Ho acquistato questo palmare, ne sono pienamente soddisfatto, il display è ottimo e contrastato poi la cosa che mi ha colpito di più è la risoluzione 640x480 una figata :D

Ciao ;)

Di nulla :D , vedrai che sarà difficile pentirsi del Loox.
Complimenti per l'acquisto :).

geomark
29-04-2005, 14:46
Confermo quello che dice Teod, sono in possesso del loox da circa un mese e sono veramente soddisfatto di questo ppc, addirittura migliore delle mie aspettative, ad esempio non credevo riuscisse a fare delle registrazioni audio di buona qualità invece ho dovuto ricredermi, anche la fotocamera, criticata da molti, mi ha soddisfatto, va benissimo per prendere "appunti digitali", ....certo non si può pretendere un afotocamera professionale su un ppc

ciao e grazie a tutti i frequentatori del forum per avermi guidato verso questa scelta ;)

MatteoXMad
29-04-2005, 17:45
Ciao ragazzi, una domanda...

Ma questo F-S Pocket Loox 720 dove si compra? Nessun negozio di mia fiducia tiene questa marca (Fujitsu-Siemens) e su internet non ho trovato uno shop come possiede la Dell.

Sono un po' disorientato, non volevo ricorrere a kelkoo perché personalmente non ho mai potuto riscontrare l'affidabilità dei negozi pubblicizzati.

Help please! ;)

dax2001
04-05-2005, 19:53
Ciao ragazzi, una domanda...

Ma questo F-S Pocket Loox 720 dove si compra? Nessun negozio di mia fiducia tiene questa marca (Fujitsu-Siemens) e su internet non ho trovato uno shop come possiede la Dell.

Sono un po' disorientato, non volevo ricorrere a kelkoo perché personalmente non ho mai potuto riscontrare l'affidabilità dei negozi pubblicizzati.

Help please! ;)

Ti ho mandato un messaggio privato

Bye ;)

Albegor
05-05-2005, 17:43

Ciao ;)

Io l'ho preso proprio per la qualità del display VGA, secondo solo a quello del più costoso iPaq HX4700, ma solo perché quest'ultimo è un pò più grosso. :D
Leggevo infatti che entrambi i display di questi due PDA sono di fattura Sony.
Poi però lo apprezzerai anche per le altre caratteristiche, tipo ad esempio l'uso con software per il VoIP.

Buon divertimento!

Xivor
05-05-2005, 21:06
Io l'ho preso proprio per la qualità del display VGA, secondo solo a quello del più costoso iPaq HX4700, ma solo perché quest'ultimo è un pò più grosso. :D
Leggevo infatti che entrambi i display di questi due PDA sono di fattura Sony.
Poi però lo apprezzerai anche per le altre caratteristiche, tipo ad esempio l'uso con software per il VoIP.

Buon divertimento!

Pero' il 4700 non mi piace proprio esteticamente. Avrei peferito il "motore" del 4700 in un guscio tipo l'Hx2410.

Albegor
05-05-2005, 21:32
Pero' il 4700 non mi piace proprio esteticamente. Avrei peferito il "motore" del 4700 in un guscio tipo l'Hx2410.

A me invece piace il design quasi "spaziale" :cool: del 4700... non fosse per lo scomodissimo touchpad, al posto del classico pad direzionale, penso l'avrei preso. La metà della RAM del Loox720 e il doppio della ROM non mi avrebbero creato problemi, credo, anzi...

alessandrogini
08-09-2005, 17:27
Due domande:

1 - qual è la miglior offerta che avete trovato per il LOOX 720?

2 - qualcuno può dirci qualcosa della fotocamera incorporata? Magari uploadando qualche foto per capire la qualità...

Grazie a tutti, spero di comprarlo presto anche io!

teod
08-09-2005, 17:40
Due domande:

1 - qual è la miglior offerta che avete trovato per il LOOX 720?

2 - qualcuno può dirci qualcosa della fotocamera incorporata? Magari uploadando qualche foto per capire la qualità...

Grazie a tutti, spero di comprarlo presto anche io!

1 - 500€ (circa)
2 - Eccoti un esempio (http://www.teodav.altervista.org/immagini/IMAGE_00054.jpg), tra quelle meglio riuscite con il Loox 720.
Ciao