Entra

View Full Version : bloccato splinter cell il primo

Orcad83
28-04-2005, 22:49
Mi sono bloccato poco dopo aver iniziato, ucciso le tre guardi e dopo essere dall'ascenzore, sono nel cortile e non so dove andare. Mi potete aiutare?

Kael
29-04-2005, 09:53
Se la memoria non mi inganna, nel cortile devi puntare il microfono a distanza verso l'ascensore e ascoltarti tutto il discorso.

Orcad83
30-04-2005, 01:57
:muro: Ma il microfono non è nel mio inventario, poi io sono uscito dall'ascensore e no c'era nessuno. :cry: :cry: :cry: :cry:

Kael
30-04-2005, 14:03
:muro: Ma il microfono non è nel mio inventario, poi io sono uscito dall'ascensore e no c'era nessuno. :cry: :cry: :cry: :cry:

Orc... allora la memoria mi inganna. C'ho giocato na vita di tempo fa, non mi ricordo altro...

TheMarker
30-04-2005, 22:35
se la memoria non mi inganna e se sei al 1° livello dovresti trovare un passaggio verso la fine del cortile nascosto da arbusti e un albero...devi avvicinarti per notarlo...

Bye

Orcad83
02-05-2005, 23:27
se la memoria non mi inganna e se sei al 1° livello dovresti trovare un passaggio verso la fine del cortile nascosto da arbusti e un albero...devi avvicinarti per notarlo...

Bye :fagiano: Grazie mille passaggio trovato!!!!!!!

ADAM
30-12-2005, 20:34
Bloccato nel livello dove ci sono le mine nel cortile che si vedono con il visore termico. Alla fine del cortile (superate le mine) mi trovo in una specie di stanza dove ci sono due bidoni (su cui posso salire) e un'apertura in alto, ma non ci arrivo.
DOMANDE: devo arrivare all'apertura? oppure dove devo andare o cosa devo fare?

GRAZIE.

Kael
02-01-2006, 19:00
Bloccato nel livello dove ci sono le mine nel cortile che si vedono con il visore termico. Alla fine del cortile (superate le mine) mi trovo in una specie di stanza dove ci sono due bidoni (su cui posso salire) e un'apertura in alto, ma non ci arrivo.
DOMANDE: devo arrivare all'apertura? oppure dove devo andare o cosa devo fare?

GRAZIE.

Devi arrivare all'apertura.
C'ho porcheggiato dietro per ben 10 minuti...
Devi metterti il più vicino possibile al muro, saltare su quello alla tua destra, fare wall jump da lì e sperare di attaccarti giusto...

sabymax
03-01-2006, 00:20
raga scusate io sono bloccato all'ambasciata nn riesco a trovare il punto x salire sul tetto x parlare col contatto mi potreste aiutare x favore :muro:

ADAM
03-01-2006, 17:45
descrivi un po' dove sei e cosa hai appena fatto così mi rinfreschi la memoria (l'ho fatto qualche giorno fa ma già non mi ricordo più).

CIAO

maxvanza
04-01-2006, 15:12
raga scusate io sono bloccato all'ambasciata nn riesco a trovare il punto x salire sul tetto x parlare col contatto mi potreste aiutare x favore :muro:

Sei appena sbucato dal tombino? sei in un vicolo con una guardia, c'è un'impalcatura di fronte a te e sopra l'edificio un'insegna rossa?
devi salire sull'impalcatura, entrare dalla finestra e troverai il contatto...