View Full Version : Motorola RAZR V3
Qualcuno di voi ha questo cellulare? :fagiano:
Servirebbero delle info.... :help:
Grazie.
Ciao :)
HLVS
clasprea
03-05-2005, 23:28
Ce l'ha il mio ragazzo, la versione black... che info ti servono in particolare?
Finalmente... :D
1) Nella confezione l'auricolare è con o senza filo?
2) Riesce a comunicare via bluetooth con altri cellulari o solo col PC?
3) Ha le suonerie incrementali?
4) Si può impostare una suoneria diversa per ogni contatto o gruppo?
5) Se si personalizzano le suonerie, cambiano anche quelle relative agli SMS o sono due cose indipendenti?
6) Si possono creare delle cartelle?
7) Si possono impostare i video come sfondo?
8) Cosa ne pensa dell'audio in ricezione?
Sono tantine... lo so... ma i rivenditori della mia zona, a riguardo, sembrano agenti del KGB in pensione. :wtf:
Grazie mille.... :)
HLVS
clasprea
04-05-2005, 10:08
Finalmente... :D
1) Nella confezione l'auricolare è con o senza filo?
2) Riesce a comunicare via bluetooth con altri cellulari o solo col PC?
3) Ha le suonerie incrementali?
4) Si può impostare una suoneria diversa per ogni contatto o gruppo?
5) Se si personalizzano le suonerie, cambiano anche quelle relative agli SMS o sono due cose indipendenti?
6) Si possono creare delle cartelle?
7) Si possono impostare i video come sfondo?
8) Cosa ne pensa dell'audio in ricezione?
Sono tantine... lo so... ma i rivenditori della mia zona, a riguardo, sembrano agenti del KGB in pensione. :wtf:
Grazie mille.... :)
HLVS
1) con filo, ma esteticamente ababstanza carino... penso che l'auricolare bt nella confezione non te lo dia nessno.
2) col mio nokiotto comunica perfettamente, così come un panasonic e con un auricolare bt nokia.
3) non lo so, sai? forse sì però. come ti dicevo è del mio ragazzo, quindi questa cosa non l'ho mai studiata. il volume è cmq abbastanza alto.
4) non so amnco questo... se scarchi il manuale dal sito motorola c'è scritto di sicuro, cmq.
5) non penso... di sicuro si può personalizzare la suaneria per gli sms, m credo sia cmq comune a tutt i contatti.
6) non em lo ricordo, cavoli questo è grave, dovrei ricordarmelo... dai semrpe un'occhio al manuale.
7) no, non puoi metere i video come sfondo, se per video intendi quelli fatti in formato per il cell
8) questa la so! è ottima, veramente ottima, cvome tutti i motorola del resto.
Ciao!
Ciao!
Questa mi è nuova! :D
Cmq riguardo le funzioni sono + o - quelle del v600, stessa interfaccia etc..
Bellino certamente, ma non è un gran telefono almeno dal mio punto di vista.
1) con filo, ma esteticamente ababstanza carino... penso che l'auricolare bt nella confezione non te lo dia nessno.
2) col mio nokiotto comunica perfettamente, così come un panasonic e con un auricolare bt nokia.
3) non lo so, sai? forse sì però. come ti dicevo è del mio ragazzo, quindi questa cosa non l'ho mai studiata. il volume è cmq abbastanza alto.
4) non so amnco questo... se scarchi il manuale dal sito motorola c'è scritto di sicuro, cmq.
5) non penso... di sicuro si può personalizzare la suaneria per gli sms, m credo sia cmq comune a tutt i contatti.
6) non em lo ricordo, cavoli questo è grave, dovrei ricordarmelo... dai semrpe un'occhio al manuale.
7) no, non puoi metere i video come sfondo, se per video intendi quelli fatti in formato per il cell
Ciao!
Grazie ancora. :ave: :ave: :ave:
HLVS
Questa mi è nuova! :D
Cmq riguardo le funzioni sono + o - quelle del v600, stessa interfaccia etc..
Bellino certamente, ma non è un gran telefono almeno dal mio punto di vista.
Mi spieghi il tuo punto di vista? :)
Credo anche io che lasci un po' a desiderare come Smart Phone ma come "semplice" cellulare....?
HLVS
Homer314
04-05-2005, 11:57
Credo anche io che lasci un po' a desiderare come Smart Phone ma come "semplice" cellulare....?
HLVS
diciamo che ha un rapporto qualità/prezzo ignobile tutto qui :)
HLVS
Ma è un "semplice" cellulare, molto bello e rifinito nell'aspetto, discreta qualità dei materiali, buono il display, il software non è una scheggia ma fà il suo dovere (già visto sulla serie V e sul a835 e suoi eredi), poca la memoria 5.5mb:qualche foto e qualche musichetta mp3 ed è finita, la videocamera "solo" vga etc...
Tutto questo nello spessore di 13mm! :eek:
:D :D
Ma è un "semplice" cellulare, molto bello e rifinito nell'aspetto, discreta qualità dei materiali, buono il display, il software non è una scheggia ma fà il suo dovere (già visto sulla serie V e sul a835 e suoi eredi), poca la memoria 5.5mb:qualche foto e qualche musichetta mp3 ed è finita, la videocamera "solo" vga etc...
Tutto questo nello spessore di 13mm! :eek:
:D :D
diciamo che ha un rapporto qualità/prezzo ignobile tutto qui
Quindi un buon cellulare dal prezzo inadeguato... :O
HLVS
clasprea
04-05-2005, 17:55
beh 300 euro non sono poi tanti... basta comprarlo nei posti giusti!
Homer314
04-05-2005, 18:55
Quindi un buon cellulare dal prezzo inadeguato... :O
HLVS
No. Un cellulare normale dal prezzo inadeguato...
Dalla stessa moto ci sono terminali + interessanti allo stesso prezzo: leggi mpx220 :)
reefsean
04-05-2005, 19:21
so che ci sono due versioni di confezioni riguardanti la vendita del v3 sapete dirmi qlc a riguardo per favore?
so che ci sono due versioni di confezioni riguardanti la vendita del v3 sapete dirmi qlc a riguardo per favore?
Qualcuno mi ha detto che il Silver è in vendita con una confezione in alluminio mentre il Black (Tim) con una normale confezione in cartone. Il contenuto dovrebbe essere lo stesso. :)
Non so se cambia qualcosa per le versioni Europa. :fagiano:
beh 300 euro non sono poi tanti... basta comprarlo nei posti giusti!
Ti riferisci alla versione import?
HLVS
No. Un cellulare normale dal prezzo inadeguato...
Dalla stessa moto ci sono terminali + interessanti allo stesso prezzo: leggi mpx220 :)
Stò "studiando" anche il Moto MPX220... ;)
HLVS
clasprea
05-05-2005, 12:08
Ti riferisci alla versione import?
HLVS
Sì, quello silver. se aggiungi 30 euro ti porti a casa il black. Cmq import significa solo che se si rompe lo devono spedire a firenze.
Confermo quanto detto sulle confezioni, anche per l'europa
reefsean
09-05-2005, 11:25
per favore mi dite se il v3 legge solo mp3....... altri formati supportati(per qlche mp3 piu compresso), come si deselezionano i profili web e come si imposta la rubrica per salvare i numeri automaticamente sul telefono e nn sulla sim?grazie anticipatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.